Visualizza Versione Completa : Ben ti sta impbecille
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mitico autista
http://video.leggo.it/primopiano/autista_eroe_guarda_come_ferma_lo_scippatore_sul_bus._e_poi_quante_legnate...-44288.shtml
Grande...peccato in itaglia l autista sarebbe finito nei guai...;(
Per fortuna non era in Italia, altrimenti i giudici lo avrebbero condannato per lesioni e lo scippatore veniva liberato con tanto di scuse :evil:
Cmq mitico :mrgreen:
Grande...peccato in itaglia l autista sarebbe finito nei guai...;(
Fosse stato in Italia avrebbero arrestato l'autista, che sarebbe stato licenziato in tronco. Marcia di solidarietà per il povero scippatore. :roll:
Per fortuna non era in Italia, altrimenti i giudici lo avrebbero condannato per lesioni e lo scippatore veniva liberato con tanto di scuse :evil:
Cmq mitico :mrgreen:
Miiiiiiiii, pensiero comune :mrgreen:
Purtroppo non è solo un pensiero...è la triste realtà....:(
Miiiiiiiii, pensiero comune :mrgreen:
Puoi smentire?
inviato urlando tramite TopoTalk
Ticinese
17/10/2014, 19:32
Fosse stato in Italia, Napolitano avrebbe consegnato una medaglia d'oro al valor civile, allo scippatore :mrgreen:
Penso che si sarebbe mossa una intera parte politica a favore dello scippatore.
Lascio a voi immaginare quale, ma di certo non il centrodestra.
:-):-)
Ci sono tanti posti nel mondo dove si taglia la mano destra al ladro... beati loro che hanno la fortuna di vivere lì
Puoi smentire?
inviato urlando tramite TopoTalk
Assolutamente no e purtroppo non posso parlare..................
Un grande... e un esempio positivo da seguire.
kanederlo
17/10/2014, 21:51
ne ha prese ancora poche
Penso che si sarebbe mossa una intera parte politica a favore dello scippatore.
Lascio a voi immaginare quale, ma di certo non i
:-):-)
Sicuro??? Guarda che la concorrenza non piace q nessuno....
Non sapevo che all'estero gli autobus di linea fossero accessoriati con la "mazza"
Ticinese
18/10/2014, 10:17
È perché gli autisti giocano a baseball nella pausa pranzo :mrgreen:
Sicuro??? Guarda che la concorrenza non piace q nessuno....
In Italia va di moda difendere gli indifendibili, ed io che voglio stare dalla parte dell'equità sociale (apoliticamente) non ci sto!
Se uno è un ladro va messo in galera, punto!
:-?
Se uno è un ladro va messo in galera, punto!
:-?
Certo ma non prima di avergli mischiato le ossa [emoji6]
Pietro 2
31/10/2014, 10:02
Ma prima costruite le carceri altrimenti, oltre al costo giornaliero giornaliero, vi dovete anche beccare le multe dalla UE per sovraffollamento :roll:
Di carceri costruite nuove, mai utilizzate ed ora pure fortemente deperite, ce ne sono più di uno, come da servizio di Report di uno o due anni fa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Di carceri costruite nuove, mai utilizzate ed ora pure fortemente deperite, ce ne sono più di uno, come da servizio di Report di uno o due anni fa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non basta costruire, ci vuole anche la gente che li dentro deve lavorarci.