Visualizza Versione Completa : Anteriore storto
SUPER GOKU
31/08/2014, 22:09
Non so bene come spiegarlo, metto una foto trovata su internet per farvi capire
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/31/fc4a197a31c502439226b74a63c267b1.jpg
prendete in considerazione l'asola dove c'è il dado, sulla mia se lo metto centrato la ruota è leggermente storta a sinistra
Da cosa può dipendere ???????
Appena posso metto foto della mia moto
SUPER GOKU
31/08/2014, 22:16
L'ho notato per sbaglio non ci avevo mai fatto caso..... Metodi per risolvere ?????
Scritto con laifone..........
grimarco
31/08/2014, 23:20
Ma intendi il dado grosso del canotto o i due riser del manubrio?
SUPER GOKU
01/09/2014, 07:37
Intendo la piastra alla base dove c'è il dadone.....
SUPER GOKU
01/09/2014, 08:39
La procedura per l'allineamento è questa:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=235527&highlight=allineamento+forcella
ma ti è caduta?
2 anni fa ma ci ho fatto caso ora...............la moto va benissimo
Pietro 2
01/09/2014, 08:51
Quoto il Kap, nel motocross capita spesso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
SUPER GOKU
01/09/2014, 09:03
Quoto il Kap, nel motocross capita spesso.
E' caduta è caduta mica ho detto di no, ma 2 anni fa e io ci ho fatto caso ora, qualche sintomo lo deve pur dare e invece la moto va bene
Comunque da quello che ho capito non è nulla di grave basta svitare tutto e risistemare
Naturalmente lo dovrò far fare perché non ho le chiavi necessarie, se qualche anima pia di Firenze o dintorni ne è capace e ha tempo e attrezzi io sarei ben lieto di pagare birra e fare la sua conoscenza
E' caduta è caduta mica ho detto di no, ma 2 anni fa e io ci ho fatto caso ora, qualche sintomo lo deve pur dare e invece la moto va bene
Comunque da quello che ho capito non è nulla di grave basta svitare tutto e risistemare
forse intendeva che nel cross capita spesso di dover riallineare ;-)
Pietro 2
01/09/2014, 09:11
forse intendeva che nel cross capita spesso di dover riallineare ;-)
Appunto, anche perché capita spesso di cadere.
Roadrunner
02/09/2014, 16:54
Naturalmente lo dovrò far fare perché non ho le chiavi necessarie, se qualche anima pia di Firenze o dintorni ne è capace e ha tempo e attrezzi io sarei ben lieto di pagare birra e fare la sua conoscenza
Non te ne accorgi più perche ci hai fatto l'abitudine. Prova in discesa, anche a 30 all'ora, a frenare energicamente. Sentirai la moto strana come se il post non seguisse l'ant.
Io chiederei a Giotek, sta a Firenze, no ? Magari ti fa lui il lavoretto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
SUPER GOKU
02/09/2014, 18:18
Già fatto..... Roba di 10 minuti.....era poco ma mi dava fastidio vederlo così [emoji6]