Visualizza Versione Completa : Diablo super biker
Conoscete questo programmino per android?
Errata corrige Diablo non biablo registra tutto il percorso con tempi etc.
Pure io non lo uso, pur avendolo, mi viene più comodo usare sportstracker per tutto quel che faccio in movimento e Viglio registrare
Ce l'ho per iphone, fa quello che promette, non so quanto siano affidabili gli angoli di piega...:roll:
L'ho visto ma non l'ho scaricato. Per il rilevamento dei tempi uso Race Chrono e mi pare funzioni egregiamente. Ha inserito di default una camionata di circuiti sia italiani che esteri (per non dire mondiali). Mi sembra fatta bene ed è free.
Usata sia a Cremona che a Franciacorta. ;-):mrgreen:
L'ho visto ma non l'ho scaricato. Per il rilevamento dei tempi uso Race Chrono e mi pare funzioni egregiamente. Ha inserito di default una camionata di circuiti sia italiani che esteri (per non dire mondiali). Mi sembra fatta bene ed è free.
Usata sia a Cremona che a Franciacorta. ;-):mrgreen:
Io ho capito che lo userebbe su strada...:roll:
Io ho capito che lo userebbe su strada...:roll:
.. non avevo inteso .. sorry :oops: ;-)
L'app è carina ma è inaffidabile; se 662 km/h e 78° di piega vi sembrano reali :roll: L'ho disinstallata subito.
E non era un problema di telefono o gps perchè poi ho provato Race Chrono e qui è andato tutto secondo gli schemi.
Volevo provarla in pista (e la usano in tanti) ma ho distrutto la moto; ho fatto in tempo a provarla su strada e posso confermare che và molto bene ;-)
P.S: entrambe le app sono utilizzabili sia in pista che in strada
L' ho provata su strada è vero ma funziona, certo potrebbe essere utile in pista su strada non serve. Infatti meglio un tomtom
L' ho provata su strada è vero ma funziona, certo potrebbe essere utile in pista su strada non serve. Infatti meglio un tomtom
Non capisco il nesso tra l'app ed il tom tom...:roll:
Non c'è nesso per me che non sono da pista meglio l'applicazione tomtom per un po di km. in strada come farò per il ferragosto.
Ma il tom tom ti fa da navigatore, l'app tutt'altra cosa....
Appunto...:roll: