PDA

Visualizza Versione Completa : Da leggere, e se possibile far leggere (Samantha Cristoforetti)

kimiko
25/11/2014, 09:32
Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne, l'altra sera l'itaglia (quella piccola e meschina) ne ha commessa una enorme su questa piccola ma grandissima donna, che paese di ***** senza speranza che siamo :-?

http://medicinaesteticaonline.net/2014/11/24/samantha-cristoforetti-e-il-vero-simbolo-del-degrado-italiano/

kimiko
25/11/2014, 10:15
ecco

Frex
25/11/2014, 11:04
Oh ragassi c'è pure internet che offre vasta scelta, mica siamo abbligati a guardare certa tv becera... Ieri mi stavo guardando un documentario su Venezia e la laguna su YouTube mentre lavoravo :lol:

Inviato usando La Forza

Ticinese
25/11/2014, 12:36
Il futuro é la TV on demand ;-)

_sabba_
25/11/2014, 13:08
Esatto.
La tecnologia giá c'è, tantovale sfruttarla.
In base a ciò, proprio lunedì prossimo verrano a montarmi MySkyHD (sfrutto una offerta di Sky per vecchi abbonati che mi propone l'installazione a soli 19€).
Una piccola nota....
I commenti a corredo dell'articolo non sono altrettanto positivi...

;-)

Pietro 2
25/11/2014, 15:50
La cosa che uso di più, è la possibilità di registrare direttamente sulla memoria del decoder.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gsxr
25/11/2014, 16:06
Il futuro é la TV on demand ;-)

Bah ... in futuro forse, per adesso è un pacco! Pure decisamente costoso! :-?

Ticinese
26/11/2014, 20:54
Il mio presente è la digitale terrestre gratuita ;-)

Stillo
27/11/2014, 14:52
Non ho la tv in casa, ma quando sono dai miei, all'ora di pranzo, su rai tre ci sono trasmissioni interessanti. (Il tempo e la storia e un'altra che parla di libri).

Però la mamma si arrabbia, vuole vedere forum:evil:

Pietro 2
27/11/2014, 15:24
Non ho la tv in casa, ma quando sono dai miei, all'ora di pranzo, su rai tre ci sono trasmissioni interessanti. (Il tempo e la storia e un'altra che parla di libri).

Però la mamma si arrabbia, vuole vedere forum:evil:

Beh, alla mamma non si può dire nulla. :-)

Pietro 2
27/11/2014, 15:30
Lo so che fa più figo dire che si schifa la tv,
Invece a me piace molto.
Quando sono a casa e non ho altro da fare, mi metto sul divano, con chasse long, e guardo la tv.
Non mi piacciono i reality in genere, ma adoro i film le trasmissioni di attualità, documentari, poco lo sport che non sia motociclismo.
Ebbene si sono un television adicted, lo so, se fossi Indù, nella prossima vita rinascerei come scarabeo stercorario.
Allora meglio godersi questa di vita. ;-)

Gsxr
27/11/2014, 17:13
Bah, tu dici? Non so se fa figo o meno e tutto sommato nemmeno mi interessa.

Piuttosto mi interessa capire, guardando un film che nemmeno a metà so già benissimo come va a finire. Che c'è il solito leone che sbrana la solita zebra, che c'è un deficiente che gioca con velenosissimi serpenti e dopo un po' ... c'è un nuovo deficiente, perché quello di prima si è distratto un attimo.

Poi ci sono quelli degli ufo, dei complotti e delle basi segrete. Ne sanno nulla pure loro ma in mezzo ad un fiume di parole con domandoni le cui risposte (che non danno) potrebbero cambiare le sorti del pianeta ... se non stai attento ti sfugge che dicono una beata mazza.

Poi ci sono quelli dell'attualità ... sempre irrimediabilmente le solite inutilissime cose. Ripetute per anni. Per curiosità se vi capita guardate una trasmissione di attualità degli anni '70 ... è impressionante, dicevano le stesse cose. Unica differenza è che star li a dire le stesse cose per trent'anni, oggi, sono finiti i soldi.

Poi c'è sky ... che costa poco ma per 3 mesi, poi costa un botto. Le partite di calcio non mi interessano, i film... ogni tanto (ma tipo una volta al mese) c'è qualcosa di buono altrimenti repliche su repliche. E così per i documentari dei leoni che mangiano le zebre.
Ma su sky ci sono anche i dinosauri che nessuno sa cosa mangiassero. Ore ed ore a parlare di animali che dal vero non ha mai visto nessuno. Potrebbero dirci che erano fuxia con la coda fluorescente ... tanto chi li contraddice!

Non so, probabilmente non faccio figo nemmeno io, ma l'offerta televisiva per la maggiore mi annoia terribilmente... tranne moto GP e SB! :twisted:

gamba
27/11/2014, 19:53
Se e ripeto se guardo la tv, guardo solo quello che scarico dal pc....
Manco i tg, qualche regionale al limite...
Ma una volta a settimana pure a me tocca forum, quanta bella umanità

Ticinese
27/11/2014, 19:58
Sulla televisione svizzera oltre al resto, ci sono la Moto GP e la Formula 1 in diretta, gratis :-D

@ GSXR : I leoni sbranano anche le antilopi :mrgreen:

_sabba_
27/11/2014, 20:59
Se guardo certa TV, io scarico.

:lol:

Gsxr
28/11/2014, 00:12
@ GSXR : I leoni sbranano anche le antilopi :mrgreen:

...si, ma solo con Piero Angela! :mrgreen:

Ticinese
28/11/2014, 10:37
:happy_001:

Pietro 2
28/11/2014, 11:42
Bah, tu dici? Non so se fa figo o meno e tutto sommato nemmeno mi interessa.

Piuttosto mi interessa capire, guardando un film che nemmeno a metà so già benissimo come va a finire. Che c'è il solito leone che sbrana la solita zebra, che c'è un deficiente che gioca con velenosissimi serpenti e dopo un po' ... c'è un nuovo deficiente, perché quello di prima si è distratto un attimo.

Poi ci sono quelli degli ufo, dei complotti e delle basi segrete. Ne sanno nulla pure loro ma in mezzo ad un fiume di parole con domandoni le cui risposte (che non danno) potrebbero cambiare le sorti del pianeta ... se non stai attento ti sfugge che dicono una beata mazza.

Poi ci sono quelli dell'attualità ... sempre irrimediabilmente le solite inutilissime cose. Ripetute per anni. Per curiosità se vi capita guardate una trasmissione di attualità degli anni '70 ... è impressionante, dicevano le stesse cose. Unica differenza è che star li a dire le stesse cose per trent'anni, oggi, sono finiti i soldi.

Poi c'è sky ... che costa poco ma per 3 mesi, poi costa un botto. Le partite di calcio non mi interessano, i film... ogni tanto (ma tipo una volta al mese) c'è qualcosa di buono altrimenti repliche su repliche. E così per i documentari dei leoni che mangiano le zebre.
Ma su sky ci sono anche i dinosauri che nessuno sa cosa mangiassero. Ore ed ore a parlare di animali che dal vero non ha mai visto nessuno. Potrebbero dirci che erano fuxia con la coda fluorescente ... tanto chi li contraddice!

Non so, probabilmente non faccio figo nemmeno io, ma l'offerta televisiva per la maggiore mi annoia terribilmente... tranne moto GP e SB! :twisted:

Si può scegliere di vedere cagate o cose interessanti (che poi "interessante" è soggettivo).
Certo che si può definire gli argomenti banalizzandoli, lo si può fare per qualunque cosa.
Anche la MotoGP puo essere definitia: 20 pirla che girano intondo come criceti per mezz'ora.
Però a me piace.
Se uno è amante dei documentari sulla natura, quella è, mica puoi raccontare cose diverse.
È chiaro che se nulla di questo per te vale il "biglietto", fai bene a startene fuori.
;-)

Frex
28/11/2014, 12:30
Vojager però le batte tutte! Un programma fatto x far lavorare il pirla che lo presenta :lol: li di soggettivo ci son solo le vaccate che sparano! :mrgreen:

_sabba_
28/11/2014, 12:32
Si chiama Kazzenger, non Voyager.

