Visualizza Versione Completa : arretrare piastra bauletto
Salve gente ieri ho montato le staffe e la piastra givi sulla ona poi ho fatto salire mia moglie x provare e ill bauletto givi da 46 con schienalino ma mi dice ,come sembrava anche a me che è troppo avanti x stare comodi quindi vi chiedevo se c'è maniera di arretrare il tutto di almeno 6-7 centimetri
Grazie luca
Non riesci a postare un paio di foto per farci capire meglio?
anche'io ho la piastra post e non ho mai avuto problemi di spazio col passeggero
è lo schienalino il problema mi sa
Se riesco provo a mandare un paio di foto cmq mi sa proprio che sia lo schienalino
Anche secondo me. Lo schienalino integrato nel baule ti porta via parecchio spazio. Fai una prova senza e poi vedi cosa ti dice tua moglie.;-)
Penso anche io sia lo schienale, mai avuto problemi di spazio con la borsa montata.
Lo schienale rischia poi di aiutare a "trattenere" il passeggero in casi malaugurati... meglio levarlo.
Pietro 2
26/01/2015, 10:41
Se riesco provo a mandare un paio di foto cmq mi sa proprio che sia lo schienalino
Io ho lo schienalino montato sul bauletto 46, non ho mai ricevuto lamentele da mia moglie, anzi lo trova molto comodo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche io ho lo schienalino con bauletto kappa48 e la zavorra lo trova molto comodo. ;-)
Brividoblu
26/01/2015, 18:14
Aggiungo che già con lo staffaggio standard il bauletto è parecchio a sbalzo, se lo arretri ancora e magari lo carichi un po' ti fa un effetto leva sulla sospensione posteriore che non mi sembra troppo raccomandabile...
Aggiungo che già con lo staffaggio standard il bauletto è parecchio a sbalzo, se lo arretri ancora e magari lo carichi un po' ti fa un effetto leva sulla sospensione posteriore che non mi sembra troppo raccomandabile...
Dai, se non e molto pratico ad impennare va bene come aiutino :mrgreen::mrgreen:
Esattamente!
Inoltre potrebbero insorgere vibrazioni sull'avantreno, con relativi scuotimenti del manubrio.
No buono.
;-)
Salve gente ieri ho montato le staffe e la piastra givi sulla ona poi ho fatto salire mia moglie x provare e ill bauletto givi da 46 con schienalino ma mi dice ,come sembrava anche a me che è troppo avanti x stare comodi quindi vi chiedevo se c'è maniera di arretrare il tutto di almeno 6-7 centimetri
Grazie luca
ciao ruddil!! io ho la fz1 con bauletto givi e schienalino, con il "suo" attacco in effetti e' un poco avanti, ma con una piastra universale sempre della givi riesci ad arretrarlo di circa 3 cm utilizzando 2 fori originali e facendone altri 2 tu. la mia zavorrina me lo ha fatto arretrare perché era troppo vicino. viaggiando in 2 anche carico non senti molto la differenza,pero' puo' essere soggettivo , io non ho notato differenze, brescia - lecce senza problemi con tutti i bauletti pieni e borsone sul bauletto, ma era tutta autostrada, ma anche sullo Stelvio nessun problema.
Oggi ho fatto salire mia moglie e effettivamente è come dicevo ,deve stare con la schiena troppo dritta quindi scomoda e se mi dite che non è una buona idea arretrare la piastral unica è provare a togliere lo schienalino,.
Domani provo poi si vedrà cmq grazie a tutti x i consigli
Oggi ho fatto salire mia moglie e effettivamente è come dicevo ,deve stare con la schiena troppo dritta quindi scomoda e se mi dite che non è una buona idea arretrare la piastral unica è provare a togliere lo schienalino,.
Domani provo poi si vedrà cmq grazie a tutti x i consigli
ruddil
, se acquisti la piastra giusta e fai 2 fori non devi togliere lo schienalino, e la tua zavorrina ringraziera':-Dhttp://www.ebay.it/itm/like/400840065902?format=1&hlpv=1&cond=1&clk_rvr_id=770109546398&rmvSB=true
ecco il link
p.s io monto il v47 ma su fz1
Ok grazie zadydel consiglio ora mi metto al lavoro x risolvere il problema