PDA

Visualizza Versione Completa : Mini fazeremilia 2014



Pagine : 1 [2]

Roadrunner
09/06/2014, 14:25
Pazzeeeee ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

luchetto
09/06/2014, 14:45
Il prossimo anno metterò nelle istruzioni.... fazeremilia non iniziare crea effetti collaterali .. :mrgreen:

inviato digitando col dito medio 😎

Roadrunner
09/06/2014, 14:49
Il prossimo anno metterò nelle istruzioni.... fazeremilia non iniziare crea effetti collaterali .. :mrgreen:

inviato digitando col dito medio 😎

Beh, intanto hai fatto bene a togliere il prefisso "mini"... 😎

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pietro 2
09/06/2014, 15:21
Beh, intanto hai fatto bene a togliere il prefisso "mini"... [emoji41]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si, infatti alla faccia del mini, 585 km.
C'è da dire che sono tornato stravolto ma con un'espressione giuliva in volto che mia moglie non ha nemmeno dovuto chiedermi se mi ero divertito.
:) :) :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

wolfangie
09/06/2014, 23:43
Ciao Amici...
Prendo cinque minuti di pausa dal lavoro per RINGRAZIARVI :love_003::love_003::love_003::love_003: dei bellissimi momenti che ho trascorso con voi...
1.360 Km precisi in due giorni... Gira gira sto diventando una motociclista seria anche io... :mrgreen:
Il percorso bellissimo, l'organizzazione pure (Luchetto sei un mito)...
Certo... concordo con Wassilih che le staffette andrebbero scelte con maggiore oculatezza :shock::shock: maaaaaaa.....
HAHAHAHAH...
EBBENE SI, ero anche io nel gruppo di poverini che, con una valanga di punti interrogativi che usciva dal casco, all'incrocio senza staffetta ha girato a destra invece che a sinistra....
SAN PROFETA ci ha raccattati tutti e ci ha riportati sulla strada giusta....
Propongo dunque un cambio di nick: da oggi in poi sarà IL PASTORE :mrgreen:

Marcello e Tony: vi voglio bene, davvero GRAZIE per la vostra ospitalità...
:love_014::love_014: Tra l'altro a 200m dalla Ducati... Mi è battuto forte il cuore!!!
Stillo: (come sempre) GRANDE compagno del Viaggio...
A tutti voi, Amici "vecchi" e nuovi, anche se mi fate sempre foto in atteggiamenti COMPROMETTENTI.... :shocked_006::shocked_006::shocked_006:vi voglio bene!!!
Un abbraccio grande (in particolare a Wolfie... Coraggio!!!!)

Spero di vedervi presto e fare tante tante altre belle curve con voi.
:happy_009::happy_009::happy_009:
....è stato un piacere rivederti, e, dati gli eventi, un po' meno riuscire a seguirti come al Toscana. Grazie per la Tua presenza. ;-)

wolfangie
09/06/2014, 23:48
Un GRAZIE a tutti per la splendida giornata che ci avete dato la possibilità di trascorrere! :happy_014:
La quotidianità penso di tutti noi incontra talvolta momenti più o meno difficili per i quali non è immediato trovare una ricetta capace di risolvere facendoci lasciare tutto alle spalle...la Vostra Amicizia, il Vostro spirito di condivisione riescono a rendere la nostra passione - la moto - non il fine ma lo strumento col quale far riaffiorare quei valori semplici e veri che fanno guardare alla vita nonostante tutto sempre con un sorriso...e queste occasioni di Umanità con la U maiuscola, forse sono la migliore ricetta di cui si ha bisogno...
Grazie a tutti ;-)

.....Grazie a Te x la tua presenza.......;-)

wolfangie
09/06/2014, 23:51
Caro Angelo non disturbare antenati illustri ricomincia dalle tue certezze per ripartire, magari oggi sembrano poche, ma intanto sono un punto di partenza, poi il resto vien da se basta crederci ;-)
.......:wink_006:

wolfangie
09/06/2014, 23:59
Angelo ti prego. Forse ma forse la stai vivendo peggio di quanto non lo sia. Daiiiii!!! Capisco la tua frustrazione e il malessere fisico. Ma non ti angosciare oltremodo. è stata una scivolata....nulla che non si possa risolvere fortunatamente senza un po di riposo e affetto. Analizziamo bene i fatti e cogliamo da ciò ChE è accaduto un insegnamento; capitalizziamolo e andiamo avanti. Meglio. Quindi niente recriminazioni, niente vittimismo[emoji6] e niente fustigazioni con mea culpa. Eravamo solo preoccupati per te e per le tue gomme che cambierai[emoji48][emoji8]. Ti vogliamo bene angy. Siamo un bel gruppo affiatato e ti rivogliamo in sella. Subito. [emoji8]
utilizzando il mio celluloso polpettoso

;-)....:love_014:......:wink_006:

Gsxr
10/06/2014, 07:21
Angelo... quì al pipano di sopra c'è qualcuno che si è rotto un piede pratocamente da ferma. Mica ha fatto tante storie! 8) Tu invece ti sei rotto solo le p***e! Dai che va bene così! :mrgreen:

E ricorda quel che dice il saggio:

"Se vuoi collele le gomme selvono lotonde! Gomme quadlate come Fox andate!" :twisted:

Polpetta
10/06/2014, 08:27
E ricorda quel che dice il saggio:

"Se vuoi collele le gomme selvono lotonde! Gomme quadlate come Fox andate!" :twisted:

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

utilizzando il mio celluloso polpettoso

bel zebù
10/06/2014, 23:16
Grazie a tutti!!

bella giornata passata tra bellissime curve e bella gente..

Grazie a Bender per la compagnia e il pranzo al bocco .. La prossima volta per noi credo sia meglio munirsi di navigatore :mrgreen:

Grazie a Fishnico82 per il caffè!! Per la grigliata prenoto un posto... :D

Grazie agli organizzatori di questo bel giro..

.. E infine grazie ai miei compagni di rientro Pietro2, GSXR, FAZTONY66, TONIO66 , MAX65 e MATTEONE che hanno avuto la pazienza di aspettarmi tra le curve della stupenda Val D'Aveto.. Ma quanta paga mi davate!?!? :twisted:

Alla prossima ragazzi!!

PS: Grazie stillo per avermi dato la possibilità di vedere almeno un pezzo di tomarlo................ :D

Roadrunner
10/06/2014, 23:29
Grazie a tutti!!

bella giornata passata tra bellissime curve e bella gente..

Grazie a Bender per la compagnia e il pranzo al bocco .. La prossima volta per noi credo sia meglio munirsi di navigatore...

...e magari non salvare su maps in remoto i percorsi, no ? 8)
Perché le tappe le ricordavamo anche, ma non in quale ordine. Comunque, quantomeno abbiamo preso un po' di fresco, mangiato il panetto in pace, solidarizzato con quelli dell'Elica, hackerato la pw del WiFi dell'albergo ecc...

...e poi, poi comunque li abbiamo presi. :mrgreen:

bel zebù
10/06/2014, 23:34
:d :d :d

bel zebù
10/06/2014, 23:36
Ti riferisci agli insulti?! :D

Roadrunner
10/06/2014, 23:43
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

luchetto
11/06/2014, 08:16
Ti riferisci agli insulti?! :D

Quelli tanti quando vi ho visto sfrecciare davanti al distributore dove eravamo fermi :mrgreen:

inviato digitando col dito medio 😎

Roadrunner
11/06/2014, 10:29
Quelli tanti quando vi ho visto sfrecciare davanti al distributore dove eravamo fermi :mrgreen:

inviato digitando col dito medio 😎

Te ti ripijo, eh se ti ripijo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Funda
11/06/2014, 23:40
Ciao a tutti!
Volevo ringraziare, anche io, della stupenda giornata, le meravigliose curve fatte insieme a voi e la solare compagnia!! Mi è sembrato di passare una giornata con una grande famiglia, come se vi conoscessi da sempre!!!!
Grazie ancora a tutti!
I love Tomarlo and Cisa!!!!

Fishnico82
12/06/2014, 09:52
Grazie a tutti!!

bella giornata passata tra bellissime curve e bella gente..

Grazie a Bender per la compagnia e il pranzo al bocco .. La prossima volta per noi credo sia meglio munirsi di navigatore :mrgreen:

Grazie a Fishnico82 per il caffè!! Per la grigliata prenoto un posto... :D

Grazie agli organizzatori di questo bel giro..

.. E infine grazie ai miei compagni di rientro Pietro2, GSXR, FAZTONY66, TONIO66 , MAX65 e MATTEONE che hanno avuto la pazienza di aspettarmi tra le curve della stupenda Val D'Aveto.. Ma quanta paga mi davate!?!? :twisted:

Alla prossima ragazzi!!

PS: Grazie stillo per avermi dato la possibilità di vedere almeno un pezzo di tomarlo................ :D

Dai che quando la organizzo ti dico qlc!!!! [emoji2]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bel zebù
12/06/2014, 12:26
Ok, ci conto![emoji106][emoji16]


😈Bel zebù😈