Visualizza Versione Completa : [Fazerlombardia] 2° Service Day e pizzata 28/02
Ciao a tutti, segnatevi il 28/02 sul calendario perchè quel giorno dovrete esserci tutti per partecipare a una lunga serata sicuramente diversa dalle altre: potremo partecipare al secondo corso di manutenzione ordinaria delle nostre care motorette e poi cenare tutti insieme!
Il corso si terrà gratuitamente presso l'officina di un meccanico multimarca di Limbiate (MB), http://www.motomarelli.it/?page_id=9 , dove un giovane meccanico ex pilota, ci farà vedere il modo giusto per sostituire olio, filtri e pastiglie, come pulire e regolare la catena, come regolare le sospensioni e quant'altro
Sarà presente anche un giornalista di InSella, che farà foto e articolo che verranno pubblicati sul loro sito e anche altri gruppi motociclistici come il RDseries yamaha club ufficiale, sono molto interessati a partecipare. Probabilmente ci sarà anche uno special guest quest'anno ;-)
Trattandosi di un sabato, il corso sarà dalle 17.30 alle 19.30 e al termine andremo a cenare con un menù pizza da 15€ da:
www.pizzerialaghetto.com
cogliate, via piave 131(poco dopo la Primula)
Quindi non ci sono scuse, non potete mancare!Iscrivetevi entro il 26/02.
Partecipanti:
Luisss!
Obelix
Ossimoro
Max65
Nathbigga
Ilfusta
Luchetto
Nata
Steboga
Fillo
Labadante
Tonio66
Pipes
Alerabbo (solo corso)
Wolla
AmicodiMax65
Monalisa
KK
AmicodiAlerabbo (solo corso)
Laurayamaha
Laurayamaha2
Laurayamaha3
AmicodiIlfusta
Gabry-one-kenoby
Pietro2 (solo corso)
Interessante, io ci sono.
Come si fa ad iscriversi?
ciao
scrivi come hai fatto tu e io ti aggiungo ;-)
Ossimoro
04/02/2015, 16:43
Ciao, io confermo sin d'ora la mia presenza.
Grazie.
Thundercat
04/02/2015, 18:58
Uffa sempre quando sono reperibile....è l'ultimo week end del mese...:-(
Essendo post san Valentino, se sarò sufficientemente galante, potrei esserci. Purtroppo mi paleserò più avanti.
Della serie, poi sennò mi date del tirapacchi
inviato urlando con Topotalk
nathbigga
04/02/2015, 21:45
Ecco bravo metti il link della pizzeria casomai qualcuno si dovesse perdere ancora. :mrgreen:
Segnami pure Luiss , ci sarò .
vorrei già confermarvi il nome dello special guest ma mancano ancora diversi giorni e non si sa mai.... vi assicuro che sarà un ospite molto interessante :love_007:
La Ferilli molla i divani per venire da noi...? waw 8)
Pietro 2
05/02/2015, 09:38
vorrei già confermarvi il nome dello special guest ma mancano ancora diversi giorni e non si sa mai.... vi assicuro che sarà un ospite molto interessante :love_007:
Se inviti Claudia Kol, fai venire pure Sabba, in tutti i sensi.
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Sent from my iPhone using Tapatalk
la koll? forse 15 anni fa, ora non è proprio un sex symbol... cmq, spegnete i bollori, non è la koll
Ossimoro
05/02/2015, 10:47
Spero non sia Megan Gale..... da quando l'ho mollata non mi da pace e non vorrei rovinarmi la serata :shock:8)
"Meganina, fattene una ragione.... su su....." :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Stavo giusto pensando che avrei bisogno di qualche nozione in più.
Presente, cosi finalmente conoscerò anche qualcuno di voi di persona!
Pietro 2
05/02/2015, 10:58
la koll? forse 15 anni fa, ora non è proprio un sex symbol... cmq, spegnete i bollori, non è la koll
A lui quella piace.
Ma ricorda che per tutti quelli che la seguivano al tempo son passati 15 anni.
monalisa
05/02/2015, 12:33
Leggo con viva e vibrante soddisfazione che si rifà!
Io al 99% ci sono! Garantisco per la capacità e per la simpatia del meccanico!
luchetto
05/02/2015, 14:02
Segna Luchetto + Nata ;-)
bene luchetto sono davvero contento!
RDSeries
05/02/2015, 19:50
Ciao ragazzi.... noi RD SERIES ci saremo!!!! Poi luisss ti faccio sapere i numeri...
Ciao ragazzi.... noi RD SERIES ci saremo!!!! Poi luisss ti faccio sapere i numeri...
:happy_013::happy_013::happy_013:
Come l'altra volta, magari é un po lontano, però metto le ciabatte e scendo col cane [emoji3] [emoji106]
Come l'altra volta, magari é un po lontano, però metto le ciabatte e scendo col cane [emoji3] [emoji106]
che pistola....
segna me e la badante, che deve imparare a farmi il tagliando della moto...
eccomi sia per il mecca che per la pizza ;)
lo special guest è un pilota professionista ancora in attività, il personaggio giusto a cui chiedere riguardo le sospensioni miei cari! dai iscrivetevi!
Alerabbo
16/02/2015, 13:58
Posso segnarmi solo per l'incontro in officina? La sera mi tocca fare il baby sitter.
a meno di imprevisti dell'ultimo momento, il pilota professionista è Andrea Romagnoli e sarà contento di... darci delle dritte su come affrontare le curve :mrgreen: per strada o in pista, ecco qui qualche informazione su di lui http://www.andrearomagnoli.com/carriera
dai venite che c'è sempre da imparare!!!
Ciao, posso aggiungermi anche io sia per il corso che per la cena? Vi raggiungerò con Ossimoro. grazie, ciao
Ciao, posso aggiungermi anche io sia per il corso che per la cena? Vi raggiungerò con Ossimoro. grazie, ciao
:wink_006:
Viene anche un mio amico, corso e cena.
allora, ho indicato 15 persone per la cena, tutti tranne alerabbo. Poi se qualcuno vuole aggiungersi, lo faccia pure, prima possibile però.
monalisa
23/02/2015, 13:28
allora, ho indicato 15 persone per la cena, tutti tranne alerabbo. Poi se qualcuno vuole aggiungersi, lo faccia pure, prima possibile però.
segna anche noi grazie! ;-);-) sia officina che pizza
Alerabbo
23/02/2015, 20:40
Potete aggiungere un mio amico per il corso? Visto che lo porto io! Anche lui senza cena.
Potete aggiungere un mio amico per il corso? Visto che lo porto io! Anche lui senza cena.
Bell'amico che sei, lo mandi a nanna con la pancia vuota...:lol:
Mi tocca rinunciare purtroppo ma ottima iniziativa!!!
LAURAYAMAHA
24/02/2015, 10:50
Ciao volevamo esserci anche noi... Una domanda... Abbiamo un amico che ha un FAZER ma non è iscritto può partecipare anche lui? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao volevamo esserci anche noi... Una domanda... Abbiamo un amico che ha un FAZER ma non è iscritto può partecipare anche lui? Grazie
Certo, possono partecipare tutti. ;-)
LAURAYAMAHA
24/02/2015, 11:05
Ok allora noi siamo in tre sia x il corso( mah mi domando cosa ne capirò io Hahahahah) e per la pizzata...
LAURAYAMAHA
24/02/2015, 11:12
Ok noi siamo in tre per corso e pizzata
Ok, allora aggiungi un posto a tavola (ed in officina) che c'è un amico in più anche per me! :-D
il corso è per tutti :!:, certo è che se li invitate ad iscriversi al forum sarebbe bello. Aiutiamoci tutti a far crescere il gruppo e ci divertiremo di più :-)
luchetto
24/02/2015, 13:55
il corso è per tutti :!:, certo è che se li invitate ad iscriversi al forum sarebbe bello. Aiutiamoci tutti a far crescere il gruppo e ci divertiremo di più :-)
Bravissimo 😏
Gabry-one-kenoby
24/02/2015, 14:37
Io ci sono per corso e cena. :-)
Inviato dal mio iPhonzie utilizzando Le Dita
LAURAYAMAHA
24/02/2015, 18:16
Il mio amico ha detto che probabilmente si iscrive
Inviato dal mio karma utilizzando Tapatalk
Sabato prima del corso faccio un salto da Canella Moto che non dovrebbe essere molto distante. Se qualcuno volesse venire e offrirmi un caffè, sarà il benvenuto...;-)
Alerabbo
24/02/2015, 22:14
Bell'amico che sei, lo mandi a nanna con la pancia vuota...:lol:
Certo, visto che ha preso una hornet, è già tanto che lo faccio partecipare.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alerabbo
25/02/2015, 08:32
Sabato prima del corso faccio un salto da Canella Moto che non dovrebbe essere molto distante. Se qualcuno volesse venire e offrirmi un caffè, sarà il benvenuto...;-)
Vi trovate direttamente da Canella? A che ora?
Vi trovate direttamente da Canella? A che ora?
16,00 salvo traffico biblico...;-)
Pietro 2
25/02/2015, 08:41
16,00 salvo traffico biblico...;-)
Al Sabato non c'è nu cazz di nessuno.
Cannella ha delle belle offerte.
Al Sabato non c'è nu cazz di nessuno.
Cannella ha delle belle offerte.
La A4 è tutta un cantiere, c'è sempre traffico...;-)
Pietro 2
25/02/2015, 08:45
La A4 è tutta un cantiere, c'è sempre traffico...;-)
Vai in moto. ;-)
Vai in moto. ;-)
:shock: :shock: :shock:
luchetto
25/02/2015, 09:56
Io conosco Canella a Brescia questo dov'è?
Io conosco Canella a Brescia questo dov'è?
Cormano
ci vediamo alle 16.00 da canella che via e? e dove? chi arriva da piu lontano paga il caffè:lol::lol:
ci vediamo alle 16.00 da canella che via e? e dove? chi arriva da piu lontano paga il caffè:lol::lol:
Via Buozzi 13, per il caffè ne discutiamo sul posto...:tongue_007::happy_006:
non fate l'aperitivo che poi al corso ci saranno prosecco e patatine ;-)
con offerta libera ovviamente :-)
Pietro 2
25/02/2015, 16:40
Non sono sicuro, ma forse riesco ad esserci al service day, non pizzata però.
Così ritiro anche le gomme.
Se ce la faccio mi trovo da Cannella con Angelo.
Se ce la faccio mi trovo da Cannella con Angelo.
Il permessino scade alle 19:00...? :oops:
Pietro 2
25/02/2015, 21:36
Il permessino scade alle 19:00...? :oops:
Yes. [emoji5]️[emoji5]️
Alerabbo
26/02/2015, 20:51
Sto cercando di piazzare le bambine per poter pizzare con voi, c'è ancora posto per due?
@alerabbo : per te e il tuo amico? certo!
@max65 : l'aperitivo lo portiamo noi come fazerlombardia, mica il meccanico!
@max65 : l'aperitivo lo portiamo noi come fazerlombardia, mica il meccanico!
E che non lo so...? :roll:
se non ce la fai, dimmi se vuoi che le prenda io. (Stiamo a 10 km di distanza)
Pietro 2
27/02/2015, 11:11
se non ce la fai, dimmi se vuoi che le prenda io. (Stiamo a 10 km di distanza)
Mi dai il tuo cell in MP, che se sono nei guai ti avviso?
Grazie mille.
Mi dai il tuo cell in MP, che se sono nei guai ti avviso?
Grazie mille.
E' nel gruppo milanoidi su watsappe...:roll:
Alerabbo
28/02/2015, 09:44
Ottimo, confermo quindi anche la pizzata per noi due.
Dovrei riuscire a passare anche da Canella.
A questo pomeriggio.
Gabry-one-kenoby
28/02/2015, 16:12
Ragazzi mi spiace disdire all'ultimo, ma ho la sorella che sta per partorire. :-) Vi auguro buon corso e buona serata a tutti. ;-)
LAURAYAMAHA
28/02/2015, 16:31
Tanti auguri al futuro zio e ai genitori è sempre bello quando un bimbo/va viene al mondo..
Ossimoro
28/02/2015, 16:40
Tanti auguri Zio Kenoby..... che la ForZa sia con lui.... spero abbiate gli stessi Midi-chlorian... :mrgreen:
Gabry-one-kenoby
28/02/2015, 21:16
Grazie per gli auguri. Il piccolo è nato di 3.7kg ed è andato tutto bene. [emoji106]
Ueeeee auguri zio!! Ti sei perso una bella serata, ma sarai sicuramente strafelice cmq! ;-)
E grazie a tutti ovviamente x la compagnia, ci si vede presto!
Ottimo corso e gran bella serata. ringrazio gli organizzatori
Grazie per gli auguri. Il piccolo è nato di 3.7kg ed è andato tutto bene. [emoji106]
Ora tocca a te indicargli la via della forza...:-D
Ticinese
01/03/2015, 08:10
Tanti auguri Zio Kenoby..... che la ForZa sia con lui.... spero avrete gli stessi Midi-chlorian... :mrgreen:
Ho sentito parlare di Midi-chlorian :shock:
La Forza sia con tutti voi Fazerbigoli :mrgreen:
Ossimoro
01/03/2015, 10:13
Buongiorno a tutti, il corso è stato molto interessante, grazie per averlo organizzato.
