Visualizza Versione Completa : Brutte notizie per MV
Brividoblu
19/11/2014, 21:04
http://m.motociclismo.it/mv-agusta-il-lago-di-varese-esonda-stabilimento-allagato-produzione-ferma-moto-60395
Lo stabilimento è allagato!
:shock: :shock:
Inviato usando La Forza
Si parla dell'allagamento degli stabilimenti MvAgusta in un altro topic, ma questo lo riterrei una conseguenza dell'altro.
Aspettiamo cosa decidono i Moderatori.
In ogni caso era da dire.
La produzione non può riprendere finché non sarà defluita tutta l'acqua lacustre e verificati per bene gli impianti.
:-?
Ticinese
20/11/2014, 08:21
Cavoli :shock:
Pietro 2
20/11/2014, 08:46
Purtroppo x loro, lo stabilimento è proprio in riva al lago di Varese.
Si è allagato ciclicamente in occasione di altre alluvioni.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto, è la terza volta che accade.
Lo stabilimento è stato fatto appositamente vicino al lago perché inizialmente produceva idrovolanti (era di proprietà della Aermacchi, poi passato a Cagiva).
:-(
Pietro 2
20/11/2014, 14:13
Prima di passare a Cagiva, produsse le mitiche Aermacchi Ala Oro e le HD Aermacchi bicilindriche 2T di 250cc e 350cc che vinsero alcuni titoli mondiali GP.
Sono tanti anni che producono moto lì a Schiranna.
Non è una novità il lago che esonda.
Comunque spiace.
Sent from my iPhone using Tapatalk
In quello stabilimento sono state prodotte moto mitiche, ma anche ora con le MvAgusta non si scherza.
Io credo che siano le più belle moto dl mondo, almeno a livello estetico (ma anche tecnico).
Per cui il must è: salvare lo stabilimento di Schiranna!
Assieme a quelli di Noale e di Borgo Panigale ci rende i migliori del mondo.
Una piccola nota a margine.
Le giapponesi e le tedesche/austriache sono moto potentissime e molto tecnologiche, ma le italiane non hanno rivali per quanto riguarda la bellezza e il gusto di guidarle.
Su questo credo non ci siano dubbi.
E poi, in luoghi non molto distanti da Varese/Bologna/Vicenza vengono prodotte altre meraviglie meccaniche che si chiamano Lamborghini, Ferrari, Maserati, Zonda, Bimota. Brembo, Marzocchi, Verlicchi, FG, Mupo, Grimeca, eccetera, eccetera.
Chi vuol competere?
:-D
Per cui il must è: salvare lo stabilimento di Schiranna!
oserei dire che il must è SPOSTARE lo stabilimento di schiranna.....mio nonno ha sempre detto che se non ti vuoi bagnare i piedi devi stare lontano dall'acqua.....:roll: