PDA

Visualizza Versione Completa : La Fazer 8 del 2014 non fa più il vuoto dai 3000 ai 4000 giri



Ticinese
10/05/2014, 19:26
Ciao a tutti,

un paio di voi mi hanno chiesto l'altro giorno se il modello Fazer 8 del 2014 fa ancora un "vuoto" dai 3000 ai 4000 giri.

Oggi ho fatto un giretto di 300 Km in montagna e vi posso confermare che dai 3000 giri in sesta a 71 Km/h esatti ai 4000 giri sempre in sesta a 93 Km/h esatti non fa nessun vuoto, pur gasando secco per provare ad "invasarla", prende benissimo i giri subito.

Non sono un esperto ma penso che quelli della Yama abbiano provveduto a modificare la centralina.

Ho fatto la prova anche a 1830 metri di quota e la moto ha preso i giri senza problemi :-D

attentiallebuche
10/05/2014, 20:05
Ho guidato anche io quella di mio figlio. Niente vuoti. :mrgreen:

Ticinese
10/05/2014, 20:12
Ho guidato anche io quella di mio figlio. Niente vuoti. :mrgreen:

Grazie ! :-D

attentiallebuche
10/05/2014, 20:15
Grazie ! :-D

E di che. Basta fandonie sparate li per far .azzeggio ;-) .......La verità va detta a chiare lettere 8)

Gran bella moto...altrochè. e che dicano pure gli invidiozi

Ticinese
10/05/2014, 20:17
E di che. Basta fandonie sparate li per far .azzeggio ;-) .......La verità va detta a chiare lettere 8)

Gran bella moto...altrochè. e che ficamo pure gli invidiozi


Almeno uno sano c'è in questo forum :happy_013:

Gran bella moto davvero ! Sono contento ! :-D

attentiallebuche
10/05/2014, 20:24
Ti dirò che è più godibile del 1000. 800 cc gran bella cubatura.

Ticinese
10/05/2014, 20:45
Ti dirò che è più godibile del 1000. 800 cc gran bella cubatura.

Me l'hanno detto anche in concessionaria, che volendo potevano provare a vendermi il 1000 che costa di più ... Han detto che il 1000 è più nervoso ( 44 cavalli in più ... ) ma la mia ha un'erogazione di potenza più fluida .

attentiallebuche
10/05/2014, 20:50