PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con tapatalk

Pietro 2
09/01/2015, 09:56
Da qualche giorno, utilizzando tapatalk (la uso solo per il fazerforum), quando apro i topic, mi si apre una pagina internet, che non ho capito di preciso che pagina è, perche nel giro di 2 secondi mi reindirizza all' App Store, precisamente all'acquisto di Bla bla car.
Questo mi succede solo con Tapatalk.
Ho un iPhone 4S.
P.S. la nuova veste di Tapatalk fa schifo, non mi segnala più quanti messaggi non letti ho, ma cosa più grave, non posso più consultare per argomenti.

Ticinese
09/01/2015, 10:10
Perché non usi l'App per Iphone ? Io mi trovo benissimo.

Pietro 2
09/01/2015, 10:14
Perché non usi l'App per Iphone ? Io mi trovo benissimo.

Fino ad ora Tapatalk ha funzionato benissimo.
Come la trovo l'App che dici tu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

kimiko
09/01/2015, 10:46
Da qualche giorno, utilizzando tapatalk (la uso solo per il fazerforum), quando apro i topic, mi si apre una pagina internet, che non ho capito di preciso che pagina è, perche nel giro di 2 secondi mi reindirizza all' App Store, precisamente all'acquisto di Bla bla car.
Questo mi succede solo con Tapatalk.
Ho un iPhone 4S.
P.S. la nuova veste di Tapatalk fa schifo, non mi segnala più quanti messaggi non letti ho, ma cosa più grave, non posso più consultare per argomenti.

1) disinstalla e reinstalla
2) mi è stato detto che alcuni problemi non dipendono da tapatalk ma da come chi gestisce il forum segue i vari aggiornamenti e modifiche apportate alle nuove versioni di tapatalk

Pietro 2
09/01/2015, 10:58
1) disinstalla e reinstalla
2) mi è stato detto che alcuni problemi non dipendono da tapatalk ma da come chi gestisce il forum segue i vari aggiornamenti e modifiche apportate alle nuove versioni di tapatalk

Tks, fratello.

Ticinese
09/01/2015, 11:01
Fino ad ora Tapatalk ha funzionato benissimo.
Come la trovo l'App che dici tu?

Nella Ap store digitando fazeritalia , va benissimo anche per Ipad ;-)

Pietro 2
09/01/2015, 11:02
Nella Ap store digitando fazeritalia , va benissimo anche per Ipad ;-)

Merci Nik.

Ticinese
09/01/2015, 11:21
Merci Nik.

De rien oppure "service" come dicono in Svizzera francese caro Pierre :-)