Frex
28/11/2014, 13:05
Si chiama Kazzenger, non Voyager.

Quando lo fa Crozza mi muoio :happy_001:

Gsxr
28/11/2014, 15:47
Vojager però le batte tutte! Un programma fatto x far lavorare il pirla che lo presenta :lol: li di soggettivo ci son solo le vaccate che sparano! :mrgreen:

:mrgreen: si "Bojager" è davvero un top di gamma, uno dei pochi che vale la pena di vedere ... per farsi quattro risate!

Gsxr
28/11/2014, 15:57
Si può scegliere di vedere cagate o cose interessanti (che poi "interessante" è soggettivo).
Certo che si può definire gli argomenti banalizzandoli, lo si può fare per qualunque cosa.
Anche la MotoGP puo essere definitia: 20 pirla che girano intondo come criceti per mezz'ora.
Però a me piace.
Se uno è amante dei documentari sulla natura, quella è, mica puoi raccontare cose diverse.
È chiaro che se nulla di questo per te vale il "biglietto", fai bene a startene fuori.
;-)

Proverò a riconsiderare anche se, come dicevo, per lo più mi annoio davanti al tv! :-P

Vorrei solo aggiungere che mi guardo bene da giudicare in ogni modo chi invece guarda cosa e apprezza. Nemmeno gli appassionati di "forum" ... che è finto e costruito ad arte per diretta, chiara e ripetuta dichiarazione dei vari conducenti del programma. Delle volte meglio finte che quelle vere.

Scusami se non l'ho precisato prima!

Pietro 2
28/11/2014, 16:44
Proverò a riconsiderare anche se, come dicevo, per lo più mi annoio davanti al tv! :-P

Vorrei solo aggiungere che mi guardo bene da giudicare in ogni modo chi invece guarda cosa e apprezza. Nemmeno gli appassionati di "forum" ... che è finto e costruito ad arte per diretta, chiara e ripetuta dichiarazione dei vari conducenti del programma. Delle volte meglio finte che quelle vere.

Scusami se non l'ho precisato prima!

Ciao Mario, lungi da me convincerti di cambiare abitudini, solo che hai sparato a zero su tutto ciò che passa in TV, tranne le gare di moto.
Mi sembrava solo un po' esagerato.
Poi ognuno trova il proprio equilibrio tra lo stress del lavoro e ciò che ti decongestiona nel tempo libero.
P. S. Non vedo l'ora di fare un uscitina curvosa dopo il lungo inverno che ci aspetta.
Nel frattempo magari qualche sciatina ce la metto.

Ticinese
28/11/2014, 16:48
fiiiiiiiiigaaaaa ! :shock: rilassatevi ragazzi ;-):mrgreen:

_sabba_
28/11/2014, 18:50
Per punizione 10 puntate a testa di biuttifullll.

Ticinese
28/11/2014, 19:23
Non basta ... Poi 10 episodi di Peppa Pig e tre Ave Maria prima di dormire :mrgreen:

Stillo
28/11/2014, 23:53
Buahahaha Mario m'hai fatto cappottà :mrgreen:

Stillo
28/11/2014, 23:57
Se vuoi far sembrare falsa la scoperta scientifica del secolo :shock:, basta farla presentare a Giacobbo (o come si chiama). :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giringiro
01/12/2014, 05:03
Che branco di sfigati che siete... ma andate in motooooooo!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]

e l'ho 'nviato coi tapatarkete!