PDA

Visualizza Versione Completa : problema spegnimento fz6 in fase di decellerazione con powercommander V



luca822
30/05/2014, 16:17
Ciao a tutti non so se a voi vi è mai capitato la mia fz6 in fase di decellerazione al scendere dei giri tiro la frizione e si spegne ho provato a cambiare più mappe con la power commander V ma niente mi si spegne sempre anche da fermo quando do colpi di accelerazione come scende di giri si spegne mentre però a minimo resta accesa come sgaso si spegne
Ho staccato la power commander e il difetto non lo fa cosa può essere ?
Ho provato anche ad ingrassare ma niente
Chiedo aiuto

Ufo
30/05/2014, 16:23
Di primo acchito ti avrei detto TPS, ma se staccando la PCV il problema svanisce direi che il problema è lei.
Non sono un tecnico e di elettronica non ci capisco una fava, ma andando per logica io proverei a resettare la PCV, annullando tutte le mappe caricate ricaricando la sua originale. Se il difetto persiste allora la centralina ha dei problemi. Se non lo fa, allora proverei a caricare una mappa per volta facendo diverse prove fino a che il problema non si ripresenta. ;-)

_sabba_
30/05/2014, 17:45
Giusto, partirei da li......

;-)

luca822
30/05/2014, 19:14
Infatti se lo faceva anche senza allora poteva essere il tps il regime minimo lo portato tra 1280 1360 ma niente sempre lo stesso strano perché la centralina è nuova

luca822
30/05/2014, 19:21
Dimenticavo la mappa è della ferracci loro mi hanno detto di recarmi da un officina dynojet dovrei provare una mappa zero ma per la V non c'è c'è solo per la 3 se azzero la tabella mettendo tutti zero penso che come fosse una mappa zero

luca822
31/05/2014, 11:31
Ho trovato anche la mappa zero provo a caricarla e vedere un po come se comporta

luca822
15/06/2014, 14:21
Resoconto
Mappa zero stesso difetto
Stacco la power commander e la moto va bene