PDA

Visualizza Versione Completa : Brutte notizie per MV

Brividoblu
19/11/2014, 21:04
http://m.motociclismo.it/mv-agusta-il-lago-di-varese-esonda-stabilimento-allagato-produzione-ferma-moto-60395

Lo stabilimento è allagato!

_sabba_
19/11/2014, 21:08
Porca vacca!

:shock:

Frex
19/11/2014, 23:36
:shock: :shock:

Inviato usando La Forza

_sabba_
19/11/2014, 23:57
Si parla dell'allagamento degli stabilimenti MvAgusta in un altro topic, ma questo lo riterrei una conseguenza dell'altro.
Aspettiamo cosa decidono i Moderatori.
In ogni caso era da dire.
La produzione non può riprendere finché non sarà defluita tutta l'acqua lacustre e verificati per bene gli impianti.

:-?

Ticinese
20/11/2014, 08:21
Cavoli :shock:

Pietro 2
20/11/2014, 08:46
Purtroppo x loro, lo stabilimento è proprio in riva al lago di Varese.
Si è allagato ciclicamente in occasione di altre alluvioni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

_sabba_
20/11/2014, 12:51
Esatto, è la terza volta che accade.
Lo stabilimento è stato fatto appositamente vicino al lago perché inizialmente produceva idrovolanti (era di proprietà della Aermacchi, poi passato a Cagiva).

:-(

Pietro 2
20/11/2014, 14:13
Prima di passare a Cagiva, produsse le mitiche Aermacchi Ala Oro e le HD Aermacchi bicilindriche 2T di 250cc e 350cc che vinsero alcuni titoli mondiali GP.
Sono tanti anni che producono moto lì a Schiranna.
Non è una novità il lago che esonda.
Comunque spiace.

Sent from my iPhone using Tapatalk

_sabba_
20/11/2014, 16:25
In quello stabilimento sono state prodotte moto mitiche, ma anche ora con le MvAgusta non si scherza.
Io credo che siano le più belle moto dl mondo, almeno a livello estetico (ma anche tecnico).
Per cui il must è: salvare lo stabilimento di Schiranna!
Assieme a quelli di Noale e di Borgo Panigale ci rende i migliori del mondo.

Una piccola nota a margine.
Le giapponesi e le tedesche/austriache sono moto potentissime e molto tecnologiche, ma le italiane non hanno rivali per quanto riguarda la bellezza e il gusto di guidarle.
Su questo credo non ci siano dubbi.
E poi, in luoghi non molto distanti da Varese/Bologna/Vicenza vengono prodotte altre meraviglie meccaniche che si chiamano Lamborghini, Ferrari, Maserati, Zonda, Bimota. Brembo, Marzocchi, Verlicchi, FG, Mupo, Grimeca, eccetera, eccetera.
Chi vuol competere?

:-D

vecia
20/11/2014, 17:53
Per cui il must è: salvare lo stabilimento di Schiranna!

oserei dire che il must è SPOSTARE lo stabilimento di schiranna.....mio nonno ha sempre detto che se non ti vuoi bagnare i piedi devi stare lontano dall'acqua.....:roll: