Visualizza Versione Completa : Fz1 - indicatore riserva
Ciao..
Mi capita che, dopo aver fatto benzina, l'indicatore della benza sul display non 'si riempia'. Continua a lampeggiare come se fosse a secco. In salita dal box sale di tre tacche, poi in strada tempo <1min va a zero e parte a lampeggiare, peró non scatta il F-TRIP...
14.5litri nel serbatoio, 100km fatti e poi parte la riserva...
Boh! Suggerimenti?
era ferma quasi a secco da un buon 6mesi
Può darsi che si sia parzialmento bloccato il galleggiante.
Magari aspetta qualche giorno di utilizzo, poi vediamo.
;-)
nuragico
09/02/2015, 19:14
Ciao..
Mi capita che, dopo aver fatto benzina, l'indicatore della benza sul display non 'si riempia'. Continua a lampeggiare come se fosse a secco. In salita dal box sale di tre tacche, poi in strada tempo <1min va a zero e parte a lampeggiare, peró non scatta il F-TRIP...
14.5litri nel serbatoio, 100km fatti e poi parte la riserva...
Boh! Suggerimenti?
era ferma quasi a secco da un buon 6mesi
é successo anche a me quando ho cambiato la pompa della benzina, facendo il pieno non riempiva tutte le tacche, comunque una bella tirata gli ha fatto bene:mrgreen: ha smesso subito di lampeggiare;-)
Con altri 10€ sembra essersi in parte ripresa, indica 1/2 serbatoio quando in realtà è pieno.
Domani pomeriggio appena esco dal lavoro la scanno, se trovo le palline per aprire il gas. :mrgreen::oops:
intanto, grazie per le risposte!
grimarco
10/02/2015, 22:29
Ruggine anche qui :?: :roll:
Credo anchio....
Io cerco dI eludere la ruggine rimessando la moto con il serbatoio pieno fino all'orlo.
Mi capita raramente di non utilizzare la moto per oltre 15 giorni (solitamente la utilizzo dai 3 ai 6 giorni alla settimana), ma quando so che mi è impossible farlo (ferie, ricoveri ospedalieri, forte maltempo, ecc) alla sera precedente faccio il maxi pieno fino all'orlo del tappo (anche stasera ho fatto così, nonostante utilizzerò la moto anche domattina).
;-)
Ruggine anche qui :?: :roll:
Per i pochi km che ha all'attivo, spero di no!
Però sono al secondo rabbocco (9 litri) e il galleggiante inizia a riprendersi. Ora da piena segna 5 tacche. Prima 2 o 3.
Settimana prossima andrà meglio! Spero. :roll:
Lamps! ;-)
La mia è sempre andata bene, ma anche io come sabba la metto in garage con il pieno e poi non la lascio mai ferma più di 10gg. Mi era capitato con la R6 di avere problemi del genere...una bella tirata aveva risolto il problema effettivamente.
Uppone..
Il problema è rimasto tutto lo scorso anno.... Ogni 275km facevo il pieno e azzeravo il parziale.
Adesso volevo pulire il galleggiante dalla ruggine, però mi hanno rubato la moto.
In effetti il problema è risolto... :roll:
grimarco
10/02/2016, 23:42
Uppone..
Il problema è rimasto tutto lo scorso anno.... Ogni 275km facevo il pieno e azzeravo il parziale.
Adesso volevo pulire il galleggiante dalla ruggine, però mi hanno rubato la moto.
In effetti il problema è risolto... :roll:
Noooo.....davvero??
Mi spiace davvero molto Dan-104,il furto della moto e' davvero un'infamita' che farei pagare con l'evirazione e castrazione totale......:evil::twisted:
Giusto, ma solo dopo un trascinamento su asfalto per 100 chilometri legati per le palle
:twisted:
Mi spiace. Io spero che se accadesse a me non si facciano beccare.