PDA

Visualizza Versione Completa : .......vacanza in sardegna......



Fishnico82
07/08/2014, 14:15
Ciao ragassi!!!!
Dal 13 al 21 sono in ferie a pittulongu... Di fianco a golfo aranci.....
C'è qualche fazerista in ferie da quelle parti o anche qualcuno del posto da organizzare un bel giretto con mangiata???

Fishnico82
10/08/2014, 18:52
Bè nn c'è nessuno che mi dire anche solo qualche percorso da andare a vedere???????

Roadrunner
10/08/2014, 19:43
C'è quel maialotto del Panaco, sull'Isola, al momento. Per i percorsi, da qualche parte c'è il mio vecchio progetto di un giro di qualche giorno in Sardegna, poi abortito, con i percorsi suggeriti anche da Katana. Ciao e divertiti. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fishnico82
11/08/2014, 01:11
C'è quel maialotto del Panaco, sull'Isola, al momento. Per i percorsi, da qualche parte c'è il mio vecchio progetto di un giro di qualche giorno in Sardegna, poi abortito, con i percorsi suggeriti anche da Katana. Ciao e divertiti. [emoji4]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie bender!!!! Adesso provo a rintracciare il numero di massimo e vedo se riesco trovarlo!!! Vado anche a vedere se trovo quello che dicevi [emoji1][emoji1]

Jordywild
11/08/2014, 09:20
Grazie bender!!!! Adesso provo a rintracciare il numero di massimo e vedo se riesco trovarlo!!! Vado anche a vedere se trovo quello che dicevi [emoji1][emoji1]

Se sei in moto vai a CastelSardo facendo il pezzo della SS133 da Luogosanto a Tempio: merita parecchio :twisted:

Fishnico82
11/08/2014, 10:09
Se sei in moto vai a CastelSardo facendo il pezzo della SS133 da Luogosanto a Tempio: merita parecchio :twisted:

Si si moto!!!! Me la segno così la faccio!!!! Ti ringrazio

Jordywild
11/08/2014, 10:28
Scusami se ti scrivo a "puntate", ma ci sono stato il mese scorso in macchina :-|.
Al di là delle strade, il giovedì mattina fanno il mercatino a San Pantaleo: un po' caro ma merita di farsi un giretto perché la cittadina è molto carina.

Fishnico82
12/08/2014, 11:14
Scusami se ti scrivo a "puntate", ma ci sono stato il mese scorso in macchina :-|.
Al di là delle strade, il giovedì mattina fanno il mercatino a San Pantaleo: un po' caro ma merita di farsi un giretto perché la cittadina è molto carina.

grazie per l'info!!!! penso che andrò a farci un giro..... ho visto che rimane a 20km da dove sono io... molto comodo!!!!

Fishnico82
12/08/2014, 11:17
dai che sono riuscito a rintracciare IL PANACO!!!!! così ci troviamo per un bel giro..... se riuscissimo trovare anche qualche componente della sardegna sarebbe non sarebbe male!!!

Jordywild
12/08/2014, 11:47
grazie per l'info!!!! penso che andrò a farci un giro..... ho visto che rimane a 20km da dove sono io... molto comodo!!!!

Essendo stato a Cugnana, sapevo benissimo che sei vicino ;-):mrgreen:
Se vuoi mangiare sardo, ti consiglio Agriturismo Monti Biancu e si entra da Cugnana Verde (il navigatore sbaglia).

Fishnico82
12/08/2014, 11:50
Essendo stato a Cugnana, sapevo benissimo che sei vicino ;-):mrgreen:
Se vuoi mangiare sardo, ti consiglio Agriturismo Monti Biancu e si entra da Cugnana Verde (il navigatore sbaglia).

mmmmmmmmmmhhhh......... agriturismo..... mooooooolto interessante!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Fishnico82
15/08/2014, 11:56
Scusami se ti scrivo a "puntate", ma ci sono stato il mese scorso in macchina :-|.
Al di là delle strade, il giovedì mattina fanno il mercatino a San Pantaleo: un po' caro ma merita di farsi un giretto perché la cittadina è molto carina.

Ieri sono andato a far un giro al mercatino..... Veramente bellino e murato di gente!!!! Menomale che ero in moto.... Se no chissà dove parcheggiavo!!![emoji16][emoji16][emoji16]

Jordywild
15/08/2014, 12:11
Sono contento che ti sia piaciuto! :)