PDA

Visualizza Versione Completa : GALA e il mercato libero...........



FumoBlu
05/03/2015, 09:27
L'altro giorno ha suonato una dolce signorina...............salve, le faccio risparmiare 128 euro perche' bla bla carbon tax, lei cosa ha? mi fa' vedere la bolletta...bla bla..numero POD....bla bla.........

Mamanco per il katzen ti faccio vedere il numero pod!!!!!:evil::evil::evil:
Mi lasci qualcosa che verifico e poi le faccio sapere se mi interessa entrare nel mercato libero (mancomorto..).
Apre la cartella...ed e' piena di contratti! Si e' fatta tutta la via!!!!:evil::evil::evil::evil:

Meno male che Mario, GSXR, ha avvisato....GRAZIE!!!!!

kimiko
05/03/2015, 09:35
io aspetto di riuscire a beccarne uno o una (applicherò rigorosamente la parità dei sessi e del diritto a non essere discriminati in base ad esso) dal vivo, augurandogli che non accettino il "prego si accomodi nell'atrio che vado a prendere le bollette" perchè in quel caso suor nausica risulterebbe un agnellino in confronto :roll:

_sabba_
05/03/2015, 10:00
Le mie ultime risposte a tipi del genere sono (a rotazione):
"Non mi interessa a prescindere"
"Sono a posto così, a me piace spendere tanto"
"È mia moglie che fa tutto, io non ci capisco nulla di bollette"
"I signori sono fuori, sono l'elettricista"

:lol::lol:

P.S. Al telefono invece dico sempre: "questo numero di telefono è iscritto al Registro delle Opposizioni. Non accettiamo proposte telefoniche di nessun genere"
E chiudo la linea...

FumoBlu
05/03/2015, 10:12
P.S. Al telefono invece dico sempre: "questo numero di telefono è iscritto al Registro delle Opposizioni. Non accettiamo proposte telefoniche di nessun genere"
E chiudo la linea...

Questa mi piace molto.................mi sa' che riciclo ;-)

Purtroppo Kimiko, sta' gente si abbassa a sti livelli perche' non riescono a trovare niente altro da fare. Non credo che siano loro (i ragazzi che bussano alla porta..) che inventano sta' bellissima strategia di vendita.
Stamattina, dovrebbe venire a trovarmi anche il venditore vodafon....che dopo la fregatura che vodafon telefonicamente mi ha rifilato, DEVE portarmi un contratto telecom....altrimenti, uso la spranga di accaio!:evil:

kimiko
05/03/2015, 10:25
vero, ma delinquono sapendo di delinquere, onde per cui ricambio con la stessa moneta e non guardo in faccia a nessuno, mi son rotto le scatole di essere "civile" :roll:

Ticinese
05/03/2015, 10:28
Anche da noi continuano a rompere le balle al telefono, ma quando mai qualcuno vuole farti risparmiare qualcosa :evil: :roll:

max65
05/03/2015, 10:54
Anche da noi continuano a rompere le balle al telefono, ma quando mai qualcuno vuole farti risparmiare qualcosa :evil: :roll:

Vedrai con l'AlpiTour...:toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:

Ticinese
05/03/2015, 11:11
Non l'ho capita Angelo :?:

Pietro 2
05/03/2015, 14:48
Non l'ho capita Angelo :?:

Shhhhhhhhh, sono le medicine che prende.............


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ticinese
05/03/2015, 15:03
Ah, é per quello che é così allora (l'ho scritto sottovoce) :mrgreen:

thunder09
05/03/2015, 15:12
Le mie ultime risposte a tipi del genere sono (a rotazione):
"Non mi interessa a prescindere"
"Sono a posto così, a me piace spendere tanto"
"È mia moglie che fa tutto, io non ci capisco nulla di bollette"
"I signori sono fuori, sono l'elettricista"

:lol::lol:

P.S. Al telefono invece dico sempre: "questo numero di telefono è iscritto al Registro delle Opposizioni. Non accettiamo proposte telefoniche di nessun genere"
E chiudo la linea...

quoto tutto :)

...anche io usavo quella del Registro delle Opposizioni, ma siccome il più delle volte che c'è dall'altra parte non sa neanche di cosa si parla, adesso ho preso a dire "abbiamo cambiato operatore da meno di 15 gg, quindi non possiamo rescindere il contratto ora". A quel punto mollano subito la chiamata.

:mrgreen:

Gsxr
05/03/2015, 16:32
Meno male che Mario, GSXR, ha avvisato....GRAZIE!!!!!

Contento che sia tornato utile.

Tanto quanto "noi" ci si riesce a difendere, quando invece si attaccano a persone anziane diventa odioso e mi si torce lo stomaco ... perché sanno benissimo che riusciranno a spuntarla con facilità. :evil:

FumoBlu
05/03/2015, 17:06
Requisisci tutte le bollette!
Cancella il numero dal puntatore!
Togli il telefono di casa e prendi un mega cellulare per non vedenti....
Mai visto?
eccolo...........;-)

http://www.cambratech.it/Immagini/cellulare-parlante-semplificato-alto-2-a.jpg

Ci sara' modo di mandare a quel paese sta gentaglia..

Gsxr
05/03/2015, 18:26
Certe cose posso farle e le faccio ... altre no.

Con 88 e 87 anni i miei sono arrivati. Sanno telefonare dal loro cellulare e solo da quello. Eliminare il telefono di casa è meglio di no. Personalmente il guaio mio è che fