Visualizza Versione Completa : parabrezza!
Con l'avvicinarsi delle ferie sto pensando di montare un "parabrizz" più protettivo per la mia fazer. Sono indeciso tra un touring o un mra vario. Tenendo conto del miglior rapporto funzionalità-estetica cosa mi consigliate? GRAZIE!
Ticinese
06/06/2014, 23:46
Io sulla mia 8 ho messo quello definito Touring cioè leggermente più alto. Io sono alto 1.85 e para benissimo sia dall'aria sia dall'acqua, poi non sta per niente male... Se vuoi vedere la foto vai sul Topic delle foto Fz8 e Fazer 8 :-)
Sulla mia fz1 ho messo un Givi che non costa una cifra ma protegge tantissimo rispetto all'originale.
Italianblu
07/06/2014, 09:53
Io ho l'originale della GT che ho montato qualche volta, protegge ma in autostrada mi crea turbolenze, preferisco l'originale. Se lo vuoi fammi sapere ;-)
Io l'ho provato e non è così male.
A saperlo che ce l'avevi tu risparmiavo una parte dei 130 € che ho dovuto spendere per comprarlo originale :evil:
Per questo mi interessava di più mra vario. Alle basse si tiene abassato lo spoiler e alle alte si alza. Ma funzionerà?
Ticinese
07/06/2014, 17:07
Quanto sei alto ?
Sono basso 175 cm:mrgreen:
Ticinese
08/06/2014, 10:12
Potresti lasciare quello originale ... ;-)
Brividoblu
08/06/2014, 10:18
Per questo mi interessava di più mra vario. Alle basse si tiene abassato lo spoiler e alle alte si alza. Ma funzionerà?
Sulla FZS1000 funzionava ma la differenza con un buon aftermarket doppia bolla non valeva l'orrenda bruttura di quel "coso" appiccicato là davanti :D
IMHO ovviamente ;)