Anche la serata in pizzeria non è stata da meno, conoscere persone nuove (quasi tutte per me) e carpire qualche "segreto", tecnica e consiglio non potrà che farmi bene.
A presto.:happy_009:
monalisa
01/03/2015, 10:28
Bello bello bello, interessante come sempre!
Il meccanico molto competente...E paziente! Nonostante le ca**te di luisss ogni tanto :)
E bella anche la cena (la prossima volta vi consiglio le costine, non sono male)
Personalmente avevo bisogno di passare del tempo in mezzo a fazeristi, dopo un lungo inverno, anche se non in moto!
Congratulazioni a zio Gabry, per questa volta sei perdonato, valà !
Bella serata! Grazie a Luiss per l'organizzazione [emoji2]
Un paio di foto giusto per il ricordo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/01/19ace77842310cd972793a51a2d20ad9.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/01/ea24a7f2081224bb1b337247a4185a1e.jpg
Sent from my iPhone
Corso bis con notizie tecniche che è sempre meglio attingere da un addetto ai lavori professionista in una officina che sembrava piuttosto un atelier da come era pulita, ero appoggiato al banco attrezzi senza tracce di unto e ci si poteva tranquillamente mangiare su. Tra le altre cose l'officina meccanica è gestita da più generazioni da gente che ha la passione in quello che fa e si vede, mi sono trovato perfettamente anche con il calcolo dei tempi di realizzazione di alcuni interventi di manutenzione, segno di onestà, di economicità e di profonda conoscenza della materia da parte dei titolari. Un bravo particolare a Luisss!!! che ha organizzato l'evento, a tutti gli intervenuti ed ai nuovi amici che hanno fatto la loro prima esperienza in FazerItalia.
Alla prossima :-D
Una foto dell'atelier [emoji3]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/01/eafc20cf1e812ac9980bf7cacb11350d.jpg
Sent from my iPhone
che moto spettacolare che è stata usata x il corso... :love_003:
monalisa
01/03/2015, 14:17
Sì, bella la fz1 rossa e nera
LAURAYAMAHA
01/03/2015, 15:58
Buon giornoooooo, molto bello il corso è anche interessante, io che non capisco molto( diciamo anche niente), di tutte queste cose da uomini, ne devo dire che è stato interessante e Stefano alle domande fatte ha spiegato bene che non ho avuto difficoltà.... Ora devo solo mettere in pratica sulla moto di Matteo..... Voi che dite, mi farà fare pratica? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] grazie a tutti anche per la bellissima serata in pizzeria, abbiamo conosciuto persone molto simpatiche... Ci vediamo alla prossima!
Ottimo corso e piacevole serata.
Grazie a tutti
luchetto
01/03/2015, 20:30
Ebbravo luisssss .... mi è piaciuto parecchio una rinfrescata alle nozioni di meccanica non guasta e l'idea è bella e andrebbe ripetuta e magari seguita ;-) poi se ci metti il rivedere delle bru.... belle facce ( mica tutte :mrgreen : ) non c'è male davvero grazie milanoidi a presto
Ebbravo luisssss .... mi è piaciuto parecchio una rinfrescata alle nozioni di meccanica non guasta e l'idea è bella e andrebbe ripetuta e magari seguita ;-) poi se ci metti il rivedere delle bru.... belle facce ( mica tutte :mrgreen : ) non c'è male davvero grazie milanoidi a presto
I "forestieri" sono sempre i benvenuti :lol:
luchetto
01/03/2015, 21:32
I "forestieri" sono sempre i benvenuti [emoji38]
Ue furestieri a chi ? Va che mi son lumbard te capì :mrgreen : ;-)
Ue furestieri a chi ? Va che mi son lumbard te capì :mrgreen : ;-)
:lol:
Grazie a tutti per la bella serata! E' stato un piacere conoscervi :-D
Il corso è stato utilissimo e fatto molto bene, i meccanici mi sono sembrati molto competenti ed onesti, se solo fosse un po' più vicino a casa mia! :cry:
ecco l'articoletto su insella.it
http://www.insella.it/news/forum-fazeritalia-manutenzione-sulle-sospensioni
monalisa
07/03/2015, 13:17
Bell'articolo! Peccato per l'aggeggio grigio in primo piano :mrgreen:
scherzi a parte, forse sarebbe stato meglio mettere una foto della fz1, imho
Ossimoro
07/03/2015, 13:18
Spettacolo!!! :wink_006::toothy_009: