Visualizza Versione Completa : Sabato 30 agosto, Passo San Marco
Forse ma ffforse, con calma, e' arrivata l'estate..:roll::roll:
Passo San Marco, e' una vita che non ci vado, per cui mi sembra una buona meta..:-D
Appuntamento ore 10.00 fuori dal casello di Dalmine, su per la Val Brembana fino a destinazione..
pranzo a scelta, tanto un paio di bar/ristoranti ci sono, sole (forse:shock:), cazzeggio e rientro libero (da li chi ha fame di km puo' svalicare in Valtellina..)
Andatura come vi pare, io saro' zavorrato e quindi andro' piano..;-)
chi c'e'?
luciojim
27/08/2014, 22:44
Fatto domenica, pulito su entrambi i versanti.
Fatto domenica, pulito su entrambi i versanti.
Ti stavo aspettando...:mrgreen:
faser8brianza
27/08/2014, 23:55
Adry non rientrare dal san marco facendo la val taleggio per scendere a Lecco che la xtrada è una ciofeca asfalto brutto davvero
inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
Adry non rientrare dal san marco facendo la val taleggio per scendere a Lecco che la xtrada è una ciofeca asfalto brutto davvero
inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
Sara' fatto, capitano..:-D
Azz due ore e mezza di avvicinamento... e soprattutto impegno la sera... è dura ma sento mia zavorrina intanto resto collegato.
inviato urlando tramite TopoTalk
Ok per il S.Marco, ma che giro vuoi fare?
Non so ancora se Diana andrà da sua madre fine settimana... :roll: ..se sarò libero verrò di certo. ;-)
luciojim
28/08/2014, 13:11
Dunque se scendete a Morbegno e avete tempo,
vi dò 2 suggerimenti,
mode gas aperto on, prendete la sp7 della val gerola fino a sacco, dopo tornate indietro,:mrgreen:
se proseguite solo x giro turistico, la strada è a fondo chiuso.
mode gas aperto off attraversate l'adda, prendete a destra per Dazio Serone Caspano Cevo
scendete in Val masino e risalitela tutta fino alle Terme.
Dunque se scendete a Morbegno e avete tempo,
vi dò 2 suggerimenti,
mode gas aperto on, prendete la sp7 della val gerola fino a sacco, dopo tornate indietro,:mrgreen:
se proseguite solo x giro turistico, la strada è a fondo chiuso.
mode gas aperto off attraversate l'adda, prendete a destra per Dazio Serone Caspano Cevo
scendete in Val masino e risalitela tutta fino alle Terme.
Io ci andavo, a Gerola Alta...e' vero, e' chiuso...pero' e' molto bello..:-D
Ok per il S.Marco, ma che giro vuoi fare?
Non so ancora se Diana andrà da sua madre fine settimana... :roll: ..se sarò libero verrò di certo. ;-)
Roby, il giro, almeno il mio, e' quello per ora..;-) si va su, si mangia, si cazzeggia e si scende..prima di inventarmi altro, vorrei capire chi viene oltre a me medesimo e alla Giuly..
Alla fine per me va bene qualsiasi proposta, basta farsi una girata in compagnia.:-)
Causa strana configurazione astrale domani riuscirò ad essere dei vostri :-D
Quindi alle 10 casello Dalmine:?:
Causa strana configurazione astrale domani riuscirò ad essere dei vostri :-D
Quindi alle 10 casello Dalmine:?:
Con Roby ce la siamo presa con calma, visto l'alto numero dei partecipanti...:mrgreen:, per cui 09.45 dopo la barriera di Agrate..;-)
ok?