Visualizza Versione Completa : Adesioni miniromagna 12 Aprile 2015
http://goo.gl/maps/pyOE7
SOTTO A CHI TOCCA
si parte alle 9 in punto uscita casello forlì
prima tappa verghereto
seconda tappa scarpaccia ( si mangia al sacco o spianata)
terza tappa dicomano BENZA circa 190km
quarta tappa muraglione (caffè)
quinta palazuolo sul senio (caffè)
sesta castel del rio baci e abbracci
poi ognuno prende la strada piu' conveniente per il ritorno
dai de gas
ci sarranno tratti molto scorrevoli (passo dello spino/croce ai mori muro)
ma anche tratti turisti
niente cortello tra io denti
precisazioni di dovere.
avanti avanti che facciamo un bel numero
1 mente & gio'
2 luccheto & nata
3 fischnico
4 ale84? confermare prego...
5 zeb e germano
6 attila a mezzogiorno
7 teddy al casello
8 frex & flora a mezzogiorno
9 subteo80 al casello
10 Giri e CriCri (forse) a Scarpaccia
ehmmm .... la data ?!? 8)
Tu presentati tutte le mattine alle 9 al casello, primo o poi qualcuno si presenta :mrgreen:
NOnno vecchio vai a vedere il calendario uscite fazer emiliaromagna
comunque il 12/04/2015
Brividoblu
28/02/2015, 10:00
Brividoblù e Tony presenti!
luchetto
01/03/2015, 13:23
Luchetto + Nata. .... chevelodicoaffà 😀
Fishnico82
01/03/2015, 18:14
Presente!!!!!
Per ora mi segno da solo..... Sai com'è mente.... Fare il muraglione preferirei essere solo [emoji16][emoji16][emoji16]
Se cambia qlc aggiungo in seguito.....
Massimo il panaco
01/03/2015, 20:51
Seguo interessato
Presente!!!!!
Per ora mi segno da solo..... Sai com'è mente.... Fare il muraglione preferirei essere solo [emoji16][emoji16][emoji16]
Se cambia qlc aggiungo in seguito.....
il muro sarà il piu' corto quindi......
albert52
02/03/2015, 10:43
Cosa vuoi sapere di più ....
si parte alle 9 in punto uscita casello forlì
Basta questo;-)
Fishnico82
02/03/2015, 21:46
@mente!!!!!! io la butto li....... ma se da marradi andiamo verso la sambuca e poi palazzuolo??? nn sarebbe male :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sn solo 22km in più.....
HeartattacK
02/03/2015, 22:38
beh , farò di tutto per esserci ;-)
Fishnico82
03/03/2015, 10:48
beh , farò di tutto per esserci ;-)
[emoji106][emoji106][emoji106]
Aggancio e inizio a vedere per un appoggio in zona, spararsi anda e rianda in giornata sarebbe impegnativo.
Potrebbe essere una buona occasione per fare un giro a Ravenna ....
x adesso seguo poi vedo l'evolversi delle finanze
molto interessato ...... ma molto molto 8)
molto interessato ...... ma molto molto 8)
Idem... :)
Pietro 2
16/03/2015, 21:33
Troppo lontano... :-(
Idem.
Sent from my iPhone using Tapatalk
lancelot
17/03/2015, 09:44
Aggancio il topic, hai visto mai... :roll:
Intanto segnami, mi piacerebbe arrivare sabato ma per questo ti saprò dire più avanti ;-) ;-)
subteo80
23/03/2015, 11:08
Piacerebbe un bel po anche a me !! un'ottima occasione per iniziare a conoscersi di persona ....
Ho dato un occhio al percorso, nel caso non me lo farei tutto, più che altro per evitare un botto di autostrada anche a fine giro; Pieve Santo Stefano o al massimo Scarpaccia (per il pranzo) sono abbastanza comodi per prendere Bocca Trabaria :-D o Bocca Seriola :-D ed accorciare di parecchio il rientro a casa
Io ho qualche rogna da sistemare, ma mi piacerebbe esserci.
Certo che per essere al casello di Forlì alle 9, bisogna parrtire prestino ... :roll:
Io ho qualche rogna da sistemare, ma mi piacerebbe esserci.
Certo che per essere al casello di Forlì alle 9, bisogna parrtire prestino ... :roll:
se fate gruppo con qualche nordestino vi trovo un albergetto
per sabato sera con mangiatina di pesce
Non posso ancora quotarmi, ma sicuramente se vengo lo faccio scendendo il giorno prima, quindi ti prendo in parola ;-)
Inizia contando me [emoji16]
Venghino siori, venghino.....
