Visualizza Versione Completa : LIDL auto & moto
Un pò di cose caso mai servissero, tipo sottotuta caschi da "battaglia" (son pur sempre omologati e a norma)
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=422
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=423
thunder09
09/02/2015, 12:14
casco preso la scorsa estate :)
un secondo sottocasco di ricambio però volentieri :)
grassie della segnalazione...
casco preso la scorsa estate :)
un secondo sottocasco di ricambio però volentieri :)
grassie della segnalazione...
che materiale è? cotone o altro? grazie
claudia 77
09/02/2015, 14:37
niente stivali.... li aveva presi il mio compagno tempo fa e per quello che li aveva pagati non erano male...
thunder09
09/02/2015, 16:25
che materiale è? cotone o altro? grazie
arrivo a casa e stasera controllo...
così, a memoria, non è cotone bensì sintetico elasticizzato... :)
Vorrei prendere la maglia, qualcuno la possiede per sapere se ne vale la pena? Grazie
nathbigga
09/02/2015, 18:45
Vorrei prendere la maglia, qualcuno la possiede per sapere se ne vale la pena? Grazie
Se è come quella dell anno scorso merita te lo garantisco. Io la prenderò di sicuro così ho il cambio. ;-)
Non meritano le calze invece le trovo troppo piccole in poche parole ti coprono solo fino a sopra la caviglia
preferisco calze a metà polpaccio.
Se è come quella dell anno scorso merita te lo garantisco. Io la prenderò di sicuro così ho il cambio. ;-)
Non meritano le calze invece le trovo troppo piccole in poche parole ti coprono solo fino a sopra la caviglia
preferisco calze a metà polpaccio.
quoto in toto, ideali per le mezze stagioni ma utilizzabili anche ad inizio estate quando si sale sui passi freschi, ne devo prendere un set io e un set la zavorra senza indugio
Grazie mille! Domani nella pausa pranzo ci faccio un salto, speriamo di trovarle!
Azzzzz mi vedevo già con la maglia addosso!!! :-D :-D :-D
jerryfast
09/02/2015, 21:08
Maglia e panta fantastici le calze nulla di particolare ma fanno il loro dovere.
il futuro non è scritto
dling...dlong...si avvisano i gentili frequentatori del forum che l'appuntamento con le calzemaglie è per domani....dling....dlong
claudia 77
15/02/2015, 22:37
Uff... Domani mi sa che non riesco ad andare.... Pagella della peste... Chissà a che ora mi libero
Amazzone
15/02/2015, 22:42
Ma anche ib Svizzera? :-P
Gesendet mit Tapatalk
No, in sfizzera ci sono altre offerte...:-(
Dipende dall'uso, visto che sei di Cagliari sono più che sufficienti per il clima che hai. Non sono invece indicati per i climi più rigidi, ho sia il completo Crivit che quello Bikers, questi ultimi capi costano di più ma ti proteggono davvero dal freddo zero gradi. Se si viaggia dai 5° in su allora si può utilizzare l'abbigliamento più economico, che tra le altre cose è anche resistente all'usura. Lo uso quando vado sulla neve a ciaspolare ;-)
grazie del consiglio, uso la moto dai 15° in su...:-D :-D :-D
se mi libero in mattinata passo a prenderla altrimenti dovrò aspettare domani pausa pranzi, speriamo non vadano a ruba, visto che stanno pubblicizzando anche in TV
thunder09
16/02/2015, 09:24
recuperato secondo sottocasco e calze...
cmq peggio delle cavallette, alle 8.40 non c'erano già più caschi :shock:
claudia 77
16/02/2015, 10:08
ecco... non troverò niente...
forse va il mio compagno dopo il lavoro... io oggi proprio non ce la faccio...
ecco... non troverò niente...
forse va il mio compagno dopo il lavoro... io oggi proprio non ce la faccio...
Non è detto, in certi LIDL trovi roba anche dopo un paio di giorni.
Lizard71
16/02/2015, 17:58
casco onesto ben fatto x quello che costa ha il visierino parasole e la seconda visiera trasparente in dotazione e se non ho visto male anche i guanciali di ricambio ad attacco rapido
sùpera la prova statica ma bisognerebbe vedere su strada come se la cava....
casco onesto ben fatto x quello che costa ha il visierino parasole e la seconda visiera trasparente in dotazione e se non ho visto male anche i guanciali di ricambio ad attacco rapido
Soprattutto quando ci sbatte sulla strada...:roll:
Pietro 2
16/02/2015, 20:03
L'ho preso lo scorso anno, è abbastanza rumoroso, lo metto solo quando fa molto caldo e so che andrò trotterellando piano.
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'ho preso lo scorso anno, è abbastanza rumoroso, lo metto solo quando fa molto caldo e so che andrò trotterellando piano.
Si, che film era? :mrgreen:
thunder09
16/02/2015, 21:28
quoto tutto, preso anche io l'anno scorso, rumoroso e fischia, se si va sotto i 90 va bene, oltre diventa abbastanza insopportabile... casco da città dove non si superano i 70...:mrgreen:
cmq per 49 euro come secondo casco va più che bene :)
claudia 77
16/02/2015, 22:26
Peccato niente stivali... Credo che il mi compagno mi abbia preso la maglia....
Pietro 2
16/02/2015, 22:54
Si, che film era? :mrgreen:
Lo uso quando vado con Sinead a prendere il sole in Val Maggia.
In Sfissera si va ai 60. ;-)
presa la maglia tramite un amico, sembra ben fatta, speriamo di collaudarla quanto prima, questa pioggia mi ha stufato!!!