Visualizza Versione Completa : [fazerlombardia] Venerdi 27 al buena vista
Ciao a tutti, come ogni ultimo venerdi del mese,ci vediamo venerdi sera dalle 21 al buena vista di origgio!
chi c'è?
nathbigga
23/06/2014, 21:34
Io ci sarò Luiss. Ricordati la maglietta ;-)
Ticinese
23/06/2014, 21:42
Molto probabilmente anch'io, anche se non farò tardi perché il giorno dopo mi devo alzare presto : Tant par cambiaa ;-)
Thundercat
24/06/2014, 00:27
Io come quasi tutti gli ultimi venerdì dei mesi scorsi sono di turno come reperibile...:evil:
Buona serata...;-)
Alerabbo
25/06/2014, 10:17
Se non vado a fare una notturna (immersione subacquea), potrei aggregarmi volentieri.
Alerabbo
26/06/2014, 17:22
Complice le ferie della moglie, alle 21.00 credo che sarò in giro per Gabicce mare in occasione della notte rosa marchigiana.
Sarà per la prossima.
io c'è
c'è anche barbara, viene anche laura?
Pietro 2
27/06/2014, 11:53
Magari ce la faccio a farcela.
Sent from my iPhone using Tapatalk
c'è anche barbara, viene anche laura?
Cerrrto...
monalisa
27/06/2014, 15:54
;-);-);-)
Ticinese
27/06/2014, 16:02
Ciao cari, io purtroppo questa sera non ce la faccio a venire. Domani sarà il secondo weekend di fila che lavoro presto con un solo giorno di libero a settimana. Sono a corto di ore di sonno.:shock:
Vi comunico comunque che tutto il mese d'Agosto sarò a casa a cazzeggiare e se voi motociclisti veri, volete tirare dietro (voce del verbo tirare dietro :mrgreen:) un bradipo come me con una 800 (a 4 valvole per cilindro ... grrrrr grrrr grrrr :evil::mrgreen:) sarò ben lieto di aggregarmi.
Bevete una Weissbier anche per me ! Cin Cin ! A presto :-D
Ciao cari, io purtroppo questa sera non ce la faccio a venire. Domani sarà il secondo weekend di fila che lavoro presto con un solo giorno di libero a settimana. Sono a corto di ore di sonno.:shock:
Vi comunico comunque che tutto il mese d'Agosto sarò a casa a cazzeggiare e se voi motociclisti veri, volete tirare dietro (voce del verbo tirare dietro :mrgreen:) un bradipo come me con una 800 (a 4 valvole per cilindro ... grrrrr grrrr grrrr :evil::mrgreen:) sarò ben lieto di aggregarmi.
:cry:
Pietro 2
27/06/2014, 16:37
Proprio questa sera che ho deciso di esserci pure io.....
Fiuuuu, meno male. :) :) :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
nathbigga
27/06/2014, 19:15
Arrivero' tardi dopo le 22,30. Devo aspettare l'auto (maledetta pioggia):evil: