PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 da vendere - riparata o da riparare?



Biaz
11/09/2014, 18:09
Ciao,
mi farebbe comodo un consiglio (magari a qualcuno di voi è già capitata una situazione simile).
Ho deciso mio malgrado di vendere la mia FZ6 del 2006 perchè per varie ragioni non posso più utilizzarla. Ora è ferma in box da più di un anno, ma poco prima che smettessi di usarla un tizio in macchina, uscendo dal parcheggio me la fece cadere dal cavalletto con relativi danno al serbatoio e leva della frizione. In più la moto è da tagliandare e revisionare.
Secondo voi mi conviene cercare di venderla così oppure dovrei prima rimetterla a posto e venderla a posto?
Grazie dei pareri.

Ufo
11/09/2014, 18:25
i soldi dell'assicurazione li avevi presi a suo tempo? :roll::roll:
Se si, conviene farla riparare e vendere.
Se invece, purtroppo, è andato via e te l'ha messa in quel posto, conviene venderla così com'è cercando di realizzare quanto più possibile.

Mupo
11/09/2014, 18:31
Concordo con KK, ti si abbasserebbe troppo il prezzo. Quanto e danneggiato il rebatoio? La leva la cambi veramente con due spiccioli ;)

Gsxr
11/09/2014, 18:49
Quoto il Kappa, già non vale molto se poi non è a posto ciau!

Biaz
17/09/2014, 11:26
Grazie dei pareri!
Vi faccio vedere il serbatoio, non è messo malissimo ma è da sistemare.
https://lh5.googleusercontent.com/-LJKmbic6sEA/VA9quiNncWI/AAAAAAAAN2w/4dHzgZkiGoI/w1239-h929-no/IMG_1245.JPG
La leva frizione la posso anche cambiare (l'avevo già acquistata).
Fortunatamente il risarcimento dell'assicurazione lo avevo preso, anche se erano stati un po' stretti, ma perlomeno non ci smeno il prezzo pieno.
Secondo voi, il serbatoio si sistema o è meglio sostituirlo?

topo
17/09/2014, 12:30
Se è per venderla, chiedi a un carroziere. Tra l'altro la bozza grande dietro il simbolo yamaha dovrebbe rientrare al 80 per cento ribattendola da dietro, per es con un legno sagomato in modo appropriato

inviato urlando tramite TopoTalk