Visualizza Versione Completa : Nuovo Fazer 8?
Ciao ragazzi,
ho letto che dal 2013 il Fazer 8 ha avuto qualche piccola modifica tra cui le forke regolabili ma sul sito Yamaha, se non sbaglio, non trovo molte informazioni...
Dalle mie parti ci sono un paio di concessionari che hanno in pronta consegna il modello senza forke regolabili cosi' mi chiedevo se qualcuno puo' farmi un po' di chiarezza sulle differenze tra le due versioni ed eventualmente a che prezzo potrebbe essere conveniente prendere il "vecchio" piuttosto che il nuovo.
Grazie!
attentiallebuche
16/06/2014, 17:14
So che sui modelli 2012 (quelli in concessionaria) Yamaha faceva uno sconto di 1200 euro,almeno fino a Febbraio (quando la prese mio figlio) era così.Prova a sentire.
Lo dico con sincerità......
La nuova forcella regolabile non è male, ma il nuovo mono rimane ancora troppo scarso rispetto alla qualità generale della moto, ed è comunque da sostituire al più presto.
La vecchia forcella invece è discreta, anche se non dispone di regolazioni (che poi bisogna saper fare).
Se lo sconto è elevato prenderei la MY12, senza pensarci più di tanto!
;-)
Lo dico con sincerità......
La nuova forcella regolabile non è male, ma il nuovo mono rimane ancora troppo scarso rispetto alla qualità generale della moto, ed è comunque da sostituire al più presto.
La vecchia forcella invece è discreta, anche se non dispone di regolazioni (che poi bisogna saper fare).
Se lo sconto è elevato prenderei la MY12, senza pensarci più di tanto!
;-)
ciao
io non capisco ho una fazer 8 del 2015 e le forcelle non sono regolabili. poi a proposito del mono, leggo spesso che è scarso, ma perchè? io non sono un gran pilota per questo non capisco quali sono i suoi difetti. illuminatemi per favore
Solo montando un buon ammortizzatore si riescono davvero a capire le differenze!
;-)
Landyone70
14/02/2021, 17:32
Quando accelleri forte ti si alza un po’ davanti ma è il mono che si comprime
In curva sullo sconnesso la moto ondeggia davanti-dietro
Quando freni con tutti e due la forcella affonda tanto e dietro o si blocca o entra L’abs
Queste sono delle sensazioni di sospensioni scariche ...... spero di essermi fatto capire
Inviato dall’IPHONE