Visualizza Versione Completa : Area C Milano
Stasera facendo un controllo sui miei telepass mi salta fuori questa Area C Milano, ovvero un pedaggio da pagare nella zona di Milano e volendo la possibilità di attivarlo direttamente sul telepass mediante la targa e fare un unica fatturazione.
Al che mi vengono alcuni dubbi che spero i milanesi possano togliermi, il primo cos'è l'area C, il secondo perché attivandolo sulla targa della macchina la stessa viene riconosciuta e accettata mentre la moto non la riconosce? E' una questione di Euro 1,2,3,4,5 ecc per l'inquinamento?
Ovviamente nervi a parte per l'ennesimo balzello :evil:
Tiziano11
24/09/2014, 08:42
L'area C è una zona "traffico limitato A PAGAMENTO" all'interno della circonvallazione di Milano. Viene attivato in fasce orarie durante la settimana (non nel weekend) e il costo varia in base al livello di inquinamento dell'auto.
Tenendo conto che lo smog di Milano passa principalmente dalle tangenziali e che lo smog non si ferma al di fuori della circonvallazione .... questa è l'ennesima cazzata. A pagamento.
Pisapia deve in qualche modo mantenerli i rom..
OPSSS...:angels_004:
Adry bambino cattivo, queste cose non si possono dire :oops: :lol: :mrgreen:
Lamps
Adry bambino cattivo, queste cose non si possono dire :oops: :lol: :mrgreen:
Lamps
Lui intendeva la ROM, Read Only Memory, memoria di sola lettura...:roll:
Da qualche anno sto adottando con profitto la filosofia del "mi siedo sulla riva del fiume e aspetto tranquillo che passino i cadaveri dei miei nemici"..:roll::roll: e vi assicuro che ne son gia' passati diversi..se il bieco perbenismo-buonismo che contraddistingue noi italiani non ci rende ancora maturi per fare qualcosa, e' solo questione di tempo..
attenzione, non sto parlando di razzismo o intolleranza, sto solo dicendo che a furia di togliere a qualcuno, prima o poi non rimarra' nulla, e quel qualcuno si riprendera' con gli interessi quel che gli e' stato tolto...e' solo questione di tempo..:-|
ilgrigio
24/09/2014, 13:59
Adry concordo con te,e non scrivo per polemica ma per amarezza...
a star seduto sulla riva del fiume ormai c'ho la barba bianca....ma sto tempo quando arriva?...che ce devono ancora fà...che non c'hanno fatto?
Da qualche anno sto adottando con profitto la filosofia del "mi siedo sulla riva del fiume e aspetto tranquillo che passino i cadaveri dei miei nemici"..:roll::roll: e vi assicuro che ne son gia' passati diversi..se il bieco perbenismo-buonismo che contraddistingue noi italiani non ci rende ancora maturi per fare qualcosa, e' solo questione di tempo..
attenzione, non sto parlando di razzismo o intolleranza, sto solo dicendo che a furia di togliere a qualcuno, prima o poi non rimarra' nulla, e quel qualcuno si riprendera' con gli interessi quel che gli e' stato tolto...e' solo questione di tempo..:-|
...peccato non faccia una piega! :twisted: La storia tra l'altro insegna! ;-)
Il problema è che i cinesi hanno un sacco di tempo da perdere...
Io in 49 anni tutti sti cadaveri non li ho visti passare, subisco e mi adeguo, come tutti.