ALLORA:
entro giovedì datemi conferma chi viene.
altrimenti chi cè cè
daimò.
ciaoooo
Fishnico82
07/04/2015, 19:38
Io confermo!!!
Io confermo però vi raggiungo all'ora di pranzo alla Scarpaccia e poi so mazzi vostri :-D :-D
Ciao Clem, io non ce la faccio, mi spiace non ce la faccio! :cry:
Sarà per la prox! ;-)
Aggiornamento: venir giù sabato è complicato quindi ..............
ci si vede domenica [emoji16]
Per la cronaca : qualcuno viene intutato?
Io confermo però vi raggiungo all'ora di pranzo alla Scarpaccia e poi so mazzi vostri :-D :-D
Frex & Flora presenti.
Facciamo scorta d'onore ad Attila :mrgreen:
subteo80
09/04/2015, 18:13
Ragazzi vengo anch'io !! è ora di inaugurare la stagione con un bel giro e soprattutto di conoscere anche un po di voi di persona, che mi fa piacere.
Al 99% penso di riprendere per casa a Scarpaccia, dopo pranzo (che ci vuole), in modo da riuscire a rientrare in orario decente e pure evitando l'autostrada (che già mi sparo fino a Forlì e di gomma ne ho più poca); se si fa più tardi di quanto penso, al massimo vi saluto a Pieve Santo Stefano (il posto più vicino per tornare diretto verso sud), ma non credo.
:happy_009:
Ragazzi vengo anch'io !! è ora di inaugurare la stagione con un bel giro e soprattutto di conoscere anche un po di voi di persona, che mi fa piacere.
Al 99% penso di riprendere per casa a Scarpaccia, dopo pranzo (che ci vuole), in modo da riuscire a rientrare in orario decente e pure evitando l'autostrada (che già mi sparo fino a Forlì e di gomma ne ho più poca); se si fa più tardi di quanto penso, al massimo vi saluto a Pieve Santo Stefano (il posto più vicino per tornare diretto verso sud), ma non credo.
ciao
se siamo puntuali a scarpaccia ci siamo alle 12.30
vedi coasa vuoi fare
ma puntuale alle 9 al casallo
ariciao
Aggiornamento: venir giù sabato è complicato quindi ..............
ci si vede domenica [emoji16]
Per la cronaca : qualcuno viene intutato?
Sto aspettando per vedere se le temperature salgono un pochino :roll: :roll: ;-) ;-)
non riesco ma aggancio per leggere commenti e sviluppi. :lol::lol:
Giringiro
11/04/2015, 01:12
Domenica su Firenze danno 23°... ;-)
Stai a vedere che mi aggancio alla Scarpaccia pure io. E ci sta pure che vi agganci prima ancora. Mo' vedo. [emoji2]
Great keep on rolling to all from my cazzabubbolo S5fzs
Domenica su Firenze danno 23°... ;-)
Stai a vedere che mi aggancio alla Scarpaccia pure io. E ci sta pure che vi agganci prima ancora. Mo' vedo. [emoji2]
alò vecio ci speravo che venivi
è un pò che non ci si vede
da pieve santo stefano che facciamo un bel trenino
ciap
HeartattacK
11/04/2015, 07:36
purtroppo sono ancora senza moto [emoji22] speravo di averla per questo fine settimana e invece...... uffa
inviato con Heartapatalk
Giringiro
11/04/2015, 09:52
Mente ti ho scritto su WhatsApp comunque scrivo anche qui ci sta che io vi venga incontro scenda giù da scarpaccia verso di voi, ci troveremo per strada. ;-)
Giringiro
11/04/2015, 09:53
Tattacchino lo so che la risposta è scontata ma potresti venire con Fascetta... ;-)
HeartattacK
11/04/2015, 10:50
Tattacchino lo so che la risposta è scontata ma potresti venire con Fascetta... ;-)
non è assicurata [emoji22]
inviato con Heartapatalk
luchetto
11/04/2015, 21:18
Ok ja famo ... non so dove ma da qualche parte vi aggancio forse anche a Forlì in tutti i modi vi aggiorno strada facendo domani. ... ciao belli
Quindi ? Tutto ok ?
Lamps
Arrivato.
Alla fine 875km.
Ringrazio tutti per la splendida giornata . Adesso urge reintegrare carboidrati e liquidi [emoji16]
Ultimo che la pasta si fredda: in attesa di news, faccio gli auguri a chi ha avuto un 'inghippo' e spero si risolva tutto per il meglio.
Grazie a tutti per la compagnia ed il bel giro.
Purtroppo un amico di Ale84 ha perso l'anteriore del suo TDM durante l'avvicinamento. Botta al fianco e moto incastrata sotto al guardrail :(
Lui sta relativamente bene, la moto ha avuto la peggio.
Siam riusciti a sistemare la moto a casa di una gentilissima coppia ed è stato accompagnato al pronto soccorso per precauzione da Ale, attendiamo notizie ma non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Il giro poi è proseguito con la solita orgia di curve e sorrisi.
Peccato per il fattaccio...la giornata era splendida.
subteo80
13/04/2015, 08:31
Sono stato veramente bene ieri, un inizio stagione col botto, e pure il meteo ha collaborato alla grande !!
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto (finalmente) al giretto ... una compagnia di quelle che non si può sperare di meglio ... ora c'è solo da riuscire a beccarci presto per un'altra uscita.
Alla fine sono rientrato alle 19.00 precise (partito alle 7.00 precise, manco a farlo apposta) con 536 km percorsi, soddisfattissimo!!
Grazie a tutti ragazzi per la bella giornata in tutti i sensi sia meteorologicamente che per tutto il resto :-D :-D
C'è stato un "qui pro quo" nell'avvicinamento, ma dobbiamo ringraziare per l'aiuto prestato non solo il nostro gruppo che si è prodigato nell'estrazione della moto da sotto il guardrail ma anche tutti i motociclisti che passando in quel momento non hanno esitato a fermarsi per prestare aiuto. Grandi.
Per tutto il resto.... 600 km che quest'anno ancora mancavano dal mio cassetto dei bei ricordi :-D :-D
Mente prrrrr :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
13/04/2015, 09:20
E' stato bello avervi rivisto, Ragazzacci Motocicristi brutti zozzi e cattivi. 😆😆😆😆
Ticinese
13/04/2015, 09:49
Bravi :-D Avete fatto foto :?:
Auguri ad Ale84 ...
Auguri ad Ale84 ...
Se ho capito bene non è lui ad essere caduto ma un suo amico...
Lamps
luchetto
13/04/2015, 10:57
Quoto tutto quanto scritto prima da chi mi ha preceduto non c'è altro da aggiungere se non che per girare insieme a voi in Toscana o altre parti val bene anche una levataccia alla domenica mattina ..... ciao e grazie Luchetto + Nata :-D
Se ho capito bene non è lui ad essere caduto ma un suo amico...
Lamps
Si esatto. :wink:
Gli ultimi aggiornamenti di stamattina dicono che (adriano?) dopo aver eseguito tutti gli esami è rientrato a casa ieri notte accompagnato da Ale84. Molte ammaccature ma nulla di rotto per fortuna.
La moto verrà recuperata con un furgone.
Come diceva Attila i Motociclisti che passavano di li han dimostrato che siamo una grande meravigliosa famiglia. Saremo stati quasi in 20 a prodigarci, chi bloccava il traffico, chi rincuorava il malcapitato, chi estraeva la moto, chi cercava attrezzi... GRANDI!!!
E' stato bello rivedere qualche "vecchio" bischero e .......qualche nuova leva .;-)
Un grazie a Mente per tutto. :-D
Fishnico82
14/04/2015, 21:38
Scusate il ritardo.....
Ringrazio tutti per la bellissima giornata,anche il meteo è stato una meraviglia....
Tanti auguroni ad Adriano e menomale che nn si è fatto niente grave...
@mente ..... Una di queste volte ci becchiamo e rifacciamo quei bei passi molto divertenti compreso il muraglione [emoji16][emoji16][emoji16]
Grazie a tutti per la compagnia ed il bel giro.
Purtroppo un amico di Ale84 ha perso l'anteriore del suo TDM durante l'avvicinamento. Botta al fianco e moto incastrata sotto al guardrail :(
Lui sta relativamente bene, la moto ha avuto la peggio.
Siam riusciti a sistemare la moto a casa di una gentilissima coppia ed è stato accompagnato al pronto soccorso per precauzione da Ale, attendiamo notizie ma non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Il giro poi è proseguito con la solita orgia di curve e sorrisi.
Peccato per il fattaccio...la giornata era splendida.
Ciao ragassuoli, arrivo in ritardo, il mio amico Enrico stà benone, qualche botta qua e là ma niente di rotto, vi ringrazia tutti per l'aiuto, speriamo riesca presto a sistemare\cambiare la moto per fare altri giri in compagnia, mi spiace non avervi rivisto tutti, attendo la prossima uscita da quelle bande con ansia ... :lol::lol::lol: