PDA

Visualizza Versione Completa : Grande Rainbow!



Gsxr
23/06/2014, 10:05
Sabato tornanti, salite e discese, caldo e freddo, tante curve e un buon passo!

Embeh? Che c'è di strano direte voi... :roll:

Nulla ... a parte che sabato hai percorso 570 Kilometri!!! Guidando con un buoa lena la tua motina e senza perderti d'animo per le difficoltà e la stanchezza del rientro! Bravissima Tesoro mio! :-D




Entri a far parte per merito tra i veri motociclisti!


http://i62.tinypic.com/rh731i.png

Ticinese
23/06/2014, 10:06
Oh ... Cos'è ... Un forum per innamorati questo ?! :mrgreen:

kimiko
23/06/2014, 10:09
di solito lo fanno tra maschi :roll:

come cambiano i tempi :mrgreen:

Pietro 2
23/06/2014, 10:23
Sabato tornanti, salite e discese, caldo e freddo, tante curve e un buon passo!

Embeh? Che c'è di strano direte voi... :roll:

Nulla ... a parte che sabato hai percorso 570 Kilometri!!! Guidando con un buoa lena la tua motina e senza perderti d'animo per le difficoltà e la stanchezza del rientro! Bravissima Tesoro mio! :-D




Entri a far parte per merito tra i veri motociclisti!


http://i62.tinypic.com/rh731i.png

:) :) ;) ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

luchetto
23/06/2014, 10:25
Non ci sono i gay di un volta :mrgreen:
p.s. complimenti Gaia ;-)

inviato digitando col dito medio 😎

ocreatur
23/06/2014, 10:29
Ah, l'Ammore :mrgreen:

Brava Gaia ;)

Brividoblu
23/06/2014, 10:31
Che dire... solo :happy_013::happy_013::happy_013::happy_013::happy_013:

Pave
23/06/2014, 11:01
Perdonateci, siamo "giovani e innamorati" :lol:

Accidenti, mentre stavo leggendo mi si è sporcato tutto il monitor di miele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps

luchetto
23/06/2014, 11:09
Accidenti, mentre stavo leggendo mi si è sporcato tutto il monitor di miele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps
ma infatti .... qui rischiano il diabete co ste sdolcinerie esagerate :mrgreen:

inviato digitando col dito medio 😎

bazaro
23/06/2014, 11:15
Perdonateci, siamo "giovani e innamorati" :lol:


Vogliamo discuterne? :evil::mrgreen::mrgreen:

attila
23/06/2014, 11:56
Ma alla fine puzzava ed era cattiva come un vero motociclista? Anche questo fa parte del gioco, se era profumata come una rosa ed ancora dolce mi preoccupo :-D :-D

Brava Gaia ;-) ;-)

j0e
23/06/2014, 11:57
KK cambiargli il nick in CIP e CIOP no nhė ? :)
Bravi ragazzacci ! :)

Inviato dal mio NYX 20 utilizzando Tapatalk

Superpippo
23/06/2014, 12:10
Mario potresti postare anche una foto mentre limonate affiancati al semaforo? :roll: :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Massimo il panaco
23/06/2014, 13:39
Mario potresti postare anche una foto mentre limonate affiancati al semaforo? :roll: :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mario prima però togli la siga di bocca 😂😂😂

_sabba_
23/06/2014, 13:51
Oggi ho preso il caffè senza zucchero perché qui ce n'era già abbastanza, ma a parte questo mi aggiungo volentieri al coro di complimenti per la nostra eroica centaura.

;-)

Brividoblu
23/06/2014, 13:58
PESANTEZZA MODE ON
Piccola nota senza polemica: io mi sono unito ai complimenti per l'"impresa" di una principiante che sta bruciando le tappe. Fare i complimenti a una donna che va in moto solo in quanto donna lo considererei un'offesa, perché secondo me implicherebbe un'inferiorità di partenza che non credo esista.
PESANTEZZA MODE OFF

E comunque avanti così, abbattuto il muro dei 500 qual è il prossimo traguardo?

_sabba_
23/06/2014, 14:04
Anch'io ho considerato il discorso (e relativi complimenti) dal punto di vista della "novizia", più che da quello della ragazza che va in moto, anche se non è così frequente assistere ad una impresa del genere da parte di una componente del gentil sesso.
Io ho una amica che tutti gli anni va più volte in Francia in maxiscooter o in moto (possiede entrambi).
Ma la ritengo una eccezione.

;-)

JayZ
23/06/2014, 14:06
...omissis... qual è il prossimo traguardo?

i 1000 in 2 giorni? :mrgreen: ...complimenti per la kilometrata

ocreatur
23/06/2014, 14:14
PESANTEZZA MODE ON
Piccola nota senza polemica: io mi sono unito ai complimenti per l'"impresa" di una principiante che sta bruciando le tappe. Fare i complimenti a una donna che va in moto solo in quanto donna lo considererei un'offesa, perché secondo me implicherebbe un'inferiorità di partenza che non credo esista.
PESANTEZZA MODE OFF

E comunque avanti così, abbattuto il muro dei 500 qual è il prossimo traguardo?

Pleonastica precisazione, ma ci sta ;-)
In questo "contenitore" le discriminazioni di genere per fortuna le abbiamo superate da un pezzo.
Brave le quaglioncelle nostre che vanno in moto alla grande ;)

Brividoblu
23/06/2014, 15:25
--cut--
In questo "contenitore" le discriminazioni di genere per fortuna le abbiamo superate da un pezzo.
--cut

Secondo me sei un ottimista :D

Ticinese
23/06/2014, 15:30
Vive l'amour ! Ma hai fatto davvero tutti quei chilometri ?

monalisa
23/06/2014, 15:37
innanzitutto mi associo ai complimenti di tutti, e poi


i 1000 in 2 giorni? :mrgreen: ...complimenti per la kilometrata

cosa c'è di strano? per me è la norma ;-);-)
ultimo in ordine cronologico: il toscana un mese fa, 1350 km in 3 giorni, tra avvicinamento, giro del sabato (e dico: giro del sabato:mrgreen::mrgreen:) e allontanamento ;-)

per non parlare dei vari nazionali ecc...il tutto, non dimentichiamo, dietro a kk, mica bau bau micio micio :lol::lol:

ovviamente, il lunedì vado a riposarmi in ufficio 8)

monalisa
23/06/2014, 15:42
Secondo me sei un ottimista :D

quoto:twisted:

ormai ci sono abituata, e sorrido grata (fuori) a chi mi rivolge questo genere di complimenti.
complimenti che ricevo da sempre, per il fatto che guido la macchina per lunghi tratti (da sola? cavoli che mito!...manco ci fosse il babau in autostrada...) (ma...vai in grotta?) (ma...fai subacquea?) (ma...vai in motoooooo????) ecc ecc....

immagino che gran parte delle donne non si sognerebbero nemmeno certe attività, e tanti uomini ci preferirebbero dietro ai fornelli e in camera da letto :mrgreen::twisted: e poi a casa ad aspettare il ritorno dell'eroe :roll::lol: per cui certi pregiudizi temo non passeranno mai.

vabé ma va bene così, chemmefrega, io continuo a fare le mie cose alla faccia di tutti :mrgreen:

Ufo
23/06/2014, 15:46
ovviamente, il lunedì vado a riposarmi in ufficio 8)

... beh non tutti hanno il tuo cu**, cioè volevo dire la tua fortuna :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq. mi associo ai complimenti..... stai diventando quasi una motociclista seria...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:, ti manca solo essere brutta, sporca e hai da puzzà..... per il resto hai tutto.... o forse.... no no no ... aspetta un attimo... fammi pensare...

...

....

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...


... infatti come pensavo... c'è Marietto che in fatto di essere brutto, sporco e ha da puzzà .. fa per 2, quindi sei arruolata....ovviamente te lo devi portare appresso sempre se no, non vale... :lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-);-);-);-):-P:-P:-P

kimiko
23/06/2014, 16:07
PESANTEZZA MODE ON
Piccola nota senza polemica: io mi sono unito ai complimenti per l'"impresa" di una principiante che sta bruciando le tappe. Fare i complimenti a una donna che va in moto solo in quanto donna lo considererei un'offesa, perché secondo me implicherebbe un'inferiorità di partenza che non credo esista.
PESANTEZZA MODE OFF

E comunque avanti così, abbattuto il muro dei 500 qual è il prossimo traguardo?


Pleonastica precisazione, ma ci sta ;-)
In questo "contenitore" le discriminazioni di genere per fortuna le abbiamo superate da un pezzo.
Brave le quaglioncelle nostre che vanno in moto alla grande ;)


Secondo me sei un ottimista :D



in realtà vi dico...che nella vita reale è molto più superato l'antagonismo rispetto alle donne in moto, racconto quanto accaduto ieri, iniziamo la salita alla valle lodrino, percorso infame che non mi piace, ma proprio non mi piace, e anche ad altri soci non piace perchè stretto e con curve a chiudere quasi sempre, col rischio brecciolino sempre presente, morale, si inizia la salita e davanti al mio socio c'è una coppia, lui 1198, lei monster vecchiotto, primo pezzo ok pianeggiate poche curve regolari, poi però si inizia, coi tornanti infidi stretti, e ci accorgiamo che lei è alle prime armi, curva con moto dritta, in prima marcia, rallentando per metterla prima di iniziare.

Morale, si è formata la fila di motociclisti rudi e cattivi....ebbene...nessuno ha superato, e la cosa della novizia si vedeva anche all'ultimo della fila, il compagno nei brevi rettilinei dava segno con la mano di andare, ma dopo un paio di gesti da chi seguiva che indicavano chiaramente di no, siamo saliti fino a dove lei ha fatto cenno di andare in quanto finita la serie "brutta" di tornanti, e allora siamo passati tutti, salutandoli entrambe.
E' stato bello vedere tutti quei cattivoni mettersi diligenti in fila....un pò meno quando mi hanno sverniciato passandomi pure sugli stivali quasi ma è un altro discorso :mrgreen:

Ufo
23/06/2014, 16:44
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gilles
23/06/2014, 17:11
Prima di tutto complimenti alla motociclista che ha infranto il muro dei 500 km/giorno che è uno degli step di crescita come la gomma chiusa, il ginocchio a terra, il passo fatto di notte. Ognuno ci è passato, ieri o qualche tempo fa e se lo ricorda con piacere [emoji2]
Passando a discorsi più generici, se ci sono uomini a cui piace cenerentola, ci sono donne a cui piace il principe azzurro. Ognuno, a meno dei casi sfigati, è artefice del suo destino ;)

Inviato e basta

ocreatur
23/06/2014, 17:58
Anche io credevo che macinare tanti Km in una giornata fosse da gran fighi (e quando mi va lo faccio ancora anche da solo e mi da tanto gusto), ma avere qualcuno con cui condividerli, con cui scherzare senza malizia, con cui arrivare a prescindere dal ritmo e dall'andatura è qualcosa di impareggiabile. Questo è quello che provo quando esco con gli uomini e le donne (basta co sta storia dei ragazzi/e, facciamocene una ragione :twisted::mrgreen:) di FI.

Tornando On Topic:
Capisco cosa prova Mario e anche la soddisfazione di Gaia.

Vedere mia moglie in sella alla Hornet al Nazionale l'anno scorso mi ha riempito d'orgoglio, non ho contato i Km percorsi tra il venerdì e la domenica e non mi interessa se alla fine mi ha detto che la scintilla per la moto non è scoccata e preferisce andare in barca a vela (ad ognuno le sue passioni), ma lo ha fatto per condividere con me un'esperienza vissuta in passato solo passivamente (per quanto passiva possa essere una zavorra), si è messa in gioco per me e questo mi basta; fa nulla se non si ripeterà mai più (difficile ora che abbiamo una moto sola... Povera ONA :cry:), sono dimostrazioni di empatia che vanno oltre ogni cosa. Ho detto :-P:mrgreen:

Ticinese
23/06/2014, 19:23
Che due coglioni 'sto topic :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Thundercat
23/06/2014, 19:44
Mi associo ai complimenti Gaia...:-D
Ci sono molti uomini che non si farebbero tutti quei km ne conosco un po...e quando gli racconto che nei nostri raduno ci sono molte donne che si sobbarcano tutti quei km sganano gli occhi...:shock:
Quindi si sempre fiera di essere una motociclista vera...;-)

_sabba_
23/06/2014, 20:09
Mia moglie (allora fidanzata) guidava tranquillamente le mie moto fino a prima di sposarci.
Ha smesso solo perché man mano che passavano gli anni le moto che prendevo erano sempre più alte e pesanti, e ad un certo punto non se l'è più sentita di guidare perché non toccava a terra in modo sicuro.

;-)

topo
23/06/2014, 20:30
La mia zavorrina dall'alto del suo 1.55 vorrebbe guidare ma da neofita non se la sente di provare un mezzo da cui non tocca con sicurezza. E a dire il vero l'anno scorso in tutto l'eicma non ha trovato un mezzo che fosse contemporaneamente abbastanza moto e abbastanza bassa :(
Ps quando fate quel giro se non lo fate alla media del tomarlo potreste invitare :P

inviato urlando con Topotalk

bazaro
23/06/2014, 21:15
Mia moglie (allora fidanzata) guidava tranquillamente le mie moto fino a prima di sposarci.
Ha smesso solo perché man mano che passavano gli anni le moto che prendevo erano sempre più alte e pesanti, e ad un certo punto non se l'è più sentita di guidare perché non toccava a terra in modo sicuro.

;-)


Secondo me lo hai fatto apposta :evil::mrgreen::mrgreen:

Ticinese
23/06/2014, 21:22
Poteva mettere i tacchi più alti :mrgreen:

j0e
23/06/2014, 21:38
Allora sta foto della slinguazzata la vogliamo pubblicare ?? :D
Tutto il resto é noia ;)

Inviato dal mio NYX 20 utilizzando Tapatalk

Ticinese
23/06/2014, 22:04
Per tutto il resto c'é MasterCard :mrgreen:

Massimo il panaco
24/06/2014, 13:34
Mi si è cariato un dente siete contenti???!!!!!😈😂

luchetto
24/06/2014, 13:38
Mi si è cariato un dente siete contenti???!!!!!😈😂
pensa che a me hanno trovato la glicemia alle stelle [emoji23][emoji23]

inviato digitando col dito medio 😎

Roadrunner
25/06/2014, 08:25
Io vado controcorrente. Ne ho parlato anche qualche anno fa sul forum dei "Grattuggiati" (sì, si scrive proprio con due g) e su questo stesso forum. Vicino casa (ora non più) qualche anno fa abitava una ragazza con un CBR 600F tutto kittato professional e livrea bianca a fiori azzurri. Sistematico trovarla il sabato mattina (giorno che prediligo) a salire per il Bracco. Stupenda quando s' ingarellava già oltre le colline uscendo da Spezia con una treccia bionda che usciva da sotto il casco. Altro che sessismo, IMHO la moto alle donne aggiunge un nonsoché di fascino. Se poi siete immuni, va bene uguale. 😚

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ticinese
25/06/2014, 08:49
Anch'io vado controcorrente e OT a manetta : A me piacciono le signorine in Vespa ferme ai semafori con dei vestitini succinti estivi :tongue_005:

bazaro
25/06/2014, 10:09
Anch'io vado controcorrente e OT a manetta : A me piacciono le signorine in Vespa ferme ai semafori con dei vestitini succinti estivi :tongue_005:


A te piacciono con le tette grosse, coi vestitini succinti, con o senza tacchi..........................dillo!!!! basta che respiri!! :evil::evil:







:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ticinese
25/06/2014, 10:20
A te piacciono con le tette grosse, coi vestitini succinti, con o senza tacchi..........................dillo!!!! basta che respiri!! :evil::evil:









:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anche se non respira più :twisted:
:mrgreen::mrgreen:

Ticinese
25/06/2014, 10:30
Qui ci si assenta un attimo e il topic dedicato a me con tanta glicemia si trasforma con tinte di "necrofilia" :shock:

Abbiamo dovuto fare questa variazione nell'interesse dei denti dei Fazeristi che si stavano cariando ... :mrgreen:

Ticinese
25/06/2014, 10:31
;-)
p.s. Bender a me la tuta intera desiderata da anni perché la pensavo comodissima (e infatti lo è, anche per fare pipì!) e perché speravo di assomigliare alla rodriguez nella pubblicità vecchia della TIM (vi prego siate gentili, evitate commenti che li so già, lo dicevo in senso pseudo ironico :-D) fa sembrare una balena spiaggiata in una giornata di fiacca su una spiaggia di Rimini…. Da non potersi vedere… Ha 50 cm di pelle in più che si accumula tutta "a rotoli" sulla panza e sembra che siano i miei!!!! Altro che aggiunge un tocco in più!


Sei OT :mrgreen:

luchetto
25/06/2014, 10:34
Qui ci si assenta un attimo e il topic dedicato a me con tanta glicemia si trasforma con tinte di "necrofilia" :shock:
il cervello ha bisogno di zucchero diceva una pubblicità una volta .... ma con troppo si rischia l' overdose mentale 8)

inviato digitando col dito medio 😎

Ticinese
25/06/2014, 10:35
il cervello ha bisogno di zucchero diceva una pubblicità una volta .... ma con troppo si rischia l' overdose mentale 8)

inviato digitando col dito medio 

Si rischia una crisi iperglicemica :mrgreen:

Gsxr
25/06/2014, 11:38
Tesoro :roll: ho dimenticato di dirti una cosa molto importante ....

j0e
25/06/2014, 12:12
Mario sei rimasto incinto ???

Inviato dal mio NYX 20 utilizzando Tapatalk

Ticinese
25/06/2014, 12:14
burp !

Gsxr
25/06/2014, 12:21
NO ... ho dimenticato di dirti che per amici ho una banda di pirla perculanti senza frontiere! :mrgreen:

All together ... CIUPA! :twisted:

j0e
25/06/2014, 12:22
Finché l'aria ti esce "di sopra" siam fortunati

Inviato dal mio NYX 20 utilizzando Tapatalk

ocreatur
25/06/2014, 12:30
Che dolce! Torna a scorrere il miele sullo schermo! Belle parole quelle che hai detto e anche il fatto che anche se non guida più la moto continui a pensarle! Perché l'empatia è proprio capire cosa l'altro fa per noi e apprezzare lo sforzo! Perché se per una che va in moto sarebbe scontato, per lei è stata una grande dimostrazione e di scontato non c'è mai nulla!:-D

:oops:;-)
Forse mi sono espresso male, al momento non guiderà con me, perché abbiamo una sola moto (ho distrutto la ONA...). In realtà mi ha confessato che non ama il format del raduno e dell'uscita quotidiana fine a se stessa.
Altra cosa sarebbe fare una vacanza anche e soprattutto culturale guidando la sua moto, perché si è rotta di zavorrare.

Questo potrebbe essere un segnale per i futuri raduni, soprattutto i nazionali che potrebbero includere qualche visita a siti/paesi di interesse storico/artistico/culturale, con qualche magnata de meno e/o meno abbondante (visto che cmq a peso mediamente siamo abbondanti :twisted::mrgreen:), per attirare nuove "leve"... Meditate Staff, meditate ;-)

Ticinese
25/06/2014, 12:39
Finché l'aria ti esce "di sopra" siam fortunati

Inviato dal mio NYX 20 utilizzando Tapatalk

:mrgreen:
:mrgreen:
:mrgreen:

topo
25/06/2014, 12:44
NO ... ho dimenticato di dirti che per amici ho una banda di pirla perculanti senza frontiere! :mrgreen:

All together ... CIUPA! :twisted:

Ed è per fuggire da loro che ogni tanto ti trasformi in un razzo missile a volo radente???

inviato urlando tramite TopoTalk

Gsxr
25/06/2014, 12:56
... tanto non ci riesco! :mrgreen:

Roadrunner
25/06/2014, 13:01
;-)
p.s. Bender a me la tuta intera desiderata da anni perché la pensavo comodissima (e infatti lo è, anche per fare pipì!) e perché speravo di assomigliare alla rodriguez nella pubblicità vecchia della TIM (vi prego siate gentili, evitate commenti che li so già, lo dicevo in senso pseudo ironico :-D) fa sembrare una balena spiaggiata in una giornata di fiacca su una spiaggia di Rimini…. Da non potersi vedere… Ha 50 cm di pelle in più che si accumula tutta "a rotoli" sulla panza e sembra che siano i miei!!!! Altro che aggiunge un tocco in più!


Teh, ciapa su', cosa ho riesumato. Sono passati 10 anni... :-?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=204467

bazaro
25/06/2014, 13:02
NO ... ho dimenticato di dirti che per amici ho una banda di pirla perculanti senza frontiere! :mrgreen:

All together ... CIUPA! :twisted:


Ma le scrivi mentre ti guardi allo specchio ste c.azzate? :evil::mrgreen::mrgreen:

Ticinese
25/06/2014, 13:03
Ma le scrivi mentre ti guardi allo specchio ste c.azzate? :evil::mrgreen::mrgreen:

Grande arrivo di Baz, all'alba delle 13:02 :mrgreen:

monalisa
25/06/2014, 13:11
:oops:;-)
Forse mi sono espresso male, al momento non guiderà con me, perché abbiamo una sola moto (ho distrutto la ONA...). In realtà mi ha confessato che non ama il format del raduno e dell'uscita quotidiana fine a se stessa.
Altra cosa sarebbe fare una vacanza anche e soprattutto culturale guidando la sua moto, perché si è rotta di zavorrare.

Questo potrebbe essere un segnale per i futuri raduni, soprattutto i nazionali che potrebbero includere qualche visita a siti/paesi di interesse storico/artistico/culturale, con qualche magnata de meno e/o meno abbondante (visto che cmq a peso mediamente siamo abbondanti :twisted::mrgreen:), per attirare nuove "leve"... Meditate Staff, meditate ;-)

ciao caro, spero che le tue botte vadano meglio ;-);-)

maaaa...perché non la porti a fare una vacanza ecc... in moto?? :roll::roll:

e poi, quoto abbestia il tuo suggerimento di dare un tocco più culturale ai nostri raduni (ovviamente facoltativi ;-)): io ci sono!

Ticinese
25/06/2014, 13:14
Ho visto le foto del tour che stanno facendo in Sicilia, hanno dato spazio anche a delle visite culturali ... bello ! :-D

monalisa
25/06/2014, 13:17
Ho visto le foto del tour che stanno facendo in Sicilia, hanno dato spazio anche a delle visite culturali ... bello ! :-D
in realtà anche al fazersud del 2011 abbiamo visitato Noto con tanto di guida tutta per noi, e forse anche altro, ma ora non ricordo, faceva troppo caldo :twisted::shock::shock:

per non parlare della guida "straordineria" che ci ha portati a conoscere Roma quest'ultimo fazernatale :mrgreen:;-);-)

Ticinese
25/06/2014, 13:21
in realtà anche al fazersud del 2011 abbiamo visitato Noto con tanto di guida tutta per noi, e forse anche altro, ma ora non ricordo, faceva troppo caldo :twisted::shock::shock:

per non parlare della guida "straordineria" che ci ha portati a conoscere Roma quest'ultimo fazernatale :mrgreen:;-);-)

E' anche molto più completo un tour fatto così ... :-D

Divertimento in moto,paesaggi, fotografie, visite culturali, cibo e vini locali, conoscere accenti e dialetti nuovi ... bello ;-)

monalisa
25/06/2014, 13:24
E' anche molto più completo un tour fatto così ... :-D

Divertimento in moto,paesaggi, fotografie, visite culturali, cibo e vini locali, conoscere accenti e dialetti nuovi ... bello ;-)
ué slarghes mìa tiiii!!!!!:mrgreen::mrgreen:
prima devi partecipare a qualche raduno dei nostri, poi capirai che non è per niente evidente, in 2 giorni (o meglio, dal venerdì pomeriggio/sera alla domenica a pranzo = durata normale dei fazerraduni) riuscire a coniugare tutte queste cose !

per questo ci vorrebbero (e ci sono) le vacanze di più giorni ;-)

Ticinese
25/06/2014, 13:35
ué slarghes mìa tiiii!!!!!:mrgreen::mrgreen:
prima devi partecipare a qualche raduno dei nostri, poi capirai che non è per niente evidente, in 2 giorni (o meglio, dal venerdì pomeriggio/sera alla domenica a pranzo = durata normale dei fazerraduni) riuscire a coniugare tutte queste cose !

per questo ci vorrebbero (e ci sono) le vacanze di più giorni ;-)

Mona, stavo per scriverlo ... le uniche esperienze di giri in moto che ho si limitano a passeggiate in due moto sui passi alpini e in giro al lago ... La mia era una trasposizione della mia vacanza tipo, dove cerco e ho sempre cercato ( in Svizzera, Italia e in giro per il mondo ) un po' tutti gli aspetti che ho citato. Per me anche conoscer gente nuova é un'esperienza arricchente, io mazza come sono non faccio fatica a fare amicizia :mrgreen:

ocreatur
25/06/2014, 13:50
ciao caro, spero che le tue botte vadano meglio ;-);-)

maaaa...perché non la porti a fare una vacanza ecc... in moto?? :roll::roll:

e poi, quoto abbestia il tuo suggerimento di dare un tocco più culturale ai nostri raduni (ovviamente facoltativi ;-)): io ci sono!

Si grazie tutto OK ;)

Devo prima comprare un'altra moto, ci vedi in due carichi di borse sulla Hornet? :shock:

Sarebbe un calvario per nulla divertente e anche deleterio per la moto...

Tra un paio d'anni mi rifaccio una motina più adatta al mio dolce peso e ci rifacciamo, magari con un tour sfizzero ;-)

luchetto
25/06/2014, 13:51
Si grazie tutto OK ;)

Devo prima comprare un'altra moto, ci vedi in due carichi di borse sulla Hornet? :shock:

Sarebbe un calvario per nulla divertente e anche deleterio per la moto...

Tra un paio d'anni mi rifaccio una motina più adatta al mio dolce peso e ci rifacciamo, magari con un tour sfizzero ;-)
un bel GS e passa a paura :mrgreen:

inviato digitando col dito medio 😎

Ticinese
25/06/2014, 13:54
Ohhhh, noooo, ritorna l'incubo del becco e del telelever :obscene_001:

monalisa
25/06/2014, 14:35
Si grazie tutto OK ;)

Devo prima comprare un'altra moto, ci vedi in due carichi di borse sulla Hornet? :shock:

Sarebbe un calvario per nulla divertente e anche deleterio per la moto...

Tra un paio d'anni mi rifaccio una motina più adatta al mio dolce peso e ci rifacciamo, magari con un tour sfizzero ;-)
in effetti il mio era un riferimento al passato...sigh...:oops: e poi, che immagine, tu + lei + valigie sulla hornet...due profughi.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok allora vi aspetto tra un paio d'anni (magari anche prima neh ;-);-);-)) per girare sui passi!
un bacione ;-);-)