Visualizza Versione Completa : robin williams
Se ne è andato un attore poliedrico e fuori dagli schemi.
buona strada Mork
Accipicchia che brutta notizia.
Era uno dei miei attori preferiti in assoluto.
Le sue interpretazioni del robot nel film l'Uomo Bicentenario (tratto dall'omonimo libro di Asimov), oppure del dottore nel film Risvegli (con De Niro), o ancora il mendicante pazzo nel film La leggenda del Re Pescatore
Poi GoodMorning Vietnam, Mrs Doubtfire, l'indimenticabile professore de L'attimo fuggente, e tanti altri personaggi che mi rimarranno sempre nel cuore.
Mi è scesa una lacrima....
:cry:
Roadrunner
12/08/2014, 07:32
Ha fatto un sacco di cose ma io lo ricordo con affetto, forse perché erano i miei teens e c'erano solo due canali RAI, in Mork e Mindy. Povero. È proprio vero che ognuno ha il suo dramma personale e che per lui è IL dramma.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E sembra pure un probabile suicidio :cry: :cry:
Mi spiace tantissimo, adoravo il suo umorismo e i suoi film.. :(
Inviato usando La Forza
Che vuoto lascia... [emoji21]
Difficile riuscire a capire, impossibile direi [emoji17]
jerryfast
12/08/2014, 10:16
R.I.P.[emoji17]
Ticinese
12/08/2014, 10:43
RIP :cry:
Pietro 2
12/08/2014, 10:45
Cercatevi su youtube
Robin Williams actor studio, è in inglese ed è esilarante. Lo voglio ricordare così.
Ho appreso con grande incredulità la notizia stamattina e sono ancora sotto shock.
Tutti noi sappiamo quanto fosse immenso Robin, a me personalmente ha fatto emozionare come nessun altro attore del grande e del piccolo schermo.
Mi mancherà, anche se continuerà sempre a rivivere nelle sue meravigliose interprazioni.
Addio mio Capitano.
Uno dei miei attori preferiti, in grado di interpretare qualsiasi ruolo. Era qualcosa di eccezionale!
Il suo suicido, se confermato, e' la dimostrazione che il cervello se vuole ti frega...:-(
Buona strada Mork
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcThxO8OwXnCgvLDaWS4EfWUpcbFFZJp_Vd4S1554me_ljwNzVRs
monalisa
12/08/2014, 14:47
povero, mitico Robin Williams, non riesco a non pensarci :cry:
ironia della sorte, uno dei miei film preferiti è il surreale "al di là dei sogni", insieme bellissimo e terribile, in cui lui fa di tutto per andare a "riprendere" la moglie che si è suicidata dopo la morte dei figli...
spero che ora sia in quei posti magici...riposa in pace ROBIN ;-)
http://img811.imageshack.us/img811/5302/aldiladeisogni02.jpg
Mi dispiace moltissimo, era davvero un fuoriclasse... spero che dove si trova ora possa avere quella pace che qui non è riuscito a trovare. Mi mancherà.
Lamps
povero, mitico Robin Williams, non riesco a non pensarci :cry:
ironia della sorte, uno dei miei film preferiti è il surreale "al di là dei sogni", insieme bellissimo e terribile, in cui lui fa di tutto per andare a "riprendere" la moglie che si è suicidata dopo la morte dei figli...
spero che ora sia in quei posti magici...riposa in pace ROBIN ;-)
http://img811.imageshack.us/img811/5302/aldiladeisogni02.jpg
Un film geniale! Uno dei suoi film che mi piace di piu'
monalisa
12/08/2014, 16:23
Un film geniale! Uno dei suoi film che mi piace di piu'
;-);-)
;-);-)
Pensavo di esser stato l'unico ad averlo visto qui dentro XD
Brividoblu
12/08/2014, 18:05
:-( :-( :-(
Thundercat
12/08/2014, 20:21
Peccato davvero...:-(
Li ho visti tutti i suoi film..
R.I.P....
monalisa
12/08/2014, 20:26
Pensavo di esser stato l'unico ad averlo visto qui dentro XD
Pure io! Siamo gli unici mi sa...:oops:
Spero che lo riprogrammino a breve!
luchetto
12/08/2014, 20:41
Capitano mio capitano .. corri sereno nel tuo paradiso ......
ilgrigio
13/08/2014, 13:42
ho ammirato l'attore,poliedrico,ha interpretato personaggi struggenti,bellissimi ...pur non conoscendolo ho avuto sempre la convinzione che fosse una bella persona,come ce ne sono poche...che tristezza,che solitudine...
buon vento Peter pan
Pure io! Siamo gli unici mi sa...:oops:
Spero che lo riprogrammino a breve!
quasi quasi me lo scarico in inglese
Proprio così genio e sensibilità vanno quasi sempre a braccetto. Un grande dispiacere era attore eccezionale e presumo anche uomo.
Verissimo
monalisa
13/08/2014, 17:51
quasi quasi me lo scarico in inglese
of course ;-)
monalisa
13/08/2014, 21:23
Mupooooo!!! Lo stanno facendo ora su iris ;-)
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e io stavo da mio nonno dove iris non c'e' :cry:
Io ho guardato il film (Al di là di sogni) in streaming sull'ipad.
È un'ennesima interpretazione eccezionale di Robin, e la trama fantastico/"religiosa" del film aiuta a creare una atmosfera magica e surreale al tempo stesso.
È un film commovente e difficile da "digerire" per chi non ha un credo religioso, ma a me è piaciuto molto.
;-)
monalisa
17/08/2014, 20:51
mah io non credo che il credo (ops :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) possa inficiare la "digestione" del film, il tema del suicidio è, a mio parere, parecchio laico...
ho pianto a catinelle nelle scene in cui parlavano del suicidio e dei suicidi, soprattutto pensando a come proprio lui è morto. mi piace pensare che qualcuno che lo ama si sia "buttato" per salvarlo ;-)