PDA

Visualizza Versione Completa : Il partner



bazaro
09/02/2015, 13:49
Nella vostra scelta del partner avete tenuto conto solo della bellezza o avete cercato qualcosa di più?
Personalmente non ho mai dato eccessiva importanza alla bellezza esteriore, certo non ho mai avuto a che fare con cozze ma nemmeno con le cosidette "strafighe", l'80% erano laureate, io non so nemmeno dove stia l'università, alcune lanciate nella carriera medica, altre politicamente impegnate, sono sempre rimasto colpito da persone con un intelligenza vispa, con le quali avevo dei confronti serrati su qualsiasi argomento, ma nonostante tutto dalla maggiore età a oggi metà del tempo sono stato single.

http://www.upload.ee/image/4511528/maiala.jpg

:mrgreen::mrgreen:

_sabba_
09/02/2015, 14:23
È così!

:lol:

Ticinese
09/02/2015, 17:21
A me Kermit é sempre piaciuto :lol:

giorgio61
09/02/2015, 18:01
@ Sciupafemmine: io mi accontento dei tuoi avanzi :mrgreen:

Lizard71
09/02/2015, 18:04
.....conto corrente 8)

Gsxr
09/02/2015, 20:41
Personalmente non ho mai dato eccessiva importanza alla bellezza esteriore, certo non ho mai avuto a che fare con cozze ma nemmeno con le cosidette "strafighe", l'80% erano laureate, io non so nemmeno dove stia l'università, alcune lanciate nella carriera medica, altre politicamente impegnate, sono sempre rimasto colpito da persone con un intelligenza vispa...


mmm ... no no, tu sei rimasto colpito e basta. :twisted:

gamba
09/02/2015, 23:46
Sono sempre rimasto colpito da donne attive, in grado di arrangiarsi, e che magari non rompessero le palle.....
Quindi sono single :mrgreen:

claudia 77
10/02/2015, 08:37
Ehi... guarda che esistiamo noi donne che ce la caviamo con tutto!
Certo che se le cerchi dall'estetista... forse fai fatica a trovarle...

Adry
10/02/2015, 09:23
Ehi... guarda che esistiamo noi donne che ce la caviamo con tutto!
Certo che se le cerchi dall'estetista... forse fai fatica a trovarle...

...son nascoste sotto un tappeto di peli?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

claudia 77
10/02/2015, 09:26
No... sono nel box a pulire la moto!! :-P:-P:-P

Steboga
10/02/2015, 09:27
Single da tempo, ormai non so più manco cosa cerco, certo la cosa che mi colpisce di più é l'intelletto come dici baz, le stragnocche appena dicono che il Nilo é in amazzonia mi cascano le palle (successo con la velina mora di un paio d'anni fa, era anche simpatica ma ben capra)
Quello che noto nelle ultime trasferte é che milano é diversa da altre città, un po di diffidenza e fighettismo non aiuta le conoscenze, da altre parti funziona diversamente

Adry
10/02/2015, 09:27
No... sono nel box a pulire la moto!! :-P:-P:-P

100 punti alla signorina in foto!! :-D

claudia 77
10/02/2015, 09:33
100 punti alla signorina in foto!! :-D

;-)

kimiko
10/02/2015, 09:34
100 punti alla signorina in foto!! :-D

di sutura? :mrgreen:

gamba
10/02/2015, 10:25
Ehi... guarda che esistiamo noi donne che ce la caviamo con tutto!
Certo che se le cerchi dall'estetista... forse fai fatica a trovarle...

Per la pace del pianeta terra ti dico: assolutamente si!!

Ma se vuoi la risposta vera e mia, prima ti chiedo il permesso....poi non lamentarti!!;-)

claudia 77
10/02/2015, 10:28
Permesso accordato... con facoltà di controbattere.. ;-)

gamba
10/02/2015, 10:51
Premesso che tutto si basa Su esperienza personale e quel che ci gira intorno, quindi la mia e' la mia e la tua è la tua,
Le donne tuttofare subiscono dei cambiamenti quando arriva un uomo mediamente disponibile:
Lentamente a lui toccano cose che prima si faceva lei, e comincia una escalation paracomica, ed ecco che lui parte a ritirare le ricette di lei...lui che non sa neanche dov'è il suo di dottore!!
E finisce con lui che va in lavanderia a lavare la roba di lei.... E scopre che ci va volentieri, piuttosto che restare in casa con una che pensa solo a dormire e farsi coccolare perché lei lavora molto durante la settimana... lei!! Lui in quanto uomo non è tenuto

È solo un esempio, che con molti altri esempi Su altre donne ti fa capire che un uomo è......comodo.....finche' ce'!!

Sono escluse donne già " samsonite ", parlo di donne che si vantano e che vivono da sole

Frex
10/02/2015, 10:54
L'unica maiala che ho amato aveva poco da dire e molto da dare....































http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/10/620de918032e4b500a7e59fe26d858a2.jpg

:mrgreen:

claudia 77
10/02/2015, 11:18
Sono escluse donne già " samsonite ", parlo di donne che si vantano e che vivono da sole

Non ho capito bene questa ultima frase..

Hai ragione, tutti abbiamo esperienze diverse e siamo frutto di quello che c'e' stato intorno a noi.
Io a 18 anni ero fuori casa a studiare. E' stato bellissimo, divertente ma anche fortemente educativo.
Ricordo di aver spalato la neve sul vialetto di casa con la mia amica, mentre i nostri coinqulini maschietti guardavano la tv.

Ricordo di essermi trovata anni dopo quando vivevo a Genova con una fortissima emicrania a grappolo (solo chi la ha puo' capirmi...) e di essermi trascinata in farmacia sui gomiti perchè ero completamente sola.

Ricordo di aver dato tutto a quello che era il mio compagno. Di averlo mantenuto quando non lavorava. Di averlo aiutato a trovare lavoro. Di essergli stata vicina quando ha avuto bisogno. Ricordo bene i suoi tradimenti per puro divertimento. Ricordo aver mandato giù il rospo la prima volta e di aver scorperto dopo un anno che continuava a divertirsi (e a vantarsene goliardicamente con tutti i suoi colleghi alle mie spalle....)

Ricordo tutti i mesi che da più di un anno mantengo da sola nostra figlia perchè lui ha altre priorità (ad esempio il Samsung Note 4, la palestra..)

Io continuo a credere al rispetto per chi hai accanto. Non ho bisogno di un cavalier servente.. Me la cavo da sola a cambiare le lampadine in casa. Voglio un uomo, con i suoi pregi e i suoi difetti. La mia felicità e' il suo sorriso, vedere come mi guarda...

gamba
10/02/2015, 11:24
Che ti devo dire? Brava

Fatti clonare e sentiamoci!

Gsxr
10/02/2015, 11:25
Io continuo a credere al rispetto per chi hai accanto. Non ho bisogno di un cavalier servente.. Me la cavo da sola a cambiare le lampadine in casa. Voglio un uomo, con i suoi pregi e i suoi difetti. La mia felicità e' il suo sorriso, vedere come mi guarda...

mmm ... e da che pianeta arrivi? :roll:

claudia 77
10/02/2015, 11:29
mmm ... e da che pianeta arrivi? :roll:

...nata a Torino ;-);-);-)

Frex
10/02/2015, 11:34
Io suddivido il mondo in due categorie :le PERSONE (maschietti e femminucce) di M e il resto del mondo... Ovviamente i primi fan piu notizia e danni di quelli che vivono serenamente la propria vita senza sbandierlarlo in giro. :wink:

Frex
10/02/2015, 11:53
Io suddivido il mondo in due categorie :le PERSONE (maschietti e femminucce) di M e il resto del mondo... Ovviamente i primi fan piu notizia e danni di quelli che vivono serenamente la propria vita senza sbandierlarlo in giro. :wink:
Dimenticavo... Anche un po' di sana autocritica non guasta mai.

bazaro
10/02/2015, 11:59
[QUOTE=claudia 77;8001626]

Ricordo tutti i mesi che da più di un anno mantengo da sola nostra figlia perchè lui ha altre priorità (ad esempio il Samsung Note 4, la palestra..)

