PDA

Visualizza Versione Completa : SBK - GP Australia 2015



nathbigga
23/02/2015, 12:55
Grande la prima, entrambe le gare stupende.
Mi è piaciuto molto Haslam ma onore al grande vecchieto Bayliss.
Aprilia rimane la moto da battere

Per chi si fosse perso le gare può rivedersi l'ultimo giro

http://mdst.it/03v516511/

Adry
23/02/2015, 13:39
:roll:

_sabba_
23/02/2015, 13:40
Beh, anche la SuperSport ha fatto palpitare il cuore degli italiani.
Doppietta MvAgusta (Cluzel 1º, Zanetti 2º).
Considerando che la moto, seppur rivista, nasce da un progetto datato, tanto di cappello a quei di Schiranna.
Ehhhhh, che soddisfazione avere in garage la sorellona di una moto così spettacolare...

:-D

P.S. mi sembra che in SBK Aprilia e Kawasaki se la giochino ad armi pari, con la Ducati a fare da terzo incomodo.
Un po' "incolore" Sykes, ed è messo maluccio il campione in carica, tal Silvano Ganbelllagnoccadimoglie Guintoli, in sella ad una Honda spompa.

max65
23/02/2015, 15:27
La Panigale paga la minor velocità massima in rettilineo, ma nel misto...che robba ragazzi!
In piste più tortuose potrà dire la sua.
La kawa ha il vantaggio di avere forse il miglior pilota in circolazione in SBK, ma questa non è mai stata la pista di Sykes, vedremo le prossime gare.

kanederlo
23/02/2015, 17:55
aprilia resta la miglior moto....

Adry
23/02/2015, 19:23
aprilia resta la miglior moto....

:roll:

max65
23/02/2015, 20:02
Il miglior pacchetto, per ora, è quello Kawa-Rea.

Adry
23/02/2015, 21:26
Non voglio difendere i miei colori, ma appunto mi sembra per lo meno strano non considerare come vincente anche un pacchetto pilota_moto che fa la pole, vince gara uno e arriva secondo per 10 millesimi in gara due..;-)

max65
23/02/2015, 21:37
Non voglio difendere i miei colori, ma appunto mi sembra per lo meno strano non considerare come vincente anche un pacchetto pilota_moto che fa la pole, vince gara uno e arriva secondo per 10 millesimi in gara due..;-)

E si è fatto fregare all'ultima curva per un eccesso di sicurezza...se no avrebbe vinto anche gara 2.

_sabba_
23/02/2015, 23:02
aprilia resta la miglior moto....
Il mezzo è un filino superiore agli altri, è vero, ma dall"altra Kawasaki ha il miglior pacchetto piloti.

;-)

Rohd
23/02/2015, 23:50
Davvero un grandissimo inizio per la SBK!!! Mi ha proprio emozionato e mi spiace di essermi perso le SuperSport mannaggia!

FAZAN74
07/03/2015, 16:17
viste entrambe in diretta e le gare sono state fenomenali a livelo di adrelina trasmessa.
Rea sembra in formissima come Haslam, rivitalizzato dall'aprilia, Davies bel combattente nonostante pagasse molto sui rettilinei.
Sykes non e mai andato bene se non ricordo al contrario di guintoli che l'ahhno scorso vinse, rea non ha bisogno di essere commentato e un gran pilota e finalmente a un mezzo adeguato per il mondiale.
E direi ottimo inizio per i due giovani del mondiale SBK VDmark e Torres su aprilia che mi ha impressionato per il rapido adattamento alla moto e alla categoria

Per le ducati vediamo i prox GP con meno allunghi e vedremo che si farà valere
Aprilia ha un motore che a velocita pura non ha eguali , kawa un pelo sotto
Kawa sembra la piu omogenea tra tratti lenti e veloci
honda ?? non doveva essere l'anno di rivalsa anche qui oltre alla moto gp ?
MV tutta da valutare