PDA

Visualizza Versione Completa : 12 motoraduno birrolandia



tonimanetta
07/05/2014, 21:07
Vi aspetto Domenica 25 Maggio dalle ore 9 alle 10 per partire come al solito verso Pedavena,
un salutone a tutti i vecchi e nuovi amici!
Ciao
Tonimanetta

attila
15/05/2014, 23:49
Boia can Toni hai ritrovato la password?? :-D :-D

Purtroppo per te in diversi siamo al Fazertoscana ;-) ;-)

pippo72
16/05/2014, 06:48
:mrgreen: areo ciò ! Sempre in forma ! 8)

Dastardly
22/05/2014, 13:55
Purtroppo non sono al FazerToscana...ma perfortuna ci sarò a Pedavena...Visto che si andrà "calmini"...e che mia moglie ha deciso di andare ad outlet con nostra figlia (sob sob :cry::cry::cry:... non per la moglie, ma per la carta di credito ...) OFFRO posto passeggero per zavorrina... Un saluto a tutti...

attila
22/05/2014, 14:18
Purtroppo non sono al FazerToscana...ma perfortuna ci sarò a Pedavena...Visto che si andrà "calmini"...e che mia moglie ha deciso di andare ad outlet con nostra figlia (sob sob :cry::cry::cry:... non per la moglie, ma per la carta di credito ...) OFFRO posto passeggero per zavorrina... Un saluto a tutti...
Porta su Armando :-D :-D

Dastardly
22/05/2014, 15:25
Il traditore ha venduto il suo "Tuono"...da quando si dedica all'herbalife credo abbia tradito anche la birra...non ha "patata" nè "poppe"...te lo porteresti dietro ???:-D:-D:-D

attila
22/05/2014, 15:31
Il traditore ha venduto il suo "Tuono"...da quando si dedica all'herbalife credo abbia tradito anche la birra...non ha "patata" nè "poppe"...te lo porteresti dietro ???:-D:-D:-D
Sì tanto è innocuo :-D :-D