QUOTE]

Non voglio farmi gli affari tuoi, ma perché non gli fai sequestrare lo stipendio? La mia ex moglie (santa donna :evil:) solo perché mio figlio ha deciso di vivere con me mi ha fatto sequestrare il quinto dello stipendio e alla fine il giochino mi è costato più di 10mila euro

claudia 77
10/02/2015, 13:11
Dimenticavo... Anche un po' di sana autocritica non guasta mai.

Non ho mica detto di essere perfetta... dico solo che ci sono donne che si fanno un bel mazzo per andare avanti da sole e col sorriso... che non tutte abbiamo bisogno del macho che protegga la nostra fragilità. Che si può essere davvero alla pari, seppur mantendo le proprie caratteristiche maschili e femminili in una coppia.

L'autocritica la faccio con me stessa, la sera prima di addormentarmi.

claudia 77
10/02/2015, 13:14
[QUOTE=claudia 77;8001626]

Ricordo tutti i mesi che da più di un anno mantengo da sola nostra figlia perchè lui ha altre priorità (ad esempio il Samsung Note 4, la palestra..)

QUOTE]

Non voglio farmi gli affari tuoi, ma perché non gli fai sequestrare lo stipendio? La mia ex moglie (santa donna :evil:) solo perché mio figlio ha deciso di vivere con me mi ha fatto sequestrare il quinto dello stipendio e alla fine il giochino mi è costato più di 10mila euro

Non eravamo sposati, dovrei fargli causa. Lui e' un buon padre a livello di presenza e coinvolgimento della bambina. Lei lo adora.
Io mi posso permettere di mantenerla e non voglio scatenare guerre e ripicche.

Dice che a breve mi darà qualcosa, ma lo dice da mesi. Non ci credo. Ma meglio un padre presente e affettuoso che qualche euro in piu'.

Frex
10/02/2015, 14:23
Non ho mica detto di essere perfetta... dico solo che ci sono donne che si fanno un bel mazzo per andare avanti da sole e col sorriso... che non tutte abbiamo bisogno del macho che protegga la nostra fragilità. Che si può essere davvero alla pari, seppur mantendo le proprie caratteristiche maschili e femminili in una coppia.

L'autocritica la faccio con me stessa, la sera prima di addormentarmi.
Perfettamente d'accordo con te. La mia era una riflessione generale non indirizzata a nessuno se non a me stesso. Mi metto sempre in discussione x onestà nei miei riguardi . Dagli eventuali errori propri si impara sempre, ma anche permettere a qualcuno di mancarmi di rispetto immotivatamente lo ritengo un mio errore :wink:

Gsxr
10/02/2015, 14:55
Dagli eventuali errori propri si impara sempre, ma anche permettere a qualcuno di mancarmi di rispetto immotivatamente lo ritengo un mio errore :wink:

...bene, quindi sai anche di non essere capace a guidare. :twisted::mrgreen:

Frex
10/02/2015, 15:01
...bene, quindi sai anche di non essere capace a guidare. :twisted::mrgreen:
Infatti sul Croce ai Mori ti stavo attaccato al chiulo per carpire i segreti della tua tecnica eccelsa :mrgreen:

monalisa
10/02/2015, 15:10
siete ot :mrgreen:

Gsxr
10/02/2015, 15:53
Infatti sul Croce ai Mori ti stavo attaccato al chiulo per carpire i segreti della tua tecnica eccelsa :mrgreen:

ah ecco! :mrgreen:

Ticinese
10/02/2015, 17:19
Cázzo siete d'un noioso oggi :evil: