PDA

Visualizza Versione Completa : Il dottore ce l'ha fattaaaaa!!!!!



nathbigga
14/09/2014, 22:10
NO COMMENT, MAGNIFICO.


http://youtu.be/lDNLE3hSP74

http://media.motoblog.it/m/mot/motogp-misano-2014-gallery-gara/misano-2014-motogp-gara-1.jpg

Ticinese
14/09/2014, 22:13
Grande Vale !

attila
14/09/2014, 23:28
Era da mò che si aspettava una giornata del genere :-D :-D mi piacerebbere essere a Misano ora chissà come stanno festeggiando :-D :-D

Pave
15/09/2014, 09:19
Unico e inimitabile, come sempre !!! Grande Vale !!!

Lamps

_sabba_
15/09/2014, 09:30
Valentino se n'è stato zitto quando gli davano del bollito nel suo periodo Ducati, soprattutto quei Ducatisti (alcuni, non tutti; non voglio che fraintendiate) che non lo ritenevano degno di cavalcare la creatura del Borgo.
Abitando a Bologna ne conosco tanti che la pensavano così.
Adesso sono loro che devono stare zitti e muti, a vita!
Ricordo che per ora la moto di Rossi è l'unica "non Honda" che sia riuscita a vincere un granpremio.
Bravo anche Jorge che è sempre lì sul podio, dopo un inizio campionato a dir poco tragico.
E brava pure Yamaha, che sembra sia riuscita a colmare qualche gap tecnico rispetto alla perfetta Honda, soprattutto in trazione/accelerazione dopo la curva.
La scelta di Galbusera si è rivelata oculatissima.

;-)

thunder09
15/09/2014, 09:34
che spettacolo... grandissimo Vale... occhi lucidi all'arrivo ;)

Pave
15/09/2014, 09:46
Da Moto.it

VALENTINO ROSSI VOTO 10

Immenso. Straordinario. Caparbio. Unico. Cercate l’aggettivo che più vi piace e associatelo a Valentino Rossi, il più grande di tutti: sono pochissimi gli sportivi che hanno fatto imprese paragonabili alle sue. Vincere ininterrottamente da 18 anni – fatta eccezione per le due stagioni in Ducati – è un qualcosa davvero speciale, che fa venire i brividi solo a pensarci. Grazie di esistere, Vale!

Cosa altro aggiungere ???

Lamps

topo
15/09/2014, 12:26
Io son ducatista dall'entrata nella classe regina. Rossi è stato l'uomo giusto nel posto sbagliato
In ducati mi é sempre sembrato che sia il pilota a doversi adattare alla moto, mentre rossi ha sempre voluto moto du misura.
Chi ha ragione? Nessuno, ma... squadra perdente si cambia. Anche la ducati fa meno pena di quelle 2 stagioni devastanti.
Comunque... a parte ciò che è ot, meno male che vale c'è. Sarebbe un campionato ben noioso senza di lui. Lorenzo non è alla altezza del dottore. Se il rivale fosse pedrosa sarebbe un campionato molto aperto, ma con MM no. Da adesso con solo un po' di calcolo potrebbe già ipotecare la stagione.

inviato urlando tramite TopoTalk

Mupo
15/09/2014, 13:15
https://www.youtube.com/watch?v=_uICYl28Ca0

Sono valentinaino da sempre, e sono anche(ovviamente) ducatista:mrgreen: La ducati e' migliorata, ma sta sempre troppo dietro! Erano riusciti a fare la mandrakata col cambio di cilindrata, poi hanno fatto venire il mal di pancia a Stoner...io spero di vederli migliorare e stare li a giocarsela con i primi, pero' spero di vedere vale rivincereun mondiale prima di smettere:mrgreen:

SUPER GOKU
15/09/2014, 15:35
http://img.overpic.net/thumbs/3/6/w/x36ws9kaueju2xw9mdfd_s.png (http://www.overpic.net/viewer.php?file=x36ws9kaueju2xw9mdfd.png)

Pietro 2
15/09/2014, 15:49
Bravo Vale che fa vedere che ha ancora la pellaccia dura da vendere! A star li pronto e approfittare degli errori altrui. Un campione sa fare anche questo! Ha comunque 214 punti, dietro a Pedrosa che ne ha 215 e Marquez 289. Chissà...

Mi sa che anche senza errore sta volta Vale avrebbe vinto comunque.
L'errore MM lo ha commesso per presunzione, non riteneva possibile di non riuscire a tenere il passo di Vale.


Sent from my iPhone using Tapatalk

_sabba_
15/09/2014, 16:37
Ne sono certo anch'io!

:-D

nathbigga
15/09/2014, 18:17
Ieri non c'è n era per nessuno e lo si poteva già constatare sulla griglia di partenza quando Vale scuoteva la tesa per liberare la mente prima della battaglia.
Tutti dietro

http://images.motorcycle-usa.com/photogallerys/Rossi-Misano-2014-1.jpg

Pave
19/09/2014, 09:40
Copertina di MotoSprint

http://i58.tinypic.com/257ovtj.jpg

Non serve aggiungere altro :-P

Lamps

monalisa
19/09/2014, 10:25
che meraviglia...hasta VALE siempre!!!;-);-);-)

Ticinese
19/09/2014, 11:01
@ Nathbigga : Che meraviglia la foto che hai postato :-D

Forza Vale !!! 8)

_sabba_
19/09/2014, 13:26
"Io sono leggenda"
Valentino ha buon diritto di pensarla così.
Tutti gli altri mostri lo sono stati per qualche stagione, poi o sono diventati dei cessi oppure sono spariti nell'oblio.
Tra 19 anni molto probabilmente Marquez sarà diventato un rallista oppure un manager di aviolinee.

;-)

giangi
19/09/2014, 14:16
se marc non fosse caduto,rossi non vinceva,lo pressava tanto da farlo cadere

Pave
19/09/2014, 14:24
Io invece penso che Rossi avrebbe vinto comunque, ne aveva di più.

Lamps

giangi
19/09/2014, 14:34
mah,marc stava giocando,come al solito,come faceva rossi anni fa

Gilles
19/09/2014, 14:40
Si dice che se mia nonna avesse avuto le balle sarebbe stata mio nonno [emoji23]

giangi
19/09/2014, 14:49
:-|:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pave
19/09/2014, 14:53
e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola :mrgreen:

lamps

giangi
19/09/2014, 14:56
quante cose che riescono a fare i nonni :mrgreen:

Ticinese
19/09/2014, 14:59
e se mio nonno fosse stato un merlo adesso sarei su un ramo a "cifolare" :mrgreen:

Sta di fatto che a cadere é stato Marquez ... Vale, grande campione ! :-D

Gilles
19/09/2014, 15:13
e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola :mrgreen:

lamps
Non una carrozza? [emoji23]

Pietro 2
19/09/2014, 15:56
se marc non fosse caduto,rossi non vinceva,lo pressava tanto da farlo cadere

È quello che ha tentato di fare, ma in questo giochetto Rossi è maestro.


Sent from my iPhone using Tapatalk

monalisa
19/09/2014, 17:57
quante cose che riescono a fare i nonni :mrgreen:
vero... :mrgreen::mrgreen:

SUPER GOKU
19/09/2014, 20:04
Come rode che Vale sia sempre il numero uno.... Finché lui corre sarà solo e soltanto Valentino a reggere tutto il carrozzone....

Ditegli grazie invece di denigrarlo


Scritto con laifone..........

_sabba_
19/09/2014, 22:33
I campionati mondiali di motociclismo hanno iniziato ad avere un elevatissimo seguito mediatico proprio grazie alle imprese di Valentino e in misura minore di Max Biaggi.
Antipatici o simpatici, bisogna ringraziare soprattutto loro due, ma anche Capirex, Melandri, Cadalora e Chili.

;-)

ilgrigio
20/09/2014, 13:41
domenica ero lì alla quercia,nel warmup Valentino è stato un martello,mai rientrato ai box....si percepiva una concentrazione e una costanza diversa,pur non potendo prendere i tempi.Di solito finito il warmup ha sempre fatto un giro salutando tutti.....quest'anno nò....si è sparato una mega pinna dopo il tramonto.
Credo che se Marquez non fosse caduto sarebbe stata una grande battaglia,Valentino mi è sembrato più deciso che mai...non l'avrebbe comunque fatto vincere.Son sensazioni,ovviamente opinabili,ma son 7 anni che vado alla quercia a tifare Vale e così deciso e preciso nella guida era un po' che non lo vedevo.

ilgrigio
20/09/2014, 14:09
foto sicuramente non all'altezza delle precedenti:mrgreen:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10702240_718267358253340_6246052070921785076_n.jpg?oh=2f55dfe49cdbd845394f96a35ef9c3ed&oe=54C59DC6&__gda__=1422404780_7b9f002ca8cc663cf875a7fe29d0297c

e del popolo giallo che ha festeggiato la vittoria:happy_013:

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10603449_718267408253335_8214434639709546062_n.jpg?oh=c99036b4597df6e21e5a5451d9d6ecf4&oe=54C5E81D

Pave
20/10/2014, 09:37
Giusto per chi non se ne è accorto... il dottore ce l'ha fatta di nuovo !!!!!!!

Vale leggenda, come sempre.

Lamps

Pietro 2
20/10/2014, 09:46
Giusto per chi non se ne è accorto... il dottore ce l'ha fatta di nuovo !!!!!!!

Vale leggenda, come sempre.

Lamps

Me ne sono accorto, ma più di me, se ne è accorto Lorenzo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

_sabba_
20/10/2014, 09:55
Si, anche perché ha vinto dopo averci creduto, nonostante la "fuga" in atto di Marquez e il duello (a mio avviso inutile) con Lorenzo.
Finalmente Yamaha è riuscita a dare ai propri piloti un mezzo all'altezza della Honda.
Pedrosa è sfigato, ma gli manca anche quel "quid" del supercampione che fa la differenza con gli altri tre mostri (Vale, Jorge e Marc), e che non gli permetterà mai di vincere un campionato del mondo in MotoGP.
Il silente Dovizioso invece arriva quarto, portando la Ducati vicina al podio, mentre quel pazzo sfrenato del suo compagno di squadra butta via l'unica gara bella (fino a quel punto) che ha fatto in questo Campionato.
Cal è diventato una boccia persa....mi spiace ma è l'ombra di se stesso, un po' come è successo a Ben Spice.

In ogni caso il bollito di Tavullia, se non fosse caduto una volta di troppo, sarebbe in piena lizza per il titolo mondiale.
Mi sa che i più feroci detrattori debbano rivedere le proprie considerazioni.
Io dico solo che un piccolo appannamento ci può anche stare, vista l'età del soggetto e soprattutto la quantità di vittorie e podi (che avrebbero dovuto appagarlo), e se vince ancora in queste condizioni vuol dire che è il più grande di tutti.
Un Valentino giovane e in piena forma si sarebbe mangiato Marquez e Stoner con la piadina!

:lol:

Pave
20/10/2014, 09:55
Me ne sono accorto, ma più di me, se ne è accorto Lorenzo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps

JayZ
20/10/2014, 10:03
;-)

Pietro 2
20/10/2014, 10:04
Si, anche perché ha vinto dopo averci creduto, nonostante la "fuga" in atto di Marquez e il duello (a mio avviso inutile) con Lorenzo.
Finalmente Yamaha è riuscita a dare ai propri piloti un mezzo all'altezza della Honda.
Pedrosa è sfigato, ma gli manca anche quel "quid" del supercampione che fa la differenza con gli altri tre mostri (Vale, Jorge e Marc), e che non gli permetterà mai di vincere un campionato del mondo in MotoGP.
Il silente Dovizioso invece arriva quarto, portando la Ducati vicina al podio, mentre quel pazzo sfrenato del suo compagno di squadra butta via l'unica gara bella (fino a quel punto) che ha fatto in questo Campionato.
Cal è diventato una boccia persa....mi spiace ma è l'ombra di se stesso, un po' come è successo a Ben Spice.

In ogni caso il bollito di Tavullia, se non fosse caduto una volta di troppo, sarebbe in piena lizza per il titolo mondiale.
Mi sa che i più feroci detrattori debbano rivedere le proprie considerazioni.
Io dico solo che un piccolo appannamento ci può anche stare, vista l'età del soggetto e soprattutto la quantità di vittorie e podi (che avrebbero dovuto appagarlo), e se vince ancora in queste condizioni vuol dire che è il più grande di tutti.
Un Valentino giovane e in piena forma si sarebbe mangiato Marquez e Stoner con la piadina!

:lol:

E che te lo dico affare.
W Vale e WLF. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/20/e464418d7ce8599970ea987f9cb625c1.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk

SUPER GOKU
20/10/2014, 11:11
http://img.overpic.net/thumbs/n/e/x/xnexdlhcuf8lqfaiv2ni_s.jpg (http://www.overpic.net/viewer.php?file=xnexdlhcuf8lqfaiv2ni.jpg)

nathbigga
20/10/2014, 12:33
Il più grande di tutti i tempi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://images.motorcycle-usa.com/photogallerys/Rossi-Podium-Phillip-Island-2014.jpg

http://transform.fairfaxregional.com.au/transform/v1/crop/frm/storypad-3BaVGkWfpiUXbJ2aDNUeeMk/229f8959-cdc1-446d-8a8f-82b14f4ac027.jpg/r0_335_3426_2261_w1200_h678_fmax.jpg

Lud7587
20/10/2014, 12:59
Grande!

vecia
20/10/2014, 19:44
Ricordo che per ora la moto di Rossi è l'unica "non Honda" che sia riuscita a vincere un granpremio.

ehm.....a Motegi ha vinto Lorenzo.....a parte questo grande gara, non credo che sarebbe riuscito a prendere MM (aveva circa 4 secondi e Vale non girava molto più forte), ma se i bolliti fossero tutti così.....8) :lol: 8)

zuma70
20/10/2014, 20:46
99 volte the doctor

_sabba_
20/10/2014, 21:02
ehm.....a Motegi ha vinto Lorenzo.....a parte questo grande gara, non credo che sarebbe riuscito a prendere MM (aveva circa 4 secondi e Vale non girava molto più forte), ma se i bolliti fossero tutti così.....8) :lol: 8)
Ho scritto quella nota appena dopo Misano, quando Lorenzo non aveva ancora vinto nessuna gara.

:-D

mattia301010
20/10/2014, 21:43
Il piu grande eeeeee
Basta

SUPER GOKU
26/10/2014, 17:51
Ancora spettacolo .... Scusate se è poco

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/26/b2ebe71d56f4ad8913f15cd5aebb23d8.jpg


Scritto con laifone..........

JayZ
26/10/2014, 18:53
Oggi è stata una giornata davvero da incorniciare, dalla moto3 alla gp...gran divertimento e senza addormentarmi.

Pave
26/10/2014, 20:16
Vale leggenda. Punto.

Lamps

Lud7587
26/10/2014, 20:44
Peccato per quel lungo... Comunquemente, infattamente, persempremente GRANDE! :mrgreen:

_sabba_
26/10/2014, 21:16
Sempre considerando che su questa pista le Honda andavano meglio, e sull'Honda che ha vinto c'era un certo Marquez.
Per cui un Vale immenso che più immenso non si può!
Malissimo invece le Ducati, con Cal ritirato e il Dovi arrivato 8° per miracolo.
Poi dicevano che quando Vale era in Ducati era lui che era bolso............

:shock:

Gsxr
27/10/2014, 00:14
Gran bella gara, grande Rossi ... finchè ne avrà voglia non smetterò mai di crederci! :-D

MM non è stato da meno, certo le Honda ma che pelo ragazzi!!!

nathbigga
27/10/2014, 11:43
Ragazzi, che dire ormai il ns grande Vale è ritornato ai suoi livelli. Ieri in più occasioni ho creduto che avrebbe steso MM talmente era vicino.
Sono sicuro che se la Yamaha risolve il problema durata gomme alla fine di ogni gran premio ne vedranno di belle.
Spero invece che Honda non stia nascondendo qualcosina per l'anno prossimo visto che ormai Yamaha ha quasi colmato il gap. :-?

Gsxr
27/10/2014, 11:59
Spero invece che Honda non stia nascondendo qualcosina per l'anno prossimo visto che ormai Yamaha ha quasi colmato il gap. :-?

... hai ben ragione, sono sempre riusciti a tener testa con qualche cosa in più che alla fine, sfruttato con talento, ha fatto la differenza.

Lud7587
27/10/2014, 12:07
Certo che se la stagione prossima ricomincia come quest'ultima ci sarà da divertirsi....

lungo350
25/11/2014, 06:52
Valentino è bravo....ma la figura che ha fatto alla ducati è sconcertante. .....ha cambiato l'intera moto e nonostante tutto non si è mai adattato. ....ora c'è lalieno Marquez che detta legge e regala spettacolo.

max65
25/11/2014, 08:30
Il problema non era Valentino, ma il metodo di lavoro della Ducati, basato sulla sola telemetria senza ascoltare i piloti. Arrivato Dall'Igna il metodo è cambiato e i risultati sono venuti, anche se le agevolazioni open hanno fatto la loro parte.

Ufo
25/11/2014, 08:48
Valentino è bravo....ma la figura che ha fatto alla ducati è sconcertante. .....ha cambiato l'intera moto e nonostante tutto non si è mai adattato. ....ora c'è lalieno Marquez che detta legge e regala spettacolo.

... domanda: come mai, ripassato in Yamaha, dopo il primo anno di difficoltà, è ritornato competitivo? La risposta è molto semplice.. quello che non andava in ducati era la moto e non il pilota.

Aggiungo solo una cosa: tenetevi bene impresso le parole di Vale a fine campionato: "Per il prossimo anno, il mio obiettivo è il 10 titolo ..."
Magari non ce la farà perché in effetti MM è un piccolo mostro, ma di sicuro gli darà filo da torcere e se mamma Yama gli darà una moto già competitiva ad inizio stagione (non come quest'anno che è arrivata praticamente a 5 gare dalla fine) ci sarà da ridere.
Analizzando i risultati di MM, fin che Vale & c. se li mangiava a colazione, pranzo e cena, di errori non ne commetteva... quando poi si è sentito il fiato sul collo ed è stato messo un poco sotto pressione, sono arrivate le cadute e gli errori ....

;-);-);-)

Pietro 2
25/11/2014, 09:19
... domanda: come mai, ripassato in Yamaha, dopo il primo anno di difficoltà, è ritornato competitivo? La risposta è molto semplice.. quello che non andava in ducati era la moto e non il pilota.

Aggiungo solo una cosa: tenetevi bene impresso le parole di Vale a fine campionato: "Per il prossimo anno, il mio obiettivo è il 10 titolo ..."
Magari non ce la farà perché in effetti MM è un piccolo mostro, ma di sicuro gli darà filo da torcere e se mamma Yama gli darà una moto già competitiva ad inizio stagione (non come quest'anno che è arrivata praticamente a 5 gare dalla fine) ci sarà da ridere.
Analizzando i risultati di MM, fin che Vale & c. se li mangiava a colazione, pranzo e cena, di errori non ne commetteva... quando poi si è sentito il fiato sul collo ed è stato messo un poco sotto pressione, sono arrivate le cadute e gli errori ....

;-);-);-)

Come con Stoner del resto.
Stoner era un mostro, come velocità pura, non ce n'era x nessuno, ma quando Vale o Lorenzo riuscivano a mettergli un po' di pressione, iniziava a sbagliare.
Marquez, più di Stoner ha la bravura e il godimento nel corpo a corpo e questo lo rende un osso più duro.
Con un Vale con unaoto di pari livello e Lorenzo in forma sin dall'inizio, chissà che scintille.
Contemporaneamente, sono contento per l'arrivo in Ducati di Petrucci, se lo merita, speriamo che inizino con la nuova moto anche nello junior team.


Sent from my iPhone using Tapatalk

lungo350
25/11/2014, 09:51
Stoner ha lasciato la ducati che era un bolide. ....non dimentichiamo che la penultima Pole vale la fatta nel lontano 2010.....ormai la storia è stata riscritta. ... Marquez ha solo 21 anni e ne vedremo di belle l'anno prossimo. .....vedi pedrosa, la stessa moto ha fatto veramente cagare. ....

SUPER GOKU
25/11/2014, 09:57
Stoner ha lasciato la ducati che era un bolide. ....non dimentichiamo che la penultima Pole vale la fatta nel lontano 2010.....ormai la storia è stata riscritta. ... Marquez ha solo 21 anni e ne vedremo di belle l'anno prossimo. .....vedi pedrosa, la stessa moto ha fatto veramente cagare. ....

te mi sa tanto che non ami Rossi vero ????????????????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pietro 2
25/11/2014, 10:00
te mi sa tanto che non ami Rossi vero ????????????????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ognuno ha i propri difetti. :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

max65
25/11/2014, 10:12
Stoner ha lasciato la ducati che era un bolide. ....non dimentichiamo che la penultima Pole vale la fatta nel lontano 2010.....ormai la storia è stata riscritta. ... Marquez ha solo 21 anni e ne vedremo di belle l'anno prossimo. .....vedi pedrosa, la stessa moto ha fatto veramente cagare. ....

Stoner ha vinto un mondiale in Ducati l'anno del passaggio al motore 800, quando Ducati ha imbroccato il miglio motore del lottoe ha introdotto l'elettronica mutuata da Ferrarri, anni luce davanti a tutti, ma è durato poco, l'anno successivo i jap hanno recuperato e Stoner per stare al passo era sempre sdraiato.
Senza togliere nulla al missile Stoner...

Pietro 2
25/11/2014, 11:28
Stoner ha vinto un mondiale in Ducati l'anno del passaggio al motore 800, quando Ducati ha imbroccato il miglio motore del lottoe ha introdotto l'elettronica mutuata da Ferrarri, anni luce davanti a tutti, ma è durato poco, l'anno successivo i jap hanno recuperato e Stoner per stare al passo era sempre sdraiato.
Senza togliere nulla al missile Stoner...

Ricordiamo anche che avevano le Bridgestone in esclusiva, le quali avevano raggiunto e superato le Michelin nel rendimento sulla maggior parte delle piste.
Ciò non toglie che Stoner era un manico da paura, inferiore a Vale solo di testa.
Punto debole che Marquez non ha.


Sent from my iPhone using Tapatalk

max65
25/11/2014, 11:32
Ricordiamo anche che avevano le Bridgestone in esclusiva, le quali avevano raggiunto e superato le Michelin nel rendimento sulla maggior parte delle piste.
Ciò non toglie che Stoner era un manico da paura, inferiore a Vale solo di testa.
Punto debole che Marquez non ha.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dici che Vale ha la testa più grossa...? :blobs_011:

Pietro 2
25/11/2014, 11:35
Dici che Vale ha la testa più grossa...? :blobs_011:

Certo, che altro se no? ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

_sabba_
25/11/2014, 13:23
Non so.
Potremmo anche indire un referendum per vederli schierati tutti nudi uno vicino all'altro, ma non vorrei partecipare.
Grazie....

:lol:

Pietro 2
25/11/2014, 15:10
Non so.
Potremmo anche indire un referendum per vederli schierati tutti nudi uno vicino all'altro, ma non vorrei partecipare.
Grazie....

:lol:

Per una cosa del genere potrei cambiare sport ediventare appassionato di pallavolo, femminile naturalmente. ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ufo
25/11/2014, 15:48
e diventare appassionato di pallavolo, femminile naturalmente. ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

.. infatti ... vuoi mettere quando sono tutte a 90° in RICEZIONE ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pietro 2
25/11/2014, 15:51
.. infatti ... vuoi mettere quando sono tutte a 90° in RICEZIONE ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:-p


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mupo
25/11/2014, 17:21
Vorrei ricordare a tutti che Stoner l'ultimo anno in Ducati stava sempre in terra a causa di problemi con l'anteriore. Tutti i sacchetti di ghiaia che s'e' riportato a casa gli hanno fatto venire il mal di pancia ed e' stato fuori diverso tempo. A fine stagione se n'e' andato in Honda. Se la moto fosse stata competitiva, visti i soldi che gli dava Ducati, non se ne sarebbe mai andato. Tutti si ricordano il mondiale vinto, del mondiale dopo non dice nulla nessuno.

Pave
25/11/2014, 17:36
Bhe chi segue un po' le cose sa benissimo che il mondiale vinto da Ducati è stato dovuto, oltre alla indiscutibile bravura di Stoner, a due precise caratteristiche tecniche

- gomme Bridgestone in esclusiva
- motore 800 cc nato con con 1.500 / 2.000 giri più degli altri

Venuti meno questi due vantaggi (i jappi possono anche sbagliare ma sono velocissimi a recuperare) Ducati non è più riuscita ad evolvere anche per evidenti colpe sue interne, ed è andata in lento e inesorabile declino. Vedremo se la cura Dall'Igna porterà i risultati sperati.

Lamps

Pietro 2
25/11/2014, 17:40
.. infatti ... vuoi mettere quando sono tutte a 90° in RICEZIONE ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il 90° è una passione.
Pensa che se devo usare il forno a casa a 180º, faccio due passaggi da 90º. :-) :-) ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mupo
25/11/2014, 17:50
Bhe chi segue un po' le cose sa benissimo che il mondiale vinto da Ducati è stato dovuto, oltre alla indiscutibile bravura di Stoner, a due precise caratteristiche tecniche

- gomme Bridgestone in esclusiva
- motore 800 cc nato con con 1.500 / 2.000 giri più degli altri

Venuti meno questi due vantaggi (i jappi possono anche sbagliare ma sono velocissimi a recuperare) Ducati non è più riuscita ad evolvere anche per evidenti colpe sue interne, ed è andata in lento e inesorabile declino. Vedremo se la cura Dall'Igna porterà i risultati sperati.

Lamps

concordo. Spero che gli lascino un po di liberta'! Dall'Igna e' davvero molto bravo, Aprilia ha fatto un grande errore a lasciarselo scappare

max65
25/11/2014, 18:21
Ricordiamoci che c'è Audi di mezzo adesso e loro non gareggiano per arrivare secondi...

Mupo
25/11/2014, 18:39
speriamo max, perche' quest'anno abbiamo preso ceffoni sia in sbk che in motogp. Spero che l'anno prossimo le cose vadano meglio

Pave
25/11/2014, 22:28
Lo spero anche io, sia per Ducaudi stessa che per "barbetta" che mi sta simpatico.

Lamps

_sabba_
25/11/2014, 23:00
Barbetta sta simpatico pure a me, e lo ritengo un uomo di valore.

;-)

topo
26/11/2014, 12:31
Se conti audi ok sennò non capisco come possa la Ducati opporsi ai giappi. Ogni 3 ingegneri Ducati, Honda ne può mettere 6

FumoBlu
26/11/2014, 12:40
Vorrei ricordare a tutti che Stoner l'ultimo anno in Ducati stava sempre in terra a causa di problemi con l'anteriore. Tutti i sacchetti di ghiaia che s'e' riportato a casa gli hanno fatto venire il mal di pancia ed e' stato fuori diverso tempo. A fine stagione se n'e' andato in Honda. Se la moto fosse stata competitiva, visti i soldi che gli dava Ducati, non se ne sarebbe mai andato. Tutti si ricordano il mondiale vinto, del mondiale dopo non dice nulla nessuno.

....questo Mupo, e anche sua sorella Mupa sembrano due pirla, ma alla fine, ne capiscono........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi, aggiungi anche il fatto che i "signorotti" di bologna hanno offerto a qualcuno il doppio di quello che pagavano lui...
Il mondiale dopo..............i fatti dicono che hanno iniziato ad avere enormi problemi di anteriore....e poi di salute di Casey.
Quando e' tornato, e hanno rimesso la forcella dell'anno prima, non c'e stata storia per nessuno.

Mupo
26/11/2014, 14:05
....questo Mupo, e anche sua sorella Mupa sembrano due pirla, ma alla fine, ne capiscono........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi, aggiungi anche il fatto che i "signorotti" di bologna hanno offerto a qualcuno il doppio di quello che pagavano lui...
Il mondiale dopo..............i fatti dicono che hanno iniziato ad avere enormi problemi di anteriore....e poi di salute di Casey.
Quando e' tornato, e hanno rimesso la forcella dell'anno prima, non c'e stata storia per nessuno.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Concordo in pieno! Peccato che le cose siano andate a finire come sono finite, rivedere la ducati a quei livelli, magari con lui sopra, sarebbe uno spettacolo

FumoBlu
26/11/2014, 14:15
Lui, rivederlo su qualsiasi di queste moto sarebbe un vero spettacolo......;-);-);-)

Mupo
26/11/2014, 14:27
http://image.superstreetbike.com/f/31075773+w750+st0/0911_sbkp_07_z+the_best_stunter+stoner.jpg:shock::-D

SUPER GOKU
26/11/2014, 14:53
http://img.overpic.net/thumbs/g/6/3/xg63al7rvbyyu9psli3l_s.jpg (http://www.overpic.net/viewer.php?file=xg63al7rvbyyu9psli3l.jpg)

Pietro 2
26/11/2014, 15:06
http://img.overpic.net/thumbs/g/6/3/xg63al7rvbyyu9psli3l_s.jpg (http://www.overpic.net/viewer.php?file=xg63al7rvbyyu9psli3l.jpg)

Chiunque faccia questi numeri è il benvenuto, fosse anche di Giove.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mupo
26/11/2014, 15:23
giustamente si parla del dottore



http://www.visordown.com/uploads/images/Large/3222.jpg

mi disturba il fatto che dei deraponi in entrata ed uscita che ha fatto con la honda su internet non v'e' piu' traccia :-?

SUPER GOKU
26/11/2014, 15:45
https://www.youtube.com/watch?v=h_LOcLDeYu8

Mupo
08/12/2014, 12:40
Faceva paura