PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione pneumatici



Nello60
10/08/2014, 12:45
Ciao ragazzotti !!! A giugno di quest'anno ho montato le Metzeler M3 ed ho percorso circa 7000 km di cui un buon 60% su autostrada ed il restante su percorsi tortuosi. Le condizioni delle stesse vedono il posteriore leggermente appiattito al centro con uno spessore rimanente di circa 4 mm. Secondo la vostra esperienza quanto posso pretendere ancora o devo sostituirle. Premetto che ho una guida tranquilla anche perché quasi sempre zavorrato. Ciao.

bazaro
10/08/2014, 14:05
Ciao ragazzotti !!! A giugno di quest'anno ho montato le Metzeler M3 ed ho percorso circa 7000 km di cui un buon 60% su autostrada ed il restante su percorsi tortuosi. Le condizioni delle stesse vedono il posteriore leggermente appiattito al centro con uno spessore rimanente di circa 4 mm. Secondo la vostra esperienza quanto posso pretendere ancora o devo sostituirle. Premetto che ho una guida tranquilla anche perché quasi sempre zavorrato. Ciao.


Non so se sono come le M5, ma fai attenzione, quando ti mollano in 500 km ti ritrovi con le tele fuori........

kimiko
10/08/2014, 17:22
no, non mollano all'improvviso, si vede che hai una guida tranquilla, puoi arrivare a 9.000 così ad occhio e croce

Nello60
10/08/2014, 18:33
Le tiro fino al nazionale e poi penserò alla sostituzione. Grazie!!😉😉