PDA

Visualizza Versione Completa : Chiave candela Fzs1000

tepeee
28/06/2014, 17:48
Ciao a tutti, ho deciso di cimentarmi nella sostituzione delle tanto famose candele sulla mia fazrOna...
Dopo aver letto diversi treds sul forum di colleghi motociclisti che durante il cambio delle candele hanno sperimentato visioni Mistiche....(azz, managggg,, porc,,,,,,),spinto da un infinito masochismo, ho comunque deciso di cimentarmi nell'impresa....
Ora la mia domanda è, avendo smarrito la chiave per la rimozione delle candele presente nel kit di attrezzi originali Yamaha , posso usare una chiave qualsiasi da 16 per la rimozione o visto che i condotti che portano alle stesse sn stretti e lunghi ho l'assoluta necessità di utilizzare la chiave in dotazione??

FumoBlu
28/06/2014, 18:02
non credo....................le chiavi che trovi in ferramenta non entrano nella testa oppure non passano sotto le travi del telaio.
Quindi, con le chiavi std. puoi togliere le candele centrali mentre per le laterali......................le parole visioni mstiche arriveranno a nuovi significati per te.:mrgreen:

fox68
28/06/2014, 18:38
In assenza di tubi ais si può usare ina usag diametro 16 lunghezza 500 ;-)

Aria&Sole
28/06/2014, 23:04
Io anche senza ais con una chiave tradizionale non sono riuscito.Ho dovuto usare la chiave in dotazione.

tepeee
30/06/2014, 12:21
Azzz quindi sono non solo fregato ma Stra-fregato.....
.... ma non c'è nesssuno che abiti in zona Anzio-Nettuno-Aprilia-Roma e Latina che mi farebbe la cortesia di prestarmi ribadisco SOLO prestarmi la chiave per cambiare le candele per la mia millona..???

fox68
30/06/2014, 12:23
boh io ci sono riuscito,cmq nel lazio qualcuno c'è ;-)

Pietro 2
30/06/2014, 15:25
La chiave in dotazione è indispensabile, poi una volta infilata sulla candela utilizzi una chiave a T snodata, non ricordo di quale misura che va infilata nell'estremità superiore di quella originale.
Da questo punto è facile.

Sent from my iPhone using Tapatalk