Visualizza Versione Completa : Eicma 2014
lancelot
12/10/2014, 20:43
Io sarò all'EICMA nei giorni di Venerdì 7 e Sabato 8, c'è qualche Milanoide al quale avanza un posto letto (anche nella cuccia del cane)?
Qualora riteneste che rutto e scorreggio troppo forte per essere ospitato (ed avreste anche ragione credo...) qualcuno mi saprebbe indicare un posto per dormire dove non mi spennano?
Grazie!!!;-)
lancelot
12/10/2014, 20:54
Io in quei giorni sarò a Roma :roll:
Lo so, ho visto la risposta che hai dato a Bazaro...
A Milano c'è questo:
http://www.iltrivulzio.it/home.html
Maurino, ti ospiterei io molto volentieri, ma non so neppure se potrò starci già io a casa in quei giorni.. :cry:sono da mia madre da quasi un mese..fottutissima soletta del pavimento!! :evil: con i soldi che ho speso per rifare i pavimenti mi compravo una Street Triple nuova.. altro che vederla all'EICMA
A Milano c'è questo:
http://www.iltrivulzio.it/home.html
Il mitico Pio Albergo Trivulzio di Mario Chiesa!
:lol:
luchetto
13/10/2014, 13:15
Presenti non so se sabato o domenica
lancelot
14/10/2014, 01:54
Presenti non so se sabato o domenica
Se ci siete Sabato ci incontriamo... ;-)
ho vinto il biglietto per domenica...su un forum....:oops:
Se ci vestiamo tutti da donna, entriamo gratis il venerdì!
Se ci vestiamo tutti da donna, entriamo gratis il venerdì!
Io non mi TRANSenno per così poco :-)
Dai lucchetto fai sabato che ci sono anche io!
inviato urlando tramite TopoTalk
faser8brianza
15/10/2014, 13:40
Io sarò all'EICMA nei giorni di Venerdì 7 e Sabato 8, c'è qualche Milanoide al quale avanza un posto letto (anche nella cuccia del cane)?
Qualora riteneste che rutto e scorreggio troppo forte per essere ospitato (ed avreste anche ragione credo...) qualcuno mi saprebbe indicare un posto per dormire dove non mi spennano?
Grazie!!!;-)
http://www.booking.com/hotel/it/abacus-sesto-sasn-giovanni.it.html?aid=356981;label=gog235jc-city-it-it-sestoNsanNgiovanni-unspec-it-com-L%3Ait-O%3Aunk-B%3Aunk-N%3AXX-S%3Abo;sid=297886681c8ed8c1166f4a7e7b898bcd;dcid=1;src=clp;openedLpRecProp=1
questo non è male chiedi anche a katana che ha soggiornato piu di una volta proprio in occasione dell'eicma, a 500 metri dalla stazione e dalla metropolitana che ti porta diretto in fiera.
http://www.booking.com/hotel/it/abacus-sesto-sasn-giovanni.it.html?aid=356981;label=gog235jc-city-it-it-sestoNsanNgiovanni-unspec-it-com-L%3Ait-O%3Aunk-B%3Aunk-N%3AXX-S%3Abo;sid=297886681c8ed8c1166f4a7e7b898bcd;dcid=1;src=clp;openedLpRecProp=1
questo non è male chiedi anche a katana che ha soggiornato piu di una volta proprio in occasione dell'eicma, a 500 metri dalla stazione e dalla metropolitana che ti porta diretto in fiera.
io e marciabumbum ci pernottiamo anke quest'anno ;-)
faser8brianza
15/10/2014, 14:29
io e marciabumbum ci pernottiamo anke quest'anno ;-)
immaginavo Enrico e se ritorni troppo male non deve essere
albert52
17/10/2014, 11:31
Fatto il biglietto del treno per sabato 8 , parto da Roma alle 7.00 arrivo a Milano 10.18 sarò in fiera al massimo per le 11.00;-)
Riparto in serata con il treno delle 18.12 da Milano Arrivo a Roma alle 21.39. ;-);-)
Pagato il biglietto del treno andata e ritorno 78,40 €.;-) ITALO
Pietro 2
17/10/2014, 11:34
Fatto il biglietto del treno per sabato 8 , parto da Roma alle 7.00 arrivo a Milano 10.18 sarò in fiera al massimo per le 11.00;-)
Riparto in serata con il treno delle 18.12 da Milano Arrivo a Roma alle 21.39. ;-);-)
Alla faccia dei prezzi dei treni.
