Visualizza Versione Completa : Giretto di ritorno dal passo delle Radici
SUPER GOKU
25/06/2014, 14:26
Dopo un giro di quasi 200 km ecco un pezzetto di video al ritorno sul passo delle radici (io sono quello che sorpassa il ragazzo con la telecamera ad inizio filmato)
Visto che non sapevo dove postarlo l'ho messo qui , vedi mai che arriva qualche buon consiglio di guida, scusate il moscone spiaccicato sull'obbiettivo:lol:
P.s video tolto per possibile diffusione
Pietro 2
25/06/2014, 17:21
Si, un consiglio c'è l'ho, se continui a strisciare il ginocchio sulla striscia bianca, sporchi tutta la saponetta. :) :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
SUPER GOKU
25/06/2014, 17:22
Ti giuro mai strusciato forse sembra dal filmato.......mi lascio sempre un buon margine
Scritto con laifone..........
attentiallebuche
25/06/2014, 18:34
Vedi mai che mettere pubblico un video così ti arrivino gli sbirri a casa :shock:
SUPER GOKU
25/06/2014, 20:34
E che ho fatto di male......
attentiallebuche
25/06/2014, 20:36
Velocità un po altina nei centri abitati? .......forse....:-D Quella strada la conosco ;-)
SUPER GOKU
25/06/2014, 20:52
E li ti sbagli posso garantire che mai è poi mai in un centro abitato andrei oltre i limiti, capisco rivedendo il video che si intravede il contagiri del ragazzo che monta la telecamera e sembra che si viaggi forte ma non è così . Io amo tenere un andatura costante e mai veloce c'è più divertimento e molta più sicurezza
P.s comunque se mi consigliate di toglierlo lo tolgo
attentiallebuche
25/06/2014, 21:08
Infatti quel forse non è casuale.Ho notato anche io che nei filmati è tutto un po schiacciato e la velocità sembra aumentata rispetto alla realtà.
Magari non succede,ma lessi non molto tempo fa,che la forestale e la Polstrada vanno a caccia sulla rete. ;-)
SUPER GOKU
25/06/2014, 21:16
Allora si chiude qua........[emoji6]