PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi info officina mondocorse69



Pirro
13/06/2014, 10:19
Buongiorno, qualcuno conosce l'officina mondocorse69 di Milano? Mi sono informato da loro per elaborare la testata della mia fz8.
Sapete dirmi come sono?
Grazie a tutti

Ps. qualcuno ha esperienza con questa elaborazione?

Pietro 2
13/06/2014, 11:08
Prova a contattare Matteo74, che questo intervento lo aveva già fatto sulla sua Pussycat.
Oltretutto è anche lui piemontese.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pirro
15/06/2014, 19:55
Ciao kapitano, se posso attingo alla tua esperienza, come mai il motore della fz8 non è il più adatto per questi tipi di elaborazione?
Nella lavorazione della testata verrebbero effettuati questi lavori:

-lavorazione condotti aspirazione e scarico

-pallinatura condotti e cupole

-lavorazioni sedi valvole

-smeriglio e prova tenuta

-pastigliatura valvole

-rapporto compressione

-squish.

Ma poi con una lavorazione del genere è d'obbligo un sistema di scarico completo? Ora ho solo il terminale akrapovic, rapid bike racing, bmc...

Ciao!

Adry
15/06/2014, 22:24
Io Max lo conosco abbastanza bene, è stato il mio meccanico per un po e lo è tutt'ora di altri amici qui del Forum...fra l'altro da poco non è più a Milano ma si è spostato un po fuori..!!
Cosa vuoi sapere esattamente? ?;-)

Pirro
15/06/2014, 23:46
Ciao Adry, voglio sapere come lavora questa officina... in confronto ad altri che ho anche chiesto un preventivo per la lavorazione della testata, mondocorse69 mi hanno fatto un prezzo secondo me abbastanza onesto! a fronte di un lavoro completo. Dato che io non sono di quelle zone, se decidessi di portare li la moto voglio essere sicuro del lavoro che verrà eseguito! :-D

Grazie a tutti ciao!

Adry
16/06/2014, 06:49
Max e' bravo e disponibile... ;-)ecco, forse ora non e' il momento migliore per fare un lavoro, con la stagione pistaiola in pieno svolgimento, magari sara' un po incasinato..