PDA

Visualizza Versione Completa : 201 4 Alpimitico "feedback's place"...

Momo
03/07/2014, 21:29
Per noi inizia oggi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/uzyba7u9.jpg

😄

Palesato con Tapatalk 2

Profeta
04/07/2014, 16:42
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/9a3ydy5u.jpg
Brindiamo a sto gran raduno....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

One
04/07/2014, 17:44
Fox ha sempre una bella faccia da pirl@ :mrgreen: divertitevi ;-)

Momo
06/07/2014, 21:47
come metabolizzo....metto un paio di righe,,,,;-)

Stillo
06/07/2014, 21:50
tutte qua le foto?
:roll::roll::roll::roll::roll::twisted::roll::roll:

fox68
07/07/2014, 06:48
Tutto ma tutto quà ;-)

fox68
07/07/2014, 09:20
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/enyzy2ad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/07/7edagu5y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/07/zeze4uru.jpg

se leggi è stato inviato....con tapacoso

Mystica
07/07/2014, 13:01
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/y8a4ameq.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/qy8y7aja.jpg

Inviato utilizzando Tippe&Tappe

Mystica
07/07/2014, 13:02
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/pe7a2y6a.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/5y2ymuhe.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/ypu6ymyz.jpg

Inviato utilizzando Tippe&Tappe

Momo
07/07/2014, 13:19
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/hy2a4y8y.jpg

Forza Mario.... Ti aspettiamo tutti per rifarla

Un abbraccio immenso e grazie. Tu sai [emoji6]

Palesato con Tapatalk 2

Phoenixxx
07/07/2014, 14:11
stasera visiono le riprese, vediamo se c'è del buono.......salvo qualche targa ligure che inoltrero per completezza di informazione alle polizie interessate:twisted:

fox68
07/07/2014, 14:15
Mi sa che la polizia francese ne ha già qualcuna pronta..da recapitare :-(

Brividoblu
07/07/2014, 14:22
Ahia... località?
Se ti riferisci a quel radar in discesa passata Chamonix non mi preoccuperei troppo, lo conosco ed è frontale ;)

fox68
07/07/2014, 14:56
Ok...mi riferivo a quello .....spero hai ragione ;-)

Phoenixxx
07/07/2014, 15:10
lo spero anch'io, come spero che le riprese siano sempre e solo di gruppo cosi non recapitano nulla

NonnoVice
07/07/2014, 15:29
Ragazzi e stato bellissimo io si son divertito tantissimo
Siete stati bravi ad organizzare un augurio di buona guarigione a Mario
E u complimento a Phone che per il giro di domenica a guidato il gruppo con tanta bravura e professionalità :D

max65
07/07/2014, 15:55
Ragazzi e stato bellissimo io si son divertito tantissimo
Siete stati bravi ad organizzare un augurio di buona guarigione a Mario
E u complimento a Phone che per il giro di domenica a guidato il gruppo con tanta bravura e professionalità :D

Se lo viene a sapere mamma Yamaha ci caccia tutti quanti...:happy_013:

Phoenixxx
07/07/2014, 16:15
Se lo viene a sapere mamma Yamaha ci caccia tutti quanti...:happy_013:
taci va che mi ha bannato dai filmati del dolomitico pure.....mamma ingrata visto che ho due sue moto in officina

wassilih
07/07/2014, 16:30
a parte spiacevoli accadimenti, per tutto il resto è stato un Week da titolo. (....MITICO!!! ). la "MOMO-organizzazione", la "FOX-disponibilità" e l.impegno di tutti gli staff-isti ha creato, ancora una volta, un grande incontro, ottima base completata da persone speciali!
un abbraccio all.uomo che farfugliava ai muretti.. spero presto di nuovo in sella!!

Adry
07/07/2014, 17:51
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/20140705_150044.jpg

Stillo
07/07/2014, 18:29
Mi sa che la polizia francese ne ha già qualcuna pronta..da recapitare :-(

Quella foto di gruppo deve esser venuta proprio bella, chi si offre di ritirarla alla gendarmerie????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

danii
07/07/2014, 19:06
Ci siamo anche noi!!!
Grazie a tutti,a chi per l'organizzazione, a chi per l'aiuto, a chi per la disponibilità, a chi per la simpatia, a chi.....
Augurissimi a Mario!
Sperando di rivedervi presto tutti e anche qualcuno di più!

