PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica scarico laterale e coda



Wyldewest
01/09/2014, 16:41
Ciao ragazzi
Vi faccio vedere la mia creazione di quest'estate

https://lh4.googleusercontent.com/-rvttq8uwUFQ/VARKrW979OI/AAAAAAAAA0o/soDsziJGBuA/w982-h553-no/WP_20140822_005.jpg


https://lh5.googleusercontent.com/tf6_rOI-k3f7-PZM3WNsiFWziP8xqBKeHxJfkLwfPIc=w982-h553-no

Spero vi piaccia!!

fox68
01/09/2014, 18:40
:signs_003: bel lavoretto ;-)

zaza
01/09/2014, 22:38
bella, complimenti.
Che componenti hai utilizzato?
Quanto tempo e costi per realizzare l'opera?

Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk

Wyldewest
02/09/2014, 08:37
Come componenti ho usato:
x Scarico

Terminale Titanium R6(canna forata modificata) € 65
Bicchieri scarico originale
Curve in AISI 304 € 20
Staffa alluminio € 20
Tanta tanta pazienza

x coda

coda originale
faro a led € 30
portatarga e frecce € 50
vetroresina € gratis per me
stucco epossidico € 5
fondo epossidico € 30
base nero metallizzato € 25
lucido trasparente € 20
cartavetro € 5


Per la lavorazione ho impiegato circa 2 settimane piene dal lunedi al sabato

fox68
02/09/2014, 08:49
Con l omologazione dello scarico come hai risolto?:roll:

Wyldewest
02/09/2014, 09:17
Con l omologazione dello scarico come hai risolto?:roll: Emh non ho risolto in realtà!! ho comprato per l'appunto quello dell'R6 perchè c'è stampigliata sopra e sembra il suo originale. Tieni presente che mi avrebbe fatto molto più comodo acquistare un aftermarket per questioni di montaggio, solo che con le FDO avrebbe dato più nell'occhio. Con questo dovrebbero controllare esattamente l'elenco delle omologazioni per vedere che non è il suo, diciamo che è più anonimo. Pensa solo che per attaccarlo al pezzo in acciao è stato un delirio, visto che titanio e acciaio non si possono saldare!!
Unico neo sono i decibel, sono sopra quelli indicati da libretto, ma in tal caso c'è solo la multa e non il sequestro del libretto

cirodbs
08/09/2015, 17:05
Ciao, sarei interessato anch'io a montare uno scarico basso. Lo vorrei fare principalmente x (speriamo) risolvere il problema della puzza che emanano gli scarichi originali sotto la sella. La mia idea sarebbe montare il terminale della r6, come quello che hai montato tu, ma ho dei dubbi. Uno è se lo posso attaccare ai collettori miei originali e far uscire il terminale dal basso (proprio come esce dalla r6, attaccato alla pedana anteriore), un altro è se comunque la puzza "sale" cmq dietro alla schiena del passeggero e dove posso comprare il sottocodone x nascondere il vuoto lasciato dagli scarichi originali. Scusami delle troppe domande, ma sto in tilt, ripeto soprattutto x la puzza che emana attualmente. Se puoi, mi alleghi altre foto quali l'attacco tra terminale e collettori? E mi dici anche come ti trovi? In anticipo ti ringrazio.


Lamps