Visualizza Versione Completa : A me non disturba più di tanto...
O sbaglio ???
http://www.moto.it/news/nico-cereghini-belen-sloggiata-dal-centro-citta.html
Lamps
bello sapere che i vigili si preoccupano tanto per la nostra sicurezza, belen l'han visto subito che distraeva :mrgreen:, peccato che si dimostrino ciechi come talpe quando si tratta di vedere buche, cartelli posizionati alla pene di segugio che tolgono visibilità, suv contromano e gente al telefono mentre guida, insomma sapete bene a cosa mi riferisco ;-)
kanederlo
16/12/2014, 14:49
infatti ti q8...andassero a multare le bici contromano che ieri sera quasi ne caricavo uno sul cofano :evil: invece di pensare alla belen !!
... mi immagino già chi è il presidente del comitato di quartiere...... una vecchia fi.ga rancida invidiosa della farfallina di Belen (che mi sta antipatica come non mai, ma alla quale una botta la darei più che volentieri ... ;-) ) ...
Mah non so cosa dire... stiamo oltrepassando tutti i limiti possibili ... ora ci limiteranno anche le scorregge... perchè ci diranno che sono causa dell'effetto serra.... :-x:-x:-x:-x
Siamo sempre li... a forza di legiferare su qualsiasi cosa avremo un popolo di deficenti, il cervello non è richiesto, c'è una regola per tutto.
Pietro 2
16/12/2014, 16:05
... mi immagino già chi è il presidente del comitato di quartiere...... una vecchia fi.ga rancida invidiosa della farfallina di Belen (che mi sta antipatica come non mai, ma alla quale una botta la darei più che volentieri ... ;-) ) ...
Mah non so cosa dire... stiamo oltrepassando tutti i limiti possibili ... ora ci limiteranno anche le scorregge... perchè ci diranno che sono causa dell'effetto serra.... :-x:-x:-x:-x
Perché, ancora le fai le scorregge?
Già c'è una squadra di Green Peaceche ti sta cercando. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Perché, ancora le fai le scorregge?
Già c'è una squadra di Green Peaceche ti sta cercando. :-)
tranquillo...non han superato il test qui da me 8)
Pietro 2
16/12/2014, 16:13
tranquillo...non han superato il test qui da me 8)
Vuoi dire che li hai stroncati con un'emissione? [emoji15][emoji15][emoji15][emoji2][emoji2][emoji2]
Anche a me non sta simpatica ma estremamente è grandiosa !
Lamps
Per me hanno un filino esagerato. Comunque ci sta.
Per quanto riguarda la emissioni gassose, io e mio figlio rischiamo di brutto!
:lol:
Più che altro....
Non devi bere quando guidi perché potresti ferire o ammazzare il prossimo, devi rispettare il limite dei 50 orari nei centri abitati e devi mantenere le distanze di sicurezza per ridurre le possibilità di incidente con altri utenti. E va bene. Ma, per fare un esempio, con il casco obbligatorio (misura che certamente io condivido) siamo andati oltre.
Quindi secondo lui è giusto usare il casco ma l'obbligo no? Mi è sempre sembrato scemo ma sarò io...
In alcuni centri il casco non è indossato proprio per la mancanza di controlli, figuriamoci se la norma prevedesse la "discrezione" da parte dell'utente :roll:
Mi è capitato di vedere, in alcuni centri, che i controlli ci sono pure ... ma si guardano bene da dire qualcosa.
Ticinese
17/12/2014, 08:43
... pompe :?::!: ... ho sentito parlare di pompe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si, ma funebri.
Forse erano riferite a Santa Moana da Genova.
:-D
Ticinese
17/12/2014, 17:21
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MartePower
18/12/2014, 10:44
Non ha detto male quando ha risposto che c'è da preoccuparsi più per le buche e disturbano di più i perizomi delle zavorrine :mrgreen: