Visualizza Versione Completa : In settimana da martedì 19 a venerdì 22
Ciao ragazzi io dal 19al22 sono libero e mi piacerebbe organizzare qualche uscita in questi gg quindi chi volesse unirsi per una data di queste e volesse postare un idea e' il benvenuto....ciaoooo....
monalisa
17/08/2014, 12:09
come stai? tutto bene?
mi sa che qualche volontario lo trovi... :roll:
Ohh Effe! Il 20 libero tutto il giorno, sempre che accetti di trascinarti questo fermone ;)
come stai? tutto bene?
mi sa che qualche volontario lo trovi... :roll:
ciao si tutto bene sono in forma smagliante.....tu non vieni??
Ohh Effe! Il 20 libero tutto il giorno, sempre che accetti di trascinarti questo fermone ;)
RICK ci mancherebbe e poi non sei un feromone te la cavi bene in moto....
ai visto il giro che ha postato il capitano??te la senti???
Il 19 sono al lavoro, devo vedere se per il 20 riesco a liberarmi.
Qualcosa del genere andrebbe bene, oppure qualcosa di più soft :?:
http://goo.gl/maps/1LbuR
Capitano per me andrebbe bene anche se è un giro impegnativo ovviamente c'è da partire presto e fare con calma altrimenti schiattiamo....
Ticinese
17/08/2014, 18:50
Effe hai ricevuto le foto per imailo ?
Io passo, é un po' troppo per un fermone bradipo come me :roll:
Se si tratta del 20 nessun problema ragazzi, l' orario è ok, in quelle zone a meteo come siam messi?
Tici non fare "il sola" mi serve il tuo supporto morale per star dietro a "sti due" :lol:
Okkey, staremo a vedere allora..
Effe hai ricevuto le foto per imailo ?
Io passo, é un po' troppo per un fermone bradipo come me :roll:
si si grazie....e comunque potresti venire dai non fare l associale...al massimo arrivi a casa un po' rotto..hihihi...
Se si tratta del 20 nessun problema ragazzi, l' orario è ok, in quelle zone a meteo come siam messi?
Tici non fare "il sola" mi serve il tuo supporto morale per star dietro a "sti due" :lol:
Rick non preoccuparti ti aspetto io al max quando noi arriviamo a livigno il capitano e' già al dolce.....
monalisa
17/08/2014, 20:41
ciao si tutto bene sono in forma smagliante.....tu non vieni??
mannaggia la pupazza...io lavoro :twisted::twisted::twisted: e poi ho la spalla sifola :roll::cry::cry:
Ticinese
17/08/2014, 20:56
Rick sei gentile é che preferirei fare qualcosa di più tranquillo tipo lo SwissPass che ha organizzato il Capitano l'altra volta quando purtroppo lavoravo ... Comunque ci penso, mercoledì non fa bello però :roll: il prossimo weekend dovrebbe essere sereno :-) ...
faser8brianza
18/08/2014, 09:42
Mmmmm quasi quasi [emoji6]
inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
Signori il meteo per domani non sembra bellissimo quindi cosa vogliamo fare??rimandiamo oppure facciamo una cosa più soft????a voi la scelta...
Ticinese
19/08/2014, 09:53
Farà bello solo da sabato in poi :-|
Raga non me la sento di poter rovinare un itinerario così causa meteo sinceramente :( sarebbe uno spreco non poterne godere in pieno secondo me..
Deduco che domani non se ne fa nulla sarà per la prox volta by by by....