Visualizza Versione Completa : pedane
DadeSmit
28/06/2014, 18:17
Ciao ragazzi.. visto che son stanco di grattare le pedane per terra ad ogni giro pensavo di alzarle.. avete qualche esperienza nel campo? Qualche idea o consiglio?
Grazie!! [emoji3]
Nel dubbio tieni aperto!!!
Phoenixxx
28/06/2014, 18:40
O ti cerchi un set di pedane racing regolabili o vai di arretratori per le pedane standard
Sent from my iPad using Tapatalk
DadeSmit
28/06/2014, 19:59
Se le arretro la guida mi diviene pił scomoda?
DadeSmit
29/06/2014, 00:02
Dici? Che sia perchč flette molto e quindi si abbassa?
DadeSmit
29/06/2014, 09:51
Certo, prima di montare il MUPO, ho consumato 4 pedane, il cavalletto laterale e il riparo della marmitta :roll:
siiii anchio il riparo della marmitta.. il cavalletto nn mi sembra.. ;-) e che mono hai montato e mi consigli? sai dirmi anche su che cifra si aggira la spesa?
SUPER GOKU
30/06/2014, 11:13
pedane senza mono = quasi gli stessi problemi (con rischio serio di ondeggiamenti dati dalla piega maggiore)
mono senza pedane = risoluzione diversi problemi ( moto molto pił sostenuta ma una volta preso la mano le pedane strusceranno comunque)
mono con pedane = tutto perfetto (anche solo con arretratori senza stare a spendere una fortuna)
;-)
gli arretratori mi sa che li ha il socio da qualche parte e non li usa, magari li vende
Rastasicily
30/06/2014, 12:14
gli arretratori mi sa che li ha il socio da qualche parte e non li usa, magari li vende
Casomai interesserebbero anche a me, eventualmente fammi sapere