PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 30 agosto, Passo San Marco

Adry
27/08/2014, 22:42
Forse ma ffforse, con calma, e' arrivata l'estate..:roll::roll:

Passo San Marco, e' una vita che non ci vado, per cui mi sembra una buona meta..:-D

Appuntamento ore 10.00 fuori dal casello di Dalmine, su per la Val Brembana fino a destinazione..
pranzo a scelta, tanto un paio di bar/ristoranti ci sono, sole (forse:shock:), cazzeggio e rientro libero (da li chi ha fame di km puo' svalicare in Valtellina..)
Andatura come vi pare, io saro' zavorrato e quindi andro' piano..;-)

chi c'e'?

luciojim
27/08/2014, 22:44
Fatto domenica, pulito su entrambi i versanti.

Adry
27/08/2014, 22:54
Fatto domenica, pulito su entrambi i versanti.

Ti stavo aspettando...:mrgreen:

faser8brianza
27/08/2014, 23:55
Adry non rientrare dal san marco facendo la val taleggio per scendere a Lecco che la xtrada è una ciofeca asfalto brutto davvero

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso

Adry
28/08/2014, 00:12
Adry non rientrare dal san marco facendo la val taleggio per scendere a Lecco che la xtrada è una ciofeca asfalto brutto davvero

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso

Sara' fatto, capitano..:-D

28/08/2014, 08:32
Azz due ore e mezza di avvicinamento... e soprattutto impegno la sera... è dura ma sento mia zavorrina intanto resto collegato.

inviato urlando tramite TopoTalk

cauntry
28/08/2014, 12:08
Ok per il S.Marco, ma che giro vuoi fare?
Non so ancora se Diana andrà da sua madre fine settimana... :roll: ..se sarò libero verrò di certo. ;-)

luciojim
28/08/2014, 13:11
Dunque se scendete a Morbegno e avete tempo,
vi dò 2 suggerimenti,

mode gas aperto on, prendete la sp7 della val gerola fino a sacco, dopo tornate indietro,:mrgreen:
se proseguite solo x giro turistico, la strada è a fondo chiuso.

mode gas aperto off attraversate l'adda, prendete a destra per Dazio Serone Caspano Cevo
scendete in Val masino e risalitela tutta fino alle Terme.

Adry
28/08/2014, 13:43
Dunque se scendete a Morbegno e avete tempo,
vi dò 2 suggerimenti,

mode gas aperto on, prendete la sp7 della val gerola fino a sacco, dopo tornate indietro,:mrgreen:
se proseguite solo x giro turistico, la strada è a fondo chiuso.

mode gas aperto off attraversate l'adda, prendete a destra per Dazio Serone Caspano Cevo
scendete in Val masino e risalitela tutta fino alle Terme.

Io ci andavo, a Gerola Alta...e' vero, e' chiuso...pero' e' molto bello..:-D

Adry
28/08/2014, 13:44
Ok per il S.Marco, ma che giro vuoi fare?
Non so ancora se Diana andrà da sua madre fine settimana... :roll: ..se sarò libero verrò di certo. ;-)

Roby, il giro, almeno il mio, e' quello per ora..;-) si va su, si mangia, si cazzeggia e si scende..prima di inventarmi altro, vorrei capire chi viene oltre a me medesimo e alla Giuly..

cauntry
28/08/2014, 14:00
Alla fine per me va bene qualsiasi proposta, basta farsi una girata in compagnia.:-)

Rick
29/08/2014, 17:00
Causa strana configurazione astrale domani riuscirò ad essere dei vostri :-D
Quindi alle 10 casello Dalmine:?:

Adry
29/08/2014, 17:54
Causa strana configurazione astrale domani riuscirò ad essere dei vostri :-D
Quindi alle 10 casello Dalmine:?:

Con Roby ce la siamo presa con calma, visto l'alto numero dei partecipanti...:mrgreen:, per cui 09.45 dopo la barriera di Agrate..;-)
ok?