Visualizza Versione Completa : 2015.... Capo Nord!!!
Buongiorno!
Ormai é deciso, l'anno prossimo sarà l'anno di Capo Nord! 😊
Io e Hunter proveremo ad afferrare il sogno rincorso da sempre, stiamo partendo ora con l'organizzazione, tutto è in formazione quindi sono possibili variazioni, l'unica cosa certa è il periodo, da metà giugno a metà luglio... Qualcuno vuole unirsi? 😃
Quanti giorni avete intenzione di metterci?
Abbiamo programmato quattro settimane, vogliamo fare con calma e vedere bene i posti che non conosciamo.... Grazie per i consigli!
Ticinese
12/12/2014, 12:44
Ciao Dani, come ho scritto sul tuo altro 3D ho un collega che ci é andato con la moglie con un Kawa 1400 ... mi ha detto che quando arrivi l'emozione é enorme ma ci sono dei lunghissimi tratti di starda pallosissimi dove non c'é assolutamente niente da vedere e ti fermi solo a far benzina ... ;-)
Ticinese
13/12/2014, 11:41
Si possono creare degli itinerari in Europa con altrettanti chilometri, passando sempre da siti d'alto contenuto storico, paesaggistico e culturale.
Capo Nord lo si sceglie per dire che si é andati in moto nel luogo più a Nord d'Europa.
Dani, comunque può essere una bella avventura, che Capo Nord sia ! :-D
Ciao Dani, come ho scritto sul tuo altro 3D ho un collega che ci é andato con la moglie con un Kawa 1400 ... mi ha detto che quando arrivi l'emozione é enorme ma ci sono dei lunghissimi tratti di starda pallosissimi dove non c'é assolutamente niente da vedere e ti fermi solo a far benzina ... ;-)
Io gli unici lunghi tratti pallosi che feci, sono stati quelli sull'Autostrada tedesca.
Se hai tempo e voglia ci sono interessanti alternative, ma dovevo raggiungere gli amici partiti una settimana prima di me.
Da qualche parte ho il racconto del viaggio in PDF, ma non riesco a trovarlo :evil:
Sono andato a rispulciarmi vecchie discussioni sul Nordico viaggio e...
E quasi dimenticato, su questo forum, in una discussione del 2009, ho ritrovato il link :mrgreen::mrgreen:
http://www.mediafire.com/download/ofkvyhgxtmy/Viaggio_a_CapoNord.pdf
Ticinese
03/01/2015, 16:44
Questi ci sono arrivati oggi con due Porsche
https://www.facebook.com/pages/Nordkapp-Rally/317286881796122