Visualizza Versione Completa : Portatarga + frecce led
celticstar
08/05/2014, 11:02
Ciao,
vorrei cambiare portatarga e frecce però, visto che ci sono varie marche e modelli (anche sconosciuti) mi piacerebbe avere qualche parere e consiglio da voi.
La mia idea è di mettere le frecce a led, qualcosa di bello e aggressivo per intenderci e di conseguenza cambiare anche il portatarga e lampadina in modo che sia un belvedere.
L'unica cosa che non posso non considerare è il fatto che, usando la moto in qualsiasi condizione (a Milano), con la strada bagnata, non vorrei trovarmi la striscia di fango sul giubbotto .... non è il massimo da vedersi :-D:-D:-D
Grazie a tutti per l'aiuto
celticstar
08/05/2014, 11:19
temevo una risposta del genere ma volevo autoconvincermi che non fosse così :cry::cry:
invece come frecce? a questo punto da associare al padellone esistente
Se la usi anche con la pioggia tieniti il padellone originale (che già così sporca la sella passeggero) che se metti il portatarga corto ti pitturi la schiena.
esatto, io dal barracuda son tornato all'originale perchè è incredibile fin dove arriva il fango e la sabbiolina se la usi sempre
celticstar
08/05/2014, 12:14
Yamaha ok ma 63€ la coppia mi sembra uno sproposito, se le compro aftermarket + resistenze, con 63€ le prendo tutte e ci faccio anche benzina!!
naturalmente escludiamo Barracuda e Rizoma che sono le marche TOP
Io non ce la faccio proprio a guardare l'orripilante padellone originale; preferisco di gran lunga avere il giubbotto "pitturato" dal fango.
:-D
Amazzone
08/05/2014, 23:37
Io non ce la faccio proprio a guardare l'orripilante padellone originale; preferisco di gran lunga avere il giubbotto "pitturato" dal fango.
:-D
Dai..non è così male. C'è di peggio ;-)
Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
Ticinese
08/05/2014, 23:42
Quello dell'XJ6 , ad esempio ...
A me fa così schifo che al momento di acquistare la moto non guardai la zona posteriore (in fase di preconsegna) finché non montarono quello racing.
Anche quello della R6 è orrido, ma non a tal punto.
In ogni caso, sembra quasi che le Case facciano a gara per chi produce il portatarga più brutto.
Anche quello della Brutale 800 era un vero e proprio "pugno in un occhio".
Sostituito con quello della MvAgusta Corse, la moto ha assunto un aspetto che oserei definire sensuale ed erotico, da pippe!
:lol:
celticstar
09/05/2014, 10:13
anche a me non piace ma non è così brutto come altri a dire il vero ...
la cosa imbarazzante è che se uno vuole cambiare le frecce non può lasciarlo ... non ne ho viste in giro di "adattabili" ..
detto questo, quali marche di portatarga e frecce mi consigliate?
celticstar
09/05/2014, 10:23
il problema non sono gli adattatori, sono proprio le frecce da mettere sugli originali
celticstar
09/05/2014, 10:30
chiarissimo e grazie per le info ...
la mia richiesta era più sul marca/modello che mi potete consigliare ...