Visualizza Versione Completa : Sabato 30/08/2014
SUPER GOKU
28/08/2014, 08:51
Sono ad invitare gli amici toscani un'altra volta anche se so già che nessuno si vorrà aggregare, ad un giro verso il famoso nurburgring di San Gimignano, partenza da firenze sud max ore 9:30 si sale fino a Castellina in Chianti si prende un caffè e poi si scende giù fino a Poggibonsi e da li verso san Gimignano e poi giù verso il nurburgring fino a Castel san Gimignano, panino e birrino d'obbligo...................chi si vuole aggregare è il ben venuto ;-)
SUPER GOKU
28/08/2014, 14:50
Piano piano una alla volta che cosi diventa un raduno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io verrei volentieri ma ho lo stesso problema del giretto con adry... 2 ore e mezza di avvicinamento
Sta cippa di Liguria o ci giri come i pesci rossi o son almeno 2 ore solo ad uscirne... e diciamo la verità... 5 ore di avvicinamento e allontanamento piu giro non so se le reggo... poi ho di fisso la zavorra quindi la questione è pure più impegnativa.
Pensa che per farmi i soliti cento croci bocco tomarlo bracco scoglina e compagnia.bella mi sa sto weekend lascio farmo il mezzo
inviato urlando tramite TopoTalk
SUPER GOKU
28/08/2014, 19:32
Mi spiace...
Scritto con laifone..........
Sono ad invitare gli amici toscani un'altra volta anche se so già che nessuno si vorrà aggregare, ad un giro verso il famoso nurburgring di San Gimignano, partenza da firenze sud max ore 9:30 si sale fino a Castellina in Chianti si prende un caffè e poi si scende giù fino a Poggibonsi e da li verso san Gimignano e poi giù verso il nurburgring fino a Castel san Gimignano, panino e birrino d'obbligo...................chi si vuole aggregare è il ben venuto ;-)
Anche a me piacerebbe,sono stato da quelle parti (in macchina)ma devo fare troppa strada solo x arrivare all'appuntamento.Se qualche volta organizzi un giro in bassa Toscana allora e più fattibile,ciao
SUPER GOKU
28/08/2014, 21:54
Bassa Toscana cosa intendi ????
Bassa Toscana cosa intendi ????
Quella più vicina verso il Lazio,l'Umbria,provincia senese o aretina
SUPER GOKU
29/08/2014, 12:24
Si può sempre fare........
Si può sempre fare........
Ormai domani comunque no però magari la prossima volta mi fa piacere se organizzi fammi sapere.Ciao e buon giro x domani.
mi spiace ma domani lavoro...;-)
SUPER GOKU
29/08/2014, 20:20
Va ragazzi .... Si parte i soliti due ...... Sarà per la prossima uscita ...... Un giorno ce la farò a fare un'uscita con mezzo forum [emoji6]
SUPER GOKU
30/08/2014, 23:20
Bella giornata ..... Purtroppo ho sbagliato a gonfiare le gomme e mi sembrava di essere in barca quindi per tutto il tragitto fino a Castellina era tutto uno scivolare sia di anteriore che di posteriore , ho cercato di sistemare le cose una volta a Castellina ma il risultato ancora non mi piaceva quindi un ulteriore abbassamento di pressione prima di iniziare la discesa verso Castel Gimignano hanno sistemato le cose , ma li ci si è messo l'asfalto pieno di polvere a complicare le cose. Va be quando le cose partono male partono male quindi in poche parole è stato un giro divertente ma niente di più ......
P.s. So che non ve ne frega nulla ma io l'ho raccontato uguale [emoji23]
E hai fatto bene ;-)
Lamps