Sent from my iPhone using Tapatalk
albert52
17/10/2014, 12:07
Sono 39 € a tratta mi sembra buono. Visto che arrivo a Milano Centrale. ;-)
C'è di meglio? :cry:
Non penso ma son cari cmq. Forse ti conveniva un volo low cost... ma poi è da vedere quanto costano i spostamenti urbani
Pietro 2
17/10/2014, 12:09
Sono 39 € a tratta mi sembra buono. Visto che arrivo a Milano Centrale. ;-)
C'è di meglio? :cry:
No, non sono aggiornato sui prezzi dei treni, mi ha solo sorpreso la cifra.
Certo che se si riesce a riempire l'auto, il treno non conviene più.
Io spendo 19€ ad andare ed altrettanti per tornare nella tratta Bologna-Milano.
Parlo di Freccia Bianca in prima classe.
Ho sfruttato un'offerta di Trenitalia che proponeva i biglietti di prima classe al costo di quelli della seconda classe.
;-)
Ho sfruttato un'offerta di Trenitalia che proponeva i biglietti di prima classe al costo di quelli della seconda classe.
;-)
In proporzione spendi di più tu....:lol:
Si, ma sempre meno dell'auto, pur viaggiando solo.
E in prima classe!
;-)
albert52
17/10/2014, 12:31
In proporzione spendi di più tu....:lol:
Certo che pago più io, ma io parto da roma.
Con trenitalia Roma Termini 06:20 Milano Centrale 09:40 03:20 FRECCIAROSSA Prezzi a partire da 54.50 €
albert52
17/10/2014, 12:34
;-)
Da Roma purtroppo questa offerta non c'è al momento.
luchetto
17/10/2014, 14:49
Albert hai speso una cag@ta se conti che in auto quei soldi non ti bastavano neanche per l'autostrada ;-)
luchetto
17/10/2014, 14:51
Mentre Sabba ha minor differenza tra l'auto e il treno ;-)
Non penso ma son cari cmq. Forse ti conveniva un volo low cost... ma poi è da vedere quanto costano i spostamenti urbani
:shock:
ma dite veramente????
con l'auto da roma ci vogliono sui 200 euro per andare e tornare tra pedaggio autostradale e gasolio, a questo aggiungi i costi per il parcheggio in fiera, ed altri ed eventuali. Ci vogliono poco meno di 6 ore da roma in auto (traffico permettendo), più il traffico intorno a milano e per giungere in fiera.
Se in macchina ci sono 4 persone risparmi un pochino, ma diventa quasi impossibile fare tutto in un'unica giornata, oltre a stress e stanchezza!
in treno viaggi comodo rilassato e veloce, oltre a risparmiare.
è innegabile il vantaggio del treno ;-)
e secondo me pure rispetto all'aereo, specie se atterri e parti da malpensa.....
da salerno andata e ritorno per milano pago 89 euro (andata italo in prima!)
luchetto
17/10/2014, 14:55
:shock:
ma dite veramente????
con l'auto da roma ci vogliono sui 200 euro per andare e tornare tra pedaggio autostradale e gasolio, a questo aggiungi i costi per il parcheggio in fiera, ed altri ed eventuali. Ci vogliono poco meno di 6 ore da roma in auto (traffico permettendo), più il traffico intorno a milano e per giungere in fiera.
Se in macchina ci sono 4 persone risparmi un pochino, ma diventa quasi impossibile fare tutto in un'unica giornata, oltre a stress e stanchezza!
in treno viaggi comodo rilassato e veloce, oltre a risparmiare.
è innegabile il vantaggio del treno ;-)
e secondo me pure rispetto all'aereo, specie se atterri e parti da malpensa.....
da salerno andata e ritorno per milano pago 89 euro (andata italo in prima!)
Quoto ;-)
albert52
17/10/2014, 15:08
in Autostrada da Roma Nord a Fiera Milano il pedaggio auto/moto: 42,00 € solo andata :twisted::twisted::twisted::twisted
BassbikeR
17/10/2014, 19:02
Mauro, Quei giorni forse siamo via, te lo so dire entro domani, al limite ti lascio una copia di chiavi di casa mia a Brugherio, che hai pure vicino la Metrò, così ti eviti lo sbattimento assurdo del park in fiera, altrimenti se non andiamo via, te tocca er divano letto (lo preferisco al letto cmq.) E bon, io e morosa, lei rutta, io pure, dunque, sei in ottima compagnia :lol:
lancelot
17/10/2014, 22:53
Mauro, Quei giorni forse siamo via, te lo so dire entro domani, al limite ti lascio una copia di casa mia a Brugherio, che hai pure vicino la Metrò, così ti eviti lo sbattimento assurdo del park in fiera, altrimenti se non andiamo via, te tocca er divano letto (lo preferisco al letto cmq.) E bon, io e morosa, lei rutta, io pure, dunque, sei in ottima compagnia :lol:
Bass, ti ringrazio ma proprio oggi pomeriggio ho prenotato all'Abacus, non mi sono fidato ad aspettare.
Avessi letto prima il tuo post avrei aspettato a prenotare...
Grazie mille dell'offerta (me la tengo buona per la prossima volta :roll: ).
BassbikeR
18/10/2014, 10:33
Bass, ti ringrazio ma proprio oggi pomeriggio ho prenotato all'Abacus, non mi sono fidato ad aspettare.
Avessi letto prima il tuo post avrei aspettato a prenotare...
Grazie mille dell'offerta (me la tengo buona per la prossima volta :roll: ).
Ci mancherebbe!! Non avevo visto prima di ieri, altrimenti mi sarei fatto vivo prima!!
lancelot
20/10/2014, 23:54
Io sarò in fiera Venerdì 7 e Sabato 8, quando arrivi fammi uno squillo. ;-)
albert52
21/10/2014, 09:02
Io sarò in fiera Venerdì 7 e Sabato 8, quando arrivi fammi uno squillo. ;-)
Certo che ti chiamo ;-)
Io il sabato e la domenica sarò allo stand del Coordinamento Italiano Motocilisti a fare servizio. Di tanto in tanto sarò in giro a sbavare :D
Mi sa che quest'anno di bava persa dagli appassionati ce ne sarà parecchia sui parquet degli stand!
Novità a raffica da Yamaha, Honda, Kawasaki, Suzuki, MvAgusta, Ducati, KTM e BMW.
Io già sembro un cane SanBernardo.
Pietro 2
23/10/2014, 08:56
Mi sa che quest'anno di bava persa dagli appassionati ce ne sarà parecchia sui parquet degli stand!
Novità a raffica da Yamaha, Honda, Kawasaki, Suzuki, MvAgusta, Ducati, KTM e BMW.
Io già sembro un cane SanBernardo.
Speriamo che per il Sabato, quando arriverò io, avranno già asciugato le moto e le signorine dalla bava che avrai lasciato tu.
Specialmente dalle signorine. ;-)
Io e Giuan dalla Puglia faremo salvo imprevisti una toccata e fuga arrivo sabato mattina a Milano fiera e poi rientro in treno il sabato sera!!!
Quando la passione è passione...si fa di tutto per l'Eicma!!!
:-)
P.S. Dritte per i biglietti??'