PDA

Visualizza Versione Completa : E' Domenica ...



Ticinese
01/06/2014, 08:07
Ciao Buona Domenica a tutti :-D

'Sta mattina andando al lavoro col Millenium Falcon mi sono reso conto che era Domenica vedendo gli sparti traffico abbattuti, i pezzi di paraurti in giro, e i rimasugli di plastichette arancioni di frecce e fari ...

Al che mi chiedo ma quanta gente guida ancora ubriaca di sabato sera :?:

vivaldi
01/06/2014, 09:30
Non sono loro ubriachi, sono i tecnici della manutenzione stradale che sono dei burloni e spostano gli sparti traffico...:roll::roll::mrgreen::mrgreen:

Gsxr
01/06/2014, 09:45
Beh... vicino a dove stò tempo fa è spuntata una rotonda di quelle con le isolette per convogliare il traffico. Ovviamente troppo piccola perchè possa essere sensata.

E' stata "picchettata" dai carri del soccorso stradale per un bel pò, con tanto di addetto sorridente.

La rotonda più prossima a casa mia invece l'hanno fatta così stretta che i trattori con i carri gli passavano direttamente sopra, impossibilitati a girargli attorno. E' stata rifatta dopo alcuni mesi.

Inutile dire che rialzi, semi-isole e convogliatori vari sono pericolosi per le auto e a volte letali per noi.

Cosa spinga a volte poi a costruire i centri delle rotonde con bordi di cemento armato alti 25 centimetri... non lo sapremo mai, ma è impossibile evitare di chiedersi se lo fanno apposta!

Ticinese
01/06/2014, 10:13
Beh... vicino a dove stò tempo fa è spuntata una rotonda di quelle con le isolette per convogliare il traffico. Ovviamente troppo piccola perchè possa essere sensata.

E' stata "picchettata" dai carri del soccorso stradale per un bel pò, con tanto di addetto sorridente.

La rotonda più prossima a casa mia invece l'hanno fatta così stretta che i trattori con i carri gli passavano direttamente sopra, impossibilitati a girargli attorno. E' stata rifatta dopo alcuni mesi.

Inutile dire che rialzi, semi-isole e convogliatori vari sono pericolosi per le auto e a volte letali per noi.