Xenon8
07/07/2014, 19:26
X noi ci vuole ancora un po' abbiamo appena finito lo Spino :mrgreen:

fox68
07/07/2014, 20:03
beh,allora dopo la prima giornata post raduno scrivo qualcosa in merito ;-)
dall'ideazione alla realizzazione sono passati mesi,tutti dedicati a far sì che tutto combaciasse alla perfezione...direi che il risultato è stato evidente e la vostra soddisfazione ne è la prova...i commenti sono da far rizzare i peli ed inorgoglire enormemente.
il nervosismo tra lo staff era palpabile sia nei giorni pre che durante il raduno,ma solo uno staff affiatato e motivato ha potuto realizzare questo magnifico evento.
peccato per la brutta disavventura occorsa a mario,mitigata dal fatto che per fortuna la sera era con noi a sparare cagate :mrgreen:
un plauso a chi si è smazzato km sotto l'acqua pre esserci ed aver qualcosa da ricordare nei suoi ricordi più belli.
grazie a tutti per la partecipazione e la fiducia accordata,ma ancora di più per la vostra impagabile amicizia.

Mystica
07/07/2014, 20:50
Riesco solo ora a mettere insieme le idee (male) riguardo questo BELLISSIMO fine settimana passato in vostra compagnia...
1965 chilometri in tre giorni... Sono ancora sotto botta....

Rifletto di continuo sul concetto di Avvicinamento e Allontanamento... da quando vi conosco questi due termini hanno acquisito delle sfumature più profonde, elettrizzanti e malinconiche allo stesso tempo... Mi sembra di vivere "ad elastico" avvicinandomi e allontanandomi da voi...
La vita che c'è in mezzo, solo quasi una parentesi...

Come sempre è un'emozione indescrivibile vedervi, riabbracciarvi e godere dei vostri sorrisi...
Adoro quando mi fate gli scherzetti... (tipo che mi distraggo tre secondi al telefono e la moto è magicamente sparita... eh Adri?!?!?) ;-);-) ... c'é magia quando si ride insieme...

Adoro guidare con voi, in mezzo a voi, condividere momenti belli e brutti, come se foste parte della mia famiglia, come se vi conoscessi da sempre.
Grazie per i vostri aiuti e consigli, grazie per la vostra amicizia e per l'allegria che portate SEMPRE nella mia vita...

Ringrazio gli organizzatori (come sempre impeccabili...) e le magiche staff-ette.
Un pensiero va a Mario che, nonostante il periodo non troppo felice, ha messo il cuore (forse troppo) nel fare la testa... Che gioco di parole...
Mario ti auguro davvero di tornare presto in sella, più fiero e irraggiungibile che mai...

Last but not least, lasciatemi ringraziare il mio consueto compagno del Viaggio...
Stillo: dopo interminabili chilometri di pallostrada, a Rosignano hai avuta la magica idea di farmi scatenare sulle curve dei Colli Metalliferi e sulle intriganti, superbe, curve del senese...
La strada più impervia sembra una pista quando ci sei davanti tu!!!
:wink_006: :love_014::love_014::love_014:
Sono arrivata a casa tardissimo, ma super felice...

Un abbraccio a tutti voi, non vedo l'ora di rivedervi...

Adry
07/07/2014, 21:00
ti sei fatta ciulare la moto da sotto il naso come se nulla fosse... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tartaruga
07/07/2014, 21:45
Km...tantissimi....dolori ....anche di più'.......emozioni ....non quantificabili..... Paesaggi da paura.....organizzazione eccellente....cos'altro dire ? Inizio a mettere da parte i fondi per ripristinare le chiappe già perché ai raduni ho scoperto che non sono solo le gomme a consumarsi :lol: P.s. Un forte abbraccio a Mario ;-)

luchetto
07/07/2014, 21:49
anche noi volevamo ringraziare gli organizzatori tutti per essere stati cosi bravi ... sti genovesi non scherzano mica :mrgreen: grazie anche a chi ci ha aspettato la sera del venerdì per aver cazzeggiato con noi insomma per aver condiviso con noi un pezzo di vita :razz: spero di rivedervi tutti presto in primis il buon gsxr ... sei tosto l'impresa che hanno chiamato per il muretto ti ringrazierà per aver demolito con una spallata il muretto ( se ero io mi ero disintegrato :wink: ) forza ragazzone sei tosto ci vuole ben altro per fermarti :wink:

Gsxr
08/07/2014, 09:36
Ciao, gran bel giro davvero! Complimenti allo Staff, alle staffette, le scope! Alla testa ... mica tanto! :roll:

Già contento a giro quasi finito perché era andato tutto bene... una distrazione nel momento sbagliato e bum! :-?

Chiedo scusa a tutti voi per quel che ho combinato, per lo spavento che vi ho fatto prendere, mi dispiace davvero! Ringrazio di cuore davvero tutti, ma proprio tutti, per l'aiuto e l'affetto ricevuto. Concreto e senza riserve di chi era lì e le mille telefonate, sms, che ho ricevuto!! Se gli amici si vedono meglio in certe circostanze ... beh, ne ho davvero tanti tanti! :-D

Scrivo a fatica, sintetico. Mi è andata bene alla fine, naturalmente poteva finire molto peggio ... visto il muretto che ho scelto per concludere il giro! Sarò operato giovedì alla spalla (finalmente), omero e trochite spalla dx andati! Mamma mia... è la prima volta che mi rompo un osso... zzo che male!

Epilogo, spero, di un periodo un po' così ... per adesso tachidol a colazione!

Vi aggiornerò, ancora grazie davvero a tutti! Un abbraccio, Mario.

max65
08/07/2014, 09:42
Ciao, gran bel giro davvero! Complimenti allo Staff, alle staffette, le scope! Alla testa ... mica tanto! :roll:

Già contento a giro quasi finito perché era andato tutto bene... una distrazione nel momento sbagliato e bum! :-?

Chiedo scusa a tutti voi per quel che ho combinato, per lo spavento che vi ho fatto prendere, mi dispiace davvero! Ringrazio di cuore davvero tutti, ma proprio tutti, per l'aiuto e l'affetto ricevuto. Concreto e senza riserve di chi era lì e le mille telefonate, sms, che ho ricevuto!! Se gli amici si vedono meglio in certe circostanze ... beh, ne ho davvero tanti tanti! :-D

Scrivo a fatica, sintetico. Mi è andata bene alla fine, naturalmente poteva finire molto peggio ... visto il muretto che ho scelto per concludere il giro! Sarò operato giovedì alla spalla (finalmente), omero e trochite spalla dx andati! Mamma mia... è la prima volta che mi rompo un osso... zzo che male!

Non sparire e tienici informati...:-D
In bocca al lupo per l'intervento.

Hunter
08/07/2014, 09:44
Ringrazio tutti x i magnifici giorni passati assieme x le belle curve ,e in particolare,agli organizzatori per aver preparato tutto in modo eccellente ,un augurio di pronta guarigione a Mario ,e un grazie a tutti x l'amicizia qui è su Facebook ,ciao a tutti alla prossima.:-D

Brividoblu
08/07/2014, 11:05

Dai, ora ti metti a posto la spalla e poi è il turno della moto. Attendo lista pezzi nel mercatino, qualcosa in garage ce l'ho...

max65
08/07/2014, 11:16
Dai, ora ti metti a posto la spalla e poi è il turno della moto. Attendo lista pezzi nel mercatino, qualcosa in garage ce l'ho...

Hai mica un omero in garage, per caso...:roll:

Pietro 2
08/07/2014, 11:25
Hai mica un omero in garage, per caso...:roll:

[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Adry
08/07/2014, 12:04

Ciao Marietto, scommetto 10 euro su un'onestissimo "viti e placche", magari della RIZOMA..:mrgreen:

http://www.spalla.it/immagini/Trt_chir_fratture_osteos_300.jpg

Per i primi di novembre potrai andar nelle Langhe a castagne IN MOTO!

TI ABBRACCIO! ;-)

Momo
08/07/2014, 12:15
speravo ne dovessero metter di meno...:shock:

Adry
08/07/2014, 12:30
speravo ne dovessero metter di meno...:shock:

Sicuramente saranno di meno..ho preso una foto pseudo a caso..;-) e magari la placca manco la mettono..

Gsxr
08/07/2014, 12:48
Sicuramente saranno di meno..ho preso una foto pseudo a caso..;-) e magari la placca manco la mettono..

...per la verità mi han chiamato adesso perché il Proff. deve parlarmi dell'intervento, spero solo che il problema sia che hanno finito i Ficher da 8!

fox68
08/07/2014, 12:51
GSXR 2.0 :mrgreen:
http://www.4moviefreaks.com/wp-content/uploads/2013/01/moto-film-robocop-2013-10.jpg

max65
08/07/2014, 12:56
...per la verità mi han chiamato adesso perché il Proff. deve parlarmi dell'intervento, spero solo che il problema sia che hanno finito i Ficher da 8!

Ricordati di aumentare il contrappeso manubrio sx per compensare...:-D

Adry
08/07/2014, 13:01

Fammi sapere che ti dice..;-)

Gsxr
08/07/2014, 13:19
... grazie Adry, non mancherò! Magari vuol solo farmi scegliere il colore della piastra!

Momo
08/07/2014, 13:25
... grazie Adry, non mancherò! Magari vuol solo farmi scegliere il colore della piastra!

beh....però il metallo è nobile...;-)

zibafpaz
08/07/2014, 13:35
ciao a tutti quanti, ma un saluto speciale all'organizzazione, per aver messo in piedi un tale evento, sicuramente di grande impegno anche per parecchi giorni. Io e la zia siamo stati benissimo rivedendo vecchi amici e conoscendone nuovi, che ogni volta che si potranno riincontrare sarà sempre più piacevole ridere e scherzare assieme, e macinare km in un bel serpentone variopinto ! un ringraziamento a tutti i portatori di giubbini rossi, gialli, azzurri che ci hanno condotto egregiamente lungo il percorso, dovendo prendere anche alcuni rischi in più di noi tranquilli escursionisti. un augurio speciale di cuore conoscendo i dolori fisici e dello spirito che procurano le fratture, va a Mario, per una guarigione veloce e senza problemi. I km non sono più un confine,le distanze le possiamo superare, lo dimostrano i fatti, purtroppo è tutto un problema di tempo ($$$$$$$$$$) che manca, altrimenti avremmo voglia di rivedervi gia la settimana prossima, ma aimè!!! ancora un grazie a tutti , w la moto!, Zio & Zia :grin::grin::grin:

Pietro 2
08/07/2014, 14:16

Mi raccomando, ergal anodizzato o titanio. Chiedi espressamente una placca con fori di alleggerimento.
Un vero Joe Bar rider come te pensa a tutto.
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bovolone
08/07/2014, 14:37
Ciao Marietto.
Leggo solo ora ma con piacere vedo che sei tu a scrivere....
Un abbraccio..... e presto sarai di nuovo in forma!
Massimo

One
08/07/2014, 15:59
Ciao Mario, già mi collego poco e quando lo faccio purtroppo devo leggere questa brutta notizia:-?, anch'io mi devastai la spalla sx col Fazerone, placca in titanio, una bella vite e passa la paura :mrgreen: Rimettiti in sesto un abbracciOne :-D

fox68
08/07/2014, 18:08
azz problemi di inserimento immagine prima ...
mario-gsxr reload 2.0 :mrgreen:
http://www.4moviefreaks.com/wp-content/uploads/2013/01/moto-film-robocop-2013-10.jpg

fox68
08/07/2014, 18:14
come dire..."vi voglio tutti per un giro in moto" :mrgreen::mrgreen:
http://s7.faceinhole.com/NR/14/7/8/a02627de7812b3196.jpg

Gsxr
08/07/2014, 18:42
... se dopo l'intervento il risultato è quello mi tengo il braccio così! :mrgreen:

Grazie ancora a tutti, davvero!!!

Fox... ciupa! :twisted:

fox68
08/07/2014, 18:56
bella lì marietto...pensa che ora le pippe devi farle con la sinistra :mrgreen:

Thundercat
08/07/2014, 19:57
Eccomi qua
Tocca a me per i ringraziamenti
Purtroppo quest'anno per svariati motivi personali non riesco a farmi un raduno in moto...:-(
Ma non riesco a rinunciare a vedere le vostre brutte faccie...:-D
Grazie a tutto lo staff ligure per averci portato in posti fantastici...peccato per l'incidente accorso a Mario Gsxr....:shock:
Mario ci hai fatto spaventare....ma l'importante è che tu ti riprenda presto...;-)
Grazie a Aquilauno per aver scarrozzato me Bieddu e Sami per tutto il week end....;-)
Grazie a tutti i partecipanti che si sono sobbarcati centinaia di Km sotto il diluvio di venerdì....sempre GRANDI....:-D...per fortuna il tempo ci ha graziato per il resto del raduno....
GRAZIE....GRAZIE...GRAZIE.....A TUTTI......:-D:-D:-D

AUGURI A MOMO E KALABRONA.......:happy_016::happy_016::happy_016::happy_014::happy_014::happy_014:

Lud7587
08/07/2014, 21:06
come dire..."vi voglio tutti per un giro in moto" :mrgreen::mrgreen:
http://s7.faceinhole.com/NR/14/7/8/a02627de7812b3196.jpg

Vivo o morto tu verrai -in moto- con me :mrgreen:

fox68
08/07/2014, 22:22
comunicazione di servizio alle staffette....manca all'appello una pettorina arancio,potete verificare se vi è rimasta a voi...grazie 1000 ;-)

Phoenixxx
09/07/2014, 08:39
https://www.youtube.com/watch?v=jGDE3s5cWCA&feature=youtu.be

Momo
09/07/2014, 16:37
In attesa di avere news post operatorie di Mario mi riservo ancora qualche momento di riflessione...;-)

ps...comincio ora il debriefing...:mrgreen:

Duca
09/07/2014, 18:04
Grazie ai Liguri per l'ottimo raduno organizzato, grazie dell'accoglienza di giovedi sera a Genova. Come diceva Annachia*a :mrgreen: da quando frequento i FAzeristi il concetto di "avvicinamento" ha assunto un significato completamente diverso da quello che conoscevo. E' a tutti gli effetti un pre-raduno :mrgreen::mrgreen: La compagnia come al solito è stata eccellente, e le curve pure. Un grosso in bocca al lupo a Mario, con l'augurio di vederlo, a breve, ancora in "testa".
A presto :lol::-D

Momo
10/07/2014, 12:44
http://www.meteolathuile.com/piccolo_san_bernardo.jpg

certo cosi sarebbero stati....."razzi per diabetici"...:mrgreen:

fox68
10/07/2014, 13:08
un ringraziamento và anche ad alessandro,il titolare dell'albergo e tutto il suo staff per averci accolti e coccolati per tutto il tempo,nonchè fornendoci premi riffa,sprizz e tutto ciò di cui avevamo bisogno....poi tutti gli sponsor che ci hanno aiutato per i premi riffa,i gadget e quant'altro,un particolare ringraziamento a luca-f8b che lavorando nell'ombra ha contribuito in maniera determinate all'eccelente riuscita di questa memorabile impresa....e non mi stanco mai di ripetere grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno affidato "le caparre" sperando non fosse una fregatura hahahahaha grandi tutti ;-)

Momo
10/07/2014, 13:13
un ringraziamento và anche ad alessandro,il titolare dell'albergo e tutto il suo staff per averci accolti e coccolati per tutto il tempo,nonchè fornendoci premi riffa,sprizz e tutto ciò di cui avevamo bisogno....poi tutti gli sponsor che ci hanno aiutato per i premi riffa,i gadget e quant'altro,un particolare ringraziamento a luca-f8b che lavorando nell'ombra ha contribuito in maniera determinate all'eccelente riuscita di questa memorabile impresa....e non mi stanco mai di ripetere grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno affidato "le caparre" sperando non fosse una fregatura hahahahaha grandi tutti ;-)

quoto...;-)

calamity
10/07/2014, 18:18
Cosa aggiungere?!
Alpimitico fantastico, :happy_013::happy_013:anche se purtroppo per me è stato più breve, dato che sono ripartita prima:sad_005:.
Era iniziato prima, con la splendida serata a Genova:occasions_010:...ma purtroppo per problemi alla moto ho dovuto rinunciare :angry_004:al giro della domenica, ed ho fatto bene, visto che la ruota anteriore si è ribloccata prima di scendere ad Aosta:sad_003:.
Fortunatamente avevo dietro gli attrezzi e dopo aver fatto uscire qualche goccia d'olio dalle pinze anteriori:shocked_001: ho potuto riprendere il viaggio. Ben 825 KM di pallostrada da sola.
Ma tutto, pur di rivedere le vostre "brutte fscce" e di poter passare del tempo con voi fazeristi:toothy_020:.
Un ringraziamento allo staff ed a tutti i partecipanti che rendono sempre così piacevole i raduni.:happy_013::happy_013::happy_013::happy_013:
Un abbraccio particolare a Mario :" Rimettiti presto che vogliamo riaverti tra di noi":signs_003:
Buona strada a tutti.
Ma...foto e filmati ?

connie
10/07/2014, 22:50
Riesco solo ora a mettere insieme le idee (male) riguardo questo BELLISSIMO fine settimana passato in vostra compagnia...
1965 chilometri in tre giorni... Sono ancora sotto botta....

Rifletto di continuo sul concetto di Avvicinamento e Allontanamento... da quando vi conosco questi due termini hanno acquisito delle sfumature più profonde, elettrizzanti e malinconiche allo stesso tempo... Mi sembra di vivere "ad elastico" avvicinandomi e allontanandomi da voi...
La vita che c'è in mezzo, solo quasi una parentesi...

Come sempre è un'emozione indescrivibile vedervi, riabbracciarvi e godere dei vostri sorrisi...
Adoro quando mi fate gli scherzetti... (tipo che mi distraggo tre secondi al telefono e la moto è magicamente sparita... eh Adri?!?!?) ;-);-) ... c'é magia quando si ride insieme...

Adoro guidare con voi, in mezzo a voi, condividere momenti belli e brutti, come se foste parte della mia famiglia, come se vi conoscessi da sempre.
Grazie per i vostri aiuti e consigli, grazie per la vostra amicizia e per l'allegria che portate SEMPRE nella mia vita...

Ringrazio gli organizzatori (come sempre impeccabili...) e le magiche staff-ette.
Un pensiero va a Mario che, nonostante il periodo non troppo felice, ha messo il cuore (forse troppo) nel fare la testa... Che gioco di parole...
Mario ti auguro davvero di tornare presto in sella, più fiero e irraggiungibile che mai...

Last but not least, lasciatemi ringraziare il mio consueto compagno del Viaggio...
Stillo: dopo interminabili chilometri di pallostrada, a Rosignano hai avuta la magica idea di farmi scatenare sulle curve dei Colli Metalliferi e sulle intriganti, superbe, curve del senese...
La strada più impervia sembra una pista quando ci sei davanti tu!!!
:wink_006: :love_014::love_014::love_014:
Sono arrivata a casa tardissimo, ma super felice...

Un abbraccio a tutti voi, non vedo l'ora di rivedervi...

Grazie a te Chiara, e' stato bello conoscerti!!
Ci vediamo al nazionale?!!

Nello60
10/07/2014, 22:58
Cosa aggiungere?!
Alpimitico fantastico, :happy_013::happy_013:anche se purtroppo per me è stato più breve, dato che sono ripartita prima:sad_005:.
Era iniziato prima, con la splendida serata a Genova:occasions_010:...ma purtroppo per problemi alla moto ho dovuto rinunciare :angry_004:al giro della domenica, ed ho fatto bene, visto che la ruota anteriore si è ribloccata prima di scendere ad Aosta:sad_003:.
Fortunatamente avevo dietro gli attrezzi e dopo aver fatto uscire qualche goccia d'olio dalle pinze anteriori:shocked_001: ho potuto riprendere il viaggio. Ben 825 KM di pallostrada da sola.
Ma tutto, pur di rivedere le vostre "brutte fscce" e di poter passare del tempo con voi fazeristi:toothy_020:.
Un ringraziamento allo staff ed a tutti i partecipanti che rendono sempre così piacevole i raduni.:happy_013::happy_013::happy_013::happy_013:
Un abbraccio particolare a Mario :" Rimettiti presto che vogliamo riaverti tra di noi":signs_003:
Buona strada a tutti.
Ma...foto e filmati ?

ciao Calamity, qualche foto la trovi nel link sotto la mia firma, per i filmati, appena possibile, li linkerò su YouTube, purtroppo non conosco altro metodo. Ciao!!!

connie
10/07/2014, 22:59
GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI!!
Un altro bel raduno da ricordare!!:love_008:

Steboga
11/07/2014, 07:55
ciao,
ho caricato le poche foto che ho fatto
https://www.flickr.com/photos/steboga/sets/72157645557536454/

appena son tranquillo scrivo 2 righe su questo splendido raduno ;)

Mystica
11/07/2014, 17:04
ciao,
ho caricato le poche foto che ho fatto
https://www.flickr.com/photos/steboga/sets/72157645557536454/

appena son tranquillo scrivo 2 righe su questo splendido raduno ;)

Spettacolo... belle foto

Nello60
11/07/2014, 21:28
Qualche filmato
http://youtu.be/H95Ue-tIxfE

https://www.youtube.com/watch?v=TX77ffAT340&feature=youtu.be

zibafpaz
13/07/2014, 11:08
spero di essere riuscito a mettere collegamento alle foto ,ciaooooooooooooooooooo
https://www.flickr.com/photos/126196467@N03/sets/72157645651325112/

ClaudioGE
14/07/2014, 13:08
Belle foto e bei filmati.

Ho capito solo ora che Marietto è caduto e si è fatto male. :cry: Ma come è successo?
Ma Marietto è Gsxr? Porcaccia mi dispiace moltissimo.
Dai Marietto che tutto passa e di me, per quante ne ho passate, ti puoi fidare.
In bocca al lupo per l'operazione. ;-)
Ciao Claudio

Xenon8
14/07/2014, 16:51
Il nostro raduno è iniziato il giovedì, a Genova c'era il comitato di accoglienza ad aspettarci che ci ha guidati per la città e la sera non volevano lasciarci ad andare a riposare :lol:

http://www.daviderenda.com/displayimage.php?pid=53008&fullsize=1

da sabato poi tutto è stato bellissimo e ben organizzato, complimenti a tutto lo STAFF. nonstante io ci fossi già stato nel 2011 devo dire che ho apprezzato di + questa edizione :happy_013::happy_013::happy_013: sono stato talmente bene che ho pure dimenticato l'obiettivo del raduno: corcare Fox :evil:
vorrà dire che devo tornare alla prossima:mrgreen:8)
Il lunedì poi passando per la Toscana non riuscivo a trovare la strada di casa..... 8)
Un abbraccio a tutti anche da parte di Max55 e Energy sopratutto a Mario ;-)

P.S. ecco uno scoop Momo in scooter, praticamente non c'è differenza con la moto:mrgreen:
http://www.daviderenda.com/displayimage.php?pid=53010&fullsize=1
:happy_014::occasions_008:

Le mie foto
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=1821

fox68
14/07/2014, 17:38
grazie a voi per la bellissima serata preraduno e per averci accordato la vostra fiducia.......siete dei grandi ;-)

Nello60
15/07/2014, 10:59
Ancora un video con cam su moto https://www.youtube.com/watch?v=3cO7Cz0MZ80