PDA

Visualizza Versione Completa : Area C Milano

bazaro
23/09/2014, 22:50
Stasera facendo un controllo sui miei telepass mi salta fuori questa Area C Milano, ovvero un pedaggio da pagare nella zona di Milano e volendo la possibilità di attivarlo direttamente sul telepass mediante la targa e fare un unica fatturazione.

Al che mi vengono alcuni dubbi che spero i milanesi possano togliermi, il primo cos'è l'area C, il secondo perché attivandolo sulla targa della macchina la stessa viene riconosciuta e accettata mentre la moto non la riconosce? E' una questione di Euro 1,2,3,4,5 ecc per l'inquinamento?

Ovviamente nervi a parte per l'ennesimo balzello :evil:

Tiziano11
24/09/2014, 08:42
L'area C è una zona "traffico limitato A PAGAMENTO" all'interno della circonvallazione di Milano. Viene attivato in fasce orarie durante la settimana (non nel weekend) e il costo varia in base al livello di inquinamento dell'auto.

Tenendo conto che lo smog di Milano passa principalmente dalle tangenziali e che lo smog non si ferma al di fuori della circonvallazione .... questa è l'ennesima cazzata. A pagamento.

Adry
24/09/2014, 10:38
Pisapia deve in qualche modo mantenerli i rom..

OPSSS...:angels_004:

Pave
24/09/2014, 11:22
Adry bambino cattivo, queste cose non si possono dire :oops: :lol: :mrgreen:

Lamps

max65
24/09/2014, 11:57
Adry bambino cattivo, queste cose non si possono dire :oops: :lol: :mrgreen:

Lamps

Lui intendeva la ROM, Read Only Memory, memoria di sola lettura...:roll:

Adry
24/09/2014, 12:18
Da qualche anno sto adottando con profitto la filosofia del "mi siedo sulla riva del fiume e aspetto tranquillo che passino i cadaveri dei miei nemici"..:roll::roll: e vi assicuro che ne son gia' passati diversi..se il bieco perbenismo-buonismo che contraddistingue noi italiani non ci rende ancora maturi per fare qualcosa, e' solo questione di tempo..
attenzione, non sto parlando di razzismo o intolleranza, sto solo dicendo che a furia di togliere a qualcuno, prima o poi non rimarra' nulla, e quel qualcuno si riprendera' con gli interessi quel che gli e' stato tolto...e' solo questione di tempo..:-|

ilgrigio
24/09/2014, 13:59
Adry concordo con te,e non scrivo per polemica ma per amarezza...
a star seduto sulla riva del fiume ormai c'ho la barba bianca....ma sto tempo quando arriva?...che ce devono ancora fà...che non c'hanno fatto?

Gsxr
24/09/2014, 18:10
Da qualche anno sto adottando con profitto la filosofia del "mi siedo sulla riva del fiume e aspetto tranquillo che passino i cadaveri dei miei nemici"..:roll::roll: e vi assicuro che ne son gia' passati diversi..se il bieco perbenismo-buonismo che contraddistingue noi italiani non ci rende ancora maturi per fare qualcosa, e' solo questione di tempo..
attenzione, non sto parlando di razzismo o intolleranza, sto solo dicendo che a furia di togliere a qualcuno, prima o poi non rimarra' nulla, e quel qualcuno si riprendera' con gli interessi quel che gli e' stato tolto...e' solo questione di tempo..:-|

...peccato non faccia una piega! :twisted: La storia tra l'altro insegna! ;-)

max65
24/09/2014, 20:46

Il problema è che i cinesi hanno un sacco di tempo da perdere...
Io in 49 anni tutti sti cadaveri non li ho visti passare, subisco e mi adeguo, come tutti.