Visualizza Versione Completa : Stradino di Sondrio
A questo dovrebbero dargli un premio..........
O almeno una tuta in pelle con le protezioni!![emoji1][emoji1]
http://video.repubblica.it/edizione/milano/4-minuti-per-rifare-le-strisce-lo-stradino-di-sondrio-fa-impazzire-i-social-usa/188159/187062
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ticinese
13/01/2015, 20:37
Impressionante ! ... e che precisione :-D
Pensa che il video è stato scoperto dagli americani, per i quali è già un mito.
Se l'operaio medio comunale o anas lavorasse a un terzo della sua velocità, se avessero I materiali le strade sarebbero un tavolo da biliardo
inviato urlando con Topotalk
Beh, possiamo affermare che nel Comune di Sondrio i dipendenti, almeno alcuni, lavorano in modo sorprendente!
:-D
Santo subito, bisognerebbe dargli la direzione della Torino - Milano ... magari in qualche anno riesce a finirla! :mrgreen:
monalisa
14/01/2015, 13:24
sarà odiatissimo dai suoi colleghi in giro per l'italia, ha dimostrato che SI PUÒ FARE!!!! veloce e bene, in uno solo :twisted::twisted:
secondo me gli hanno già bucato le gomme del mezzo :mrgreen:
conosco molto bene la zona ;)
Ma che scoperta :shock::shock::shock::shock::shock:
Da quel che vedo nel mio micromondo amiatino, ci sono ragazzi veramente in gamba anche nel pubblico, ma ci sono anche tanti messi li (in genere dai politici) che non sanno/vogliono fare un ca##0.
Se devono ridurre il personale... indovinate chi licenziano.
Noi?
:-(
No, te ti esocosano [emoji12]
Ps meglio riderci che farsi venire la gastrite, no?
Pps ok... mi ci mando da solo...
Esodano?
Già fatto!
:cry:
Pietro 2
23/01/2015, 09:24
Esodano?
Già fatto!
:cry:
Topo ha coniato un termine migliore.
"Esocosano" , a te ti hanno esocosato.
Ti senti meglio ora?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh, insomma....
L'unico vantaggio è che posso finalmente fare quel che mi pare, ma se la legge pensionistica non verrà cambiata, dovrò sborsare una quantità inimmaginabile di soldi per poter andare in pensione a 64 anni, e non a 67 e mezzo.
Maledetta megera.
:twisted:
Per la cronaca il prode stradino laborioso è Albanese :lol: