grimarco
02/01/2015, 18:49
Ciao e buon anno a tutti!
Chiedo se qualcuno e' in possesso del file del secondo libro di Facchinelli :ELABORIAMO IL MOTORE parte2 ° Manovellismo E Distribuzione
Ho provato di cercarlo ovunque ma ho solo preso una sfilza di virus........
Se qualcuno fosse interessato io ho questi,sono molto tecnici ma mooolto ben fatti:
-n1-Teoria e pratica per l'elaborazione del1989-(piu' specifico per motori automobilistici)
-n2- Teoria e pratica per l'elaborazione del motore a 4 tempi-
-n3- Elaboriamo il motore - Parte prima - La testata-
-n4- Elaboriamo il motore a 4T - Parte 2 - Collettori di scarico e marmitte-
-n5- Elaboriamo Il Motore A 2T -
-n6-Facchinelli-L'assetto-
Sono libri ormai datati ma ancora gli unici in giro (in lingua Italiana) di questo genere,ero intenzionato a comprarli ma li vendono per la bellezza di 90 euro l'uno ......
Qualcuno di voi utilizza Mirc il programma per scaricate film,musica,giochi e quant'altro?
Chiedo se qualcuno e' in possesso del file del secondo libro di Facchinelli :ELABORIAMO IL MOTORE parte2 ° Manovellismo E Distribuzione
Ho provato di cercarlo ovunque ma ho solo preso una sfilza di virus........
Se qualcuno fosse interessato io ho questi,sono molto tecnici ma mooolto ben fatti:
-n1-Teoria e pratica per l'elaborazione del1989-(piu' specifico per motori automobilistici)
-n2- Teoria e pratica per l'elaborazione del motore a 4 tempi-
-n3- Elaboriamo il motore - Parte prima - La testata-
-n4- Elaboriamo il motore a 4T - Parte 2 - Collettori di scarico e marmitte-
-n5- Elaboriamo Il Motore A 2T -
-n6-Facchinelli-L'assetto-
Sono libri ormai datati ma ancora gli unici in giro (in lingua Italiana) di questo genere,ero intenzionato a comprarli ma li vendono per la bellezza di 90 euro l'uno ......
Qualcuno di voi utilizza Mirc il programma per scaricate film,musica,giochi e quant'altro?