PDA

Visualizza Versione Completa : Abbbelli, maaa BlaBlaCar lo avete mai utilizzato ?



Roadrunner
24/08/2014, 17:19
Mi convince ma boh, quasi quasi provo alla prima occasione. Mai utilizzato ?

_sabba_
24/08/2014, 17:24
What is?

:-)

Roadrunner
24/08/2014, 17:29
What is?

:-)

Car sharing sui generis nel senso che in realtà condividi i posti sulla tua auto o usufruisci di quelli di altri, pare essere tutto regolare.

https://www.blablacar.it/

bazaro
24/08/2014, 19:30
Da un lato è anche un'occasione per conoscere gente nuova, mantenere la mente sveglia ecc., ma metti di trovare una persona che ti stà antipatica a pelle, te la devi sorbire tutto il viaggio per non parlare magari di quelli che prima di partire si sono dimenticati di farsi la doccia.

Alla fine dei conti preferisco continuare a fare il solitario.....

Mupo
24/08/2014, 19:37
Da un lato è anche un'occasione per conoscere gente nuova, mantenere la mente sveglia ecc., ma metti di trovare una persona che ti stà antipatica a pelle, te la devi sorbire tutto il viaggio per non parlare magari di quelli che prima di partire si sono dimenticati di farsi la doccia.

Alla fine dei conti preferisco continuare a fare il solitario.....

Mi stupisco di me stesso, sto quotando il Baz :shock:

Concordo, io tra l'altro ho una mezza fobia per il pulito e trovarmi in un ambiente chiuso con un puzzone, o comunque in un ambiente visibilmente sporco mi manderebbe ai matti

davi
24/08/2014, 21:40
Con la macchina di un mio amico a volte l'abbiamo fatto, è un sito affidabile, BlaBla Car sta andando piuttosto bene in Italia.
Quando c'ero anche io abbiamo caricato solo ragazze :mrgreen: ma in ogni caso ci sono le recensioni degli utenti...
Comunque parlando anche con altra gente "il servizio" fuori dall'Italia è abbastanza usuale, qui arriviamo sempre in ritardo...preconcetti rules :roll:

Roadrunner
24/08/2014, 22:49
Sì, infatti c'è il rating degli utenti, dicono che funzioni bene.

Xenon8
25/08/2014, 13:27
lo usa un mio amico tutto ok a sentirlo

albert52
25/08/2014, 14:03
http://www.youtube.com/watch?v=qn6oHxvRf3U

Se te capita questo sai che fortuna!!!:mrgreen::mrgreen:

Roadrunner
25/08/2014, 14:20
lo usa un mio amico tutto ok a sentirlo

;-)

kimiko
25/08/2014, 14:23
usato, come trasportatore, un paio di volte, e come passeggero trovato 1 passaggio a chi ne aveva bisogno, lo ritengo utile, chi usa questi mezzi di solito non è "sotto la media", studenti, pendolari generalmente impiegati, gente che magari sta fuori dal lunedì al venerdi per lavoro e poi torna a casa, tutto sommato lo ritengo buono.
Ci si deve registrare, e le opinioni altrui aiutano a capire un pò con chi si ha a che fare