PDA

Visualizza Versione Completa : Questa è la mia Ina



omar
25/11/2014, 09:45
questa è la mia... ritirata martedì scorso.. è la mia prima moto.. quindi.. siate buoni..
http://i57.tinypic.com/33u759t.jpg

Pietro 2
25/11/2014, 12:30
Ad un occhiata superficiale sembra messa bene.
A parte le gomme.
Buon divertimento.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ticinese
25/11/2014, 12:49
... e il casco appoggiato malamente per terra :shock:

omar
25/11/2014, 16:36
Ad un occhiata superficiale sembra messa bene.
A parte le gomme.
Buon divertimento.


Sent from my iPhone using Tapatalk

dici? le gomme?? ma.. sarà che io sono un neofita.. a me sembra che tengano bene.. sicuramente meglio dello sputer che avevo prima.. ahahah comunque grazie!!!

omar
25/11/2014, 16:37
... e il casco appoggiato malamente per terra :shock:

ehhh quel casco li.. ormai è andato.. ma ne ho uno nuovo.. regalato.. yeah!!

omar
25/11/2014, 16:49
Ad un occhiata superficiale sembra messa bene.
A parte le gomme.
Buon divertimento.


Sent from my iPhone using Tapatalk

è un 2009 con 18000 km... secondo me valeva la pena.. costata 2800 + il mio scarabeo 500 del 2005.. erano due anni che la cercavo.. così, nera.. in primavera penseremo alle gomme..

omar
25/11/2014, 16:54
http://i62.tinypic.com/2jalsb9.jpg

Mupo
25/11/2014, 17:27
complimentissimi Omar!!!
nera cosi' e' davvero cattiva :-D

omar
25/11/2014, 18:09
complimentissimi Omar!!!
nera cosi' e' davvero cattiva :-D

Grazie!!! non vedo l'ora che arrivi un po' di sole.. mannaggia.. certo a novembre si possono fare delgi affari.. ma poi ti tocca guardarla nel box..

max65
25/11/2014, 18:26
Prima cosa, abbrustolire un po' i collettori, così sembra troppo nuova...:-D

omar
26/11/2014, 22:39
ahaha davvero max65? ma sei di Robbio?? ho un cliente a Robbio!!! Robbiati!! ahahaha pensa che io volevo lucidarli per renderli cromati..ahahaha:-D

Pave
27/11/2014, 08:59
Bella, bravo Omar.

Lamps

claudia 77
27/11/2014, 09:06
Bella!! la mia e' blu