PDA

Visualizza Versione Completa : borse rigide per fzs 600 del 2000



zambo
30/04/2014, 15:10
Ciao a tutti,
vi scrivo per avere consigli in merito all'installazione di valige laterali rigide sulla mia fazerina.

al momento dispongo già di un bauletto givi con staffe dedicate montato sulla moto, ma mi piacerebbe integrare due valige rigide laterali, per poter affrontare qualche viaggetto in coppia senza preoccuparmi troppo di acqua etc etc...

al momento ho scartato borse morbide….

Ho visto sul web che esisteva un sistema della givi che veniva montato sul codino per l'installazione di bauletto e 2 borse, aveva addirittura le frecce integrate….
in tutta sincerità non mi piace molto a livello estetico….
infatti stavo addirittura pensando di eliminare bauletto rigido, installare un portapacchi aftermarket da ragnare con una sacca, e installare 2 rigide con telaietti dedicati….qualcuno mi può portare sua esperienza, consigli o soluzioni fai da te?

grazie in anticipo

antonio

Roadrunner
30/04/2014, 17:59
Purtroppo l'unica cosa abbastaza solida è quel catafalco GIVI che peraltro costava un botto. Io l'ho venduto circa un anno fa. Spiass...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ufo
30/04/2014, 21:53
Pure io venduto l'anno scorso. :-?

Pietro 2
07/05/2014, 08:56
Per esperienza, visto che prima di acquistare il trittico di borse rigide ho fatto vacanze con sacche varie fissate con elastici e ragni.
Ti consiglio le tre borse, una sacca, quando scendi dalla moto, o te la porti dietro, oppure la lasci in balia dei ladri, per non parlare di quando piove.
Il bauletto, non so se è il tuo caso, ma è un comodo appoggio per il passeggero, che lo fa sentire più sicuro, così ti rompe di meno quando ti diverti con la guida allegra.



Sent from my iPhone using Tapatalk