smaldun
12/12/2014, 10:35
Buongiorno a tutti ragazzi, comincio con il farvi gli auguri di buone feste! Cmq chiedo consiglio, siccome ho trovato d'occasione un mono mupo ab evo e molle progressive forche per la mia fz1 fazer, mi chiedevo quanto potesse prendersi un mecca per installarli? presupponendo che ci sia il suo giusto guadagno e che non indossi il passamontagna? Giusto perchè glie lo farei fare durante il tagliando dove vado a far fare altre modifiche che di seguito vado ad elencare:
- filtro bmc
- tubi freno in treccia goodrige (manca olio freni)
- 4 lt bardhal w50
- filtro olio
- candele ngk iridio
- frecce anteriori a lampadina (ho montato quelle posteriori quelle anteriori non mi metto neanche per smontarle stavo bestemmiando)
- mono mupo e molle prog forche (manca olio forche)
Ora vi ringrazio e per i vostri pareri e risposte per quanto riguarda la prima domanda, ma sec voi per il pacchetto completo elencato un rene mi basta?:mrgreen:
- filtro bmc
- tubi freno in treccia goodrige (manca olio freni)
- 4 lt bardhal w50
- filtro olio
- candele ngk iridio
- frecce anteriori a lampadina (ho montato quelle posteriori quelle anteriori non mi metto neanche per smontarle stavo bestemmiando)
- mono mupo e molle prog forche (manca olio forche)
Ora vi ringrazio e per i vostri pareri e risposte per quanto riguarda la prima domanda, ma sec voi per il pacchetto completo elencato un rene mi basta?:mrgreen: