Visualizza Versione Completa : Incidenti: quando ci si fissa sull'obiettivo sbagliato
MartePower
13/11/2014, 11:55
Un interessante articolo
http://www.motoblog.it/post/352334/incidenti-quando-ci-si-fissa-sullobiettivo-sbagliato-video
"Incidenti all'apparenza assurdi, evitabilissimi, eppure fin troppo comuni. Una delle principali cause di incidenti in moto, soprattutto per motociclisti inesperti, è la distrazione, o meglio, il concentrarsi su un oggetto fuori dalla traiettoria ideale di guida."
Se fosse vero Tonio dovrebbe continuamente sbattere contro una gnocca...:roll: :mrgreen:
Verissimo. È una delle regole che ci ha insegnato mirko della 76 racing team. "La moto va dove l'occhio guarda"..... vale i pista ma soprattutto in strada dove le vie di fuga sono inesistenti.
Molti miei conoscenti si sono lamentati perché io non ho mai risposto al loro saluto al passaggio.
Io gli ho sempre risposto che i miei occhi guardano la strada, non i bacucchi che camminano sui marciapiedi!
Potrei però fare una eccezione per la Claudia Koll nuda.
:lol:
Molti miei conoscenti si sono lamentati perché io non ho mai risposto al loro saluto al passaggio.
Io gli ho sempre risposto che i miei occhi guardano la strada, non i bacucchi che camminano sui marciapiedi!
Potrei però fare una eccezione per la Claudia Koll nuda.
....ma non è troppo stagionata???? :mrgreen:
Appunto ... c'è una scelta sicuramente più ampia e più giovane. ....
ps: però io li porto da dio;-):mrgreen::-P8)
Si ma vedere te nudo sul ciglio della strada sarebbe quantomeno inquietante
Io gli ho sempre risposto che i miei occhi guardano la strada
Sì, vabbè, la stessa cosa che dicono i giessisti :roll:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ticinese
13/11/2014, 20:09
Sì, ma i Giessisti appartengono a una razza inferiore, ciao Gilles ;-)
Tic: No, è inferiore solo il mezzo.
Ufo... Per favore, niente uomini nudi, sennò poi ls gente si pianta facenfo inversione a u o perché chiude hoi occhi.
Rainbow, rispetto a qualche anno fa tira molto il genere "milf", qualcuno si starà sicuramente portando avanti verso il "granny"
inviato urlando con Topotalk
Ticinese
13/11/2014, 21:00
Topo scherzavo :roll: comunque mi allineo per quanto riguarda le milf, a me piacciono molto :-D
Allora, io c'ho una certa età, e quella finta suora della Koll mi intriga da matti.
Poi anche oggi mio figlio si è lamentato che non l'ho fumato mentre passavo in macchina (Audi, non BMW...ci tengo a precisare).
Lui era sul marciapiede e dice che mi ha salutato.
Chi l'ha visto su Rai3.
Solo la Koll e altre milfone di simile aspetto (nude) possono farmi spostare lo sguardo dalla strada.
:-D
Pietro 2
14/11/2014, 09:14
Allora, io c'ho una certa età, e quella finta suora della Koll mi intriga da matti.
Poi anche oggi mio figlio si è lamentato che non l'ho fumato mentre passavo in macchina (Audi, non BMW...ci tengo a precisare).
Lui era sul marciapiede e dice che mi ha salutato.
Chi l'ha visto su Rai3.
Solo la Koll e altre milfone di simile aspetto (nude) possono farmi spostare lo sguardo dalla strada.
:-D
Anche Sinead si lamenta che non vedo mai i cartelloni delle offerte, pubblicità di sagre o di concerti.
Però le donne le vedo tutte, questo è sicuro.
Dite che siccome le guardo potrei investirle?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh, più che investire la Koll, mi piacerebbe saltarle addosso.
Par al stess qual, ma n'è brisa vera, diceva un mio amico ferrarese...
Ticinese
14/11/2014, 10:35
Boia d'un mund lader :mrgreen:
Pietro 2
14/11/2014, 11:10
Beh, più che investire la Koll, mi piacerebbe saltarle addosso.
Par al stess qual, ma n'è brisa vera, diceva un mio amico ferrarese...
Avendola vista all'opera, diretta da Tinto Brass, confermo che fa moooolto sangue, chissenef se ha qualche anno in più, ce li ho pure io se è per questo.
Partecipato con lei ad una puntata di La sai l'ultima, era credo il 1992/1993. Bassina ma fa sangue...;-)
Pietro 2
14/11/2014, 11:48
Partecipato con lei ad una puntata di La sai l'ultima, era credo il 1992/1993. Bassina ma fa sangue...;-)
Ma io il tacco 12 mica glielo fò togliere. ;-)
Ticinese
14/11/2014, 12:11
Con dei bei sandaletti e le unghie pitturate ... Slurp ! :mrgreen:
Ma io il tacco 12 mica glielo fò togliere. ;-)
Aveva il tacco ma era bassa comunque...:mrgreen:
Vero nome Claudia Colacione :shock: Sembra che si sia convertita al cristianesimo, praticamente una suora mancata :roll:
Ticinese
14/11/2014, 12:53
C'erano i manifesti che pubblicizzavano gli slip da uomo con uomini famosi. A me non sono mai piaciuti comunque :mrgreen:
Vero nome Claudia Colacione :shock: Sembra che si sia convertita al cristianesimo, praticamente una suora mancata :roll:
Si, si la voglio proprio vedere in "suora mode", quella………
Pietro 2
14/11/2014, 14:24
Io a 100 mt. dall'ufficio ho la sede di Yamamay, hanno una pubblicità di Intimo che rinnovano di frequente che prende tutta la parete del condominio.
Caxxo, tutte le volte che ci passo davanti, rischio di tamponare l'auto davanti a me.
Io abito vicino alla Perla, se è per quello!
Patasgnock a balus.
I solisti classisti! Perché niente uomini nudi? A me che frega di vedere Claudia Caciolone :mrgreen: o come si chiama nuda per strada? Ci fosse un bel tronco di pino come si esprime la littizzetto rischierei anche io di andare a finire in un fosso :-D:-D
Semplice, perché sei in un forum prevalentemente frequentato da maschi etero (mmm, vabbe, sorvoliamo...)
Se parli con Sara lei è d'accordo con te, e qui entra il secondo fattore: noi uomini siamo ingenui e cazzari, voi donne siete più maliziose e riservate (con noi)
Se anche guardaste, non vi beccheremmo MAI, noi siamo drlle figure di menta ambulanti. Hai fatto caso all'eicma? Se di, capisci cosa intendo
.. Se di, capisci cosa intendo
Qui nessuno DI capisce Topo :mrgreen:
Inviato usando La Forza
Non ci becchereste mai??? Quando c'era il cartellone con David Beckam in boxer c'erano donne con gli occhi sbarrati che vagavano com ipnotizzate per le strade :mrgreen::mrgreen:
Qui stiamo toccando il fondo con i cartelloni pubblicitari. Quando arriva qualcuno che dice che da piccolo guardava il catalogo della postalmarket? :lol::shock::lol:
Io non ero poi così piccolo...:roll:
Pietro 2
14/11/2014, 15:02
Non ci becchereste mai??? Quando c'era il cartellone con David Beckam in boxer c'erano donne con gli occhi sbarrati che vagavano com ipnotizzate per le strade :mrgreen::mrgreen:
Qui stiamo toccando il fondo con i cartelloni pubblicitari. Quando arriva qualcuno che dice che da piccolo guardava il catalogo della postalmarket? :lol::shock::lol:
Non vi becchiamo semplicemente perché non c'è nulla di anormale. :-)
Pietro 2
14/11/2014, 15:26
A parte il boxer di Beckam… oops :oops::oops:
Che dire, Beckham non si discute, cervello a parte, è inarrivabile.
In certe occasioni, del cervello, che te ne fai? ;-)
Quante volte lo pensiamo delle signorine
Appunto ... c'è una scelta sicuramente più ampia e più giovane. ....
ps: però io li porto da dio;-):mrgreen::-P8)
:roll: sgratt ... ma non dirlo così che pare brutto! :mrgreen:
(portare i propri anni da Dio! :twisted: )
Ticinese
14/11/2014, 17:18
Sto ridendo come un matto seduto sul divano con mia moglie, figlia e il gatto che mi guardano :lol:
Pietro 2
18/11/2014, 16:27
Sto ridendo come un matto seduto sul divano con mia moglie, figlia e il gatto che mi guardano :lol:
Un modo per perdere credibilità di fronte alla famiglia unita. [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] :-) :-)
Ticinese
18/11/2014, 17:30
:lol: :lol: :lol:
Testimone io : ormai lo percula anche la figlia che è molto più matura e responsabile del padre :lol: :lol:
Inviato usando La Forza
Pietro 2
18/11/2014, 18:16
Testimone io : ormai lo percula anche la figlia che è molto più matura e responsabile del padre :lol: :lol:
Inviato usando La Forza
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1];-) :-) :-)
Ticinese
18/11/2014, 18:20
Bastardo Frex ! :mrgreen: comunque in parte hai ragione, le sta venendo fuori un caratterino mica da ridere :shock: :lol:
Pietro 2
18/11/2014, 18:31
Bastardo Frex ! :mrgreen: comunque in parte hai ragione, le sta venendo fuori un caratterino mica da ridere :shock: :lol:
Azz... Nik, troppe donne in casa, è un attimo che si coalizzano. ;-)
Inviato usando La Forza
Se ha compiuto 5 anni è normale [emoji41][emoji13][emoji13][emoji13]
Ticinese
19/11/2014, 09:34
Azz... Nik, troppe donne in casa, è un attimo che si coalizzano. ;-)
È un gineceo ... beh, il gatto é maschio ma é castrato per cui non conta :mrgreen:
@ Gilles . Quando aveva 5 anni era un angioletto, ora ne ha 12 :shock: ;-)
Pietro 2
19/11/2014, 09:36
È un gineceo ... beh, il gatto é maschio ma é castrato per cui non conta :mrgreen:
@ Gilles . Quando aveva 5 anni era un angioletto, ora ne ha 12 :shock: ;-)
Ocio, che si inizia col gatto e poi...... ;-)
monalisa
19/11/2014, 09:37
:happy_002::happy_002::happy_002:
Ticinese
19/11/2014, 09:38
'Sta mattina mi sento attaccato da più fronti :shock: Aiuuuuutoooooooo !!! :mrgreen:
Ocio, che si inizia col gatto e poi...... ;-)
Prima il gatto, poi NON il topo:D
inviato urlando tramite TopoTalk
MartePower
21/11/2014, 12:05
Facciamo che chiudo, visto che il topipc è andato alla deriva per il cazzeggio e non siamo nel fazecafè