Visualizza Versione Completa : Caffe' a Como col Tic e mini giretto! domenica 7
Come da oggetto, ritrovo a Como centro alle ore 11.30, mini giretto piu' che altro per trovare un posticino carino per mangiare un panino, 2 chiacchiere e rientro ancora con la luce!;-)
Le strade toglieranno qualsiasi velleita' corsaiola, quindi andatura imbarazzante..:mrgreen:
PS: io da MI faro' la Meda Cermenate ecc..se qualcuno si vuole unire..
Peccato mi sarebbe piaciuto ma devo dire no causa forza maggiore =(
Peccato mi sarebbe piaciuto ma devo dire no causa forza maggiore =(
Rick, basta lavorare cazzarola.. :evil:, tanto ormai con lo schifo che c'è in giro.. È tutto tempo perso.. :cry:
Vieni in moto.. Che è meglio..
Ticinese
06/12/2014, 14:50
Ciao :-) finalmente sono riuscito ad aprire il 3D tramite Google con l'App di IPhone non riuscivo :-? e chissene :lol:
Comunque, io ci sono, ne approfitto per salutare Rick con il quale ho avuto il piacere di fare un bel giro quest'estate :-D e che spero non piazzi un Velox per beccare Adry me e chiunque si aggregherà :shock: meglio, come dici te una passeggiata tranquilla viste le strade, anche se domani sarà una giornata primaverile soleggiata :-D
Dai, iscrivetevi pigroni che magari é l'ultimo giro di quest'anno per noi del Nord :!:
Cosi ci facciamo quattro "ghignate" :lol:
Thundercat
06/12/2014, 17:46
Mi spiace ma dopo la trasferta in America i colleghi mi hanno affibbiato subito la settimana di reperibilità...e per essere libero per il FazerNatale ho accettato...
Pietro 2
06/12/2014, 17:50
Non ho l'assicurazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Divertitevi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sapete dove ho fatto il corso a base della mia azienda?
A Novedrate!
E ci sono ritornato almeno altre 50 volte, forse anche più, per altrettanti corsi di una o più settimane.
Meda e Cermenate erano mie mete classiche.
:-D
Ticinese
07/12/2014, 17:24
Bellissimo giro con Adry e Francifor :-D Siamo saliti fino al Balcone d'Italia in val D'Intelvi a 1320 metri sul livello del mare :shock::-D
Giornata stupenda, grazie per la compagnia ragazzi :-D
Ticinese
07/12/2014, 17:32
http://i58.tinypic.com/1zy9c86.jpg
Ticinese
07/12/2014, 17:40
Eccoci :lol:
http://i57.tinypic.com/96ghz7.jpg
OOOOHHHSANTAPACE....Lockness ci fa na pippa...:mrgreen:
Mhhhh...comunque...:roll::roll::roll: giornata tersa...:roll::roll:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/20141207_130120.jpg
Ticinese
07/12/2014, 18:40
Francifor ed io abbiamo fatto metà bosco nella nebbia in discesa in folle appaiati a motore spento a chiacchierare :mrgreen: sembravamo due fantasmi :shock:
Adry che è sceso come un fulmine, non vedendoci arrivare, pensava fossimo caduti in un burrone :shock::lol:
Quando vado in moto in strada, l'unica cosa che ho del fulmine e' il rumore che fanno i miei intestini...:-D
Fishnico82
07/12/2014, 19:40
Vi invidio!!!!! Avete fatto bene a fare il giretto!!!!
francifor
07/12/2014, 20:16
Si bel giro !!! Ma la foto ???..................sembriamo ALDO GIOVANNI E GIACOMO versione comaschio !!!! ...........l 'unico pazzo che abbiamo incontrato era un settantenne in moto casco aperto e sigaro in bocca.:-P:-P:-P
ma siete rimasti così per il freddo?? :lol:
Ticinese
07/12/2014, 21:44
ahahahahhahahhahahhahah , si é vero, sembriamo congelati :happy_001:
Ticinese
07/12/2014, 21:53
Abbiamo anche trovato il ristorante del Kapitano :shock::shock::shock: :lol:
http://i60.tinypic.com/2ngv884.jpg
Dicono fra l'altro che il "pesce" del Kapitano piaccia un sacco a Mupo..8)
Ticinese
07/12/2014, 22:07
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:
Amazzone
08/12/2014, 00:00
Ahahahhaha! Che facce! :-D
Mitici
Gesendet mit Tapatalk
Amazzone
08/12/2014, 00:02
http://i58.tinypic.com/1zy9c86.jpg
Bella la GSRina! :-*
Gesendet mit Tapatalk
A proposito, nella foto a tre Tic ha fatto un errore fondamentale :lol::mrgreen:;-)
Bella la GSRina! :-*
Gesendet mit Tapatalk
Lascia stare..:-(:-(, che ieri, dopo un anno e un mese di possesso, l'ho pure battezzata: mi fermo ad aspettare Francesco, scendo, metto il cavalletto, vado verso la coda della moto e...sento qualcosa che mi tocca il fianco::shock: era lei..che mi si e' simpaticamente adagiata addosso..:evil:
per fortuna, danni zero, un micro graffio sul tampone e uno sul carter motore..,grazie..c'ero io sotto..:mrgreen:
Vabbe'..
Ticinese
08/12/2014, 08:10
Non lo seppi :shock: Per fortuna niente di rotto né tu né la moto ;-)
@ Amà : No, belle le Fazerotte gemelle 8)
@ Xenon : L'ho scampata bella :shock::shock::shock: :lol:
Può essere, visti i vostri sorrisi tirati.
Ma eravate i due più avanti!
:lol:
Ticinese
08/12/2014, 10:48
:happy_001:
Amazzone
08/12/2014, 11:59
Lascia stare..:-(:-(, che ieri, dopo un anno e un mese di possesso, l'ho pure battezzata: mi fermo ad aspettare Francesco, scendo, metto il cavalletto, vado verso la coda della moto e...sento qualcosa che mi tocca il fianco::shock: era lei..che mi si e' simpaticamente adagiata addosso..:evil:
per fortuna, danni zero, un micro graffio sul tampone e uno sul carter motore..,grazie..c'ero io sotto..:mrgreen:
Vabbe'..
Noooo! Poverinaaa! Capisco la tua delusione.
Meno male però che avevi il tampone.
La GSR con tutte quelle plastiche larghe è molto delicata.
Sulla mia vecchia GSR una volta è caduta una tavola di legno, causa vento forte. Proprio sul serbatoio...brutta botta. Che rabbia!
Gesendet mit Tapatalk
:happy_001:
I sapori del sud:shock: :happy_001:
@tic: figherrimo il casco :-D
Ticinese
08/12/2014, 12:54
ahhahahhaah :lol:
Grazie Mù, è una replica di quello del corridore Fabrizio 8)
Bello na cifra! A me piacerebbe farmene fare uno personalizzato ma costano un'ossessione
raga!! che figata!! peccato che abbia letto solo ora.. se no sarei venuto pure io.. partendo da Lodi.. mannaggia sarà per la prossima..
Ticinese
08/12/2014, 16:35
raga!! che figata!! peccato che abbia letto solo ora.. se no sarei venuto pure io.. partendo da Lodi.. mannaggia sarà per la prossima..
Sono giornate miti per essere a Dicembre ma mi sa che era l'ultima uscita di quest'anno, la prossima volta tieni d'occhio gli inviti a bere un caffé di Adry :mrgreen:
Ticinese
08/12/2014, 16:49
Bisogna vedere se adesso non arriva il freddo vero ... se no Monalisa ci sgrida :lol::lol::lol:
Ticinese
08/12/2014, 17:00
Mi pare d'aver visto l'espressione dei vostri visi nelle foto :lol:
Il vantaggio é che d'estate scendendo poi l'asfalto si scalda mentre adesso se non becchi una giornata fortunata come quella che ho avuto con Adry e Franci ti becchi l'asfalto freddo anche a basse quote. :shock:
Tic, la Befana, se non l'hai mai fatta, almeno una volta ne vale davvero la pena..;-)
Io saro' alla decima edizione..ma per me e' fin troppo facile in effetti..;-)
e poi guarda nella locandina...chi organizza...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
monalisa
08/12/2014, 19:24
Mi pare d'aver visto l'espressione dei vostri visi nelle foto :lol:
:shock::shock: che foto????
:shock::shock: che foto????
Ma lascialo stare, non vedi che e' confuso? dalla nascita..:-D
monalisa
08/12/2014, 19:26
eh...non lo sapessi ma lo so... :cry:
Sono giornate miti per essere a Dicembre ma mi sa che era l'ultima uscita di quest'anno, la prossima volta tieni d'occhio gli inviti a bere un caffé di Adry :mrgreen:
mannaggia.. sono sta o all'estero fino a sabato.. sera..però cercherò di stare attento e aggiornato.. troppa voglia di fare un giro.. mannaggia.. prendere la moto a novembre è una sofferenza..
francifor
09/12/2014, 09:47
Vi garantisco che non e poi cosi male,basta che non piova e che sei coperto bene,non ce nulla di meglio che mettere le mani sulle nostre amiche di viaggio in un periodo dove e le tocchi di rado.
Anzi per quanto mi riguarda godi di più.:-)
Ticinese
09/12/2014, 10:02
:-d:-d:-d
francifor
09/12/2014, 10:41
Come nasce un giretto di fine sett.
Ci si incontra davanti alla macchinetta del caffè (si inizia cosi ) ciao fra allora ?? caffe ?? si caffè grazie...ma non senti freddo ??? (adry va in giro con casacca da infermiere in maniche corte anche se ci sono 3 gradi) no sto bene,che si fa ?.....Boh, tu che dici ?? ...Ma sabato ce il sole ??.......si e un po freddo ma c'è il sole..........ma hai visto il meteo ??............si si guarda,nuvoletta e mezzo sole........allora ??..........fai sentire la moglie e stasera ti do conferma.........(whatsapp) oh allora ???.........dai ci sto ,a che ora ??......9:00 davanti il bar a giambellino ?? Ok va bene....a domani...........e la frittata e fatta anche a dicembre !!! :-):-):-)
Ticinese
09/12/2014, 10:51
Per Adry, l'importante é che le strade siano asciutte se no sporca la moto :mrgreen: (la sua sembrava appena uscita dalla fabbrica) Le nostre due Fazerotte gemelle erano anche sporche uguale :lol:
Pietro 2
09/12/2014, 10:54
Per Adry, l'importante é che le strade siano asciutte se no sporca la moto :mrgreen: (la sua sembrava appena uscita dalla fabbrica) Le nostre due Fazerotte gemelle erano anche sporche uguale :lol:
La moto di Adry, quando sembra uscita di fabbrica, è sporca. ;-) :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ticinese
09/12/2014, 10:55
Quando fanno le foto dei depliant vanno a fotografare la sua ;-)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=274904&p=7989062#post7989062
Pure lo sterrato mi avete fatto fare..:-(:-(:-(
claudia 77
09/12/2014, 13:18
Bello! Io domenica ero in zona motorizzazione a Milano... (e pure sabato...) uff non ne posso piu! Non vi dico quando ma a breve ho l'esame...
Dai che dopo sei una motociclista DOC!
;-)
claudia 77
09/12/2014, 15:05
E speriamo.... il mio compagno dice che se va male non si può più far vedere in giro con me... ne andrebbe della sua reputazione. Dice che sono brava e posso sbagliare solo se faccio qualche ca§§ata clamorosa...
Io temo i birilli anche se quando provo va bene.
francifor
09/12/2014, 15:19
Vedrai che andrà bene non e poi cosi complicato,come gli altri esami prima di farli si e un po tesi.
Ticinese
09/12/2014, 15:47
Siete OT :mrgreen:
allora visto che ormai è un 3d in ot, vi ricordo di segnarvi per la cena di natale! anche gli svizzeri sono ben accetti ;-)
Amazzone
10/12/2014, 00:34
Prima o poi dovrò trasferirmi in Ticino...
Gesendet mit Tapatalk
claudia 77
10/12/2014, 08:44
Vieni alla cena dei FazerLombardi e ti aiuteremo a rilassarti, così sotto stress non potrai mai superare l'esame :mrgreen:
Quando e' la cena?? sono incastratissima tra impegni di natale della peste, compleanno del figlio del compagno, concerto di natale della figlia... poi il 21 migro a Torino dai miei.
monalisa
10/12/2014, 10:01
Quando e' la cena?? sono incastratissima tra impegni di natale della peste, compleanno del figlio del compagno, concerto di natale della figlia... poi il 21 migro a Torino dai miei.
la cena è sabato 20, ce la fai benissimo!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:;-);-);-)
claudia 77
10/12/2014, 10:05
Eh... Concerto di Natale della figlia del compagno. Suonano in chiesa ed è il concerto più importante dell'anno. Nonchè compleanno del figlio.
Mi sarebbe piaciuto, dovrei arrivare a Torino il 21 con peste a seguito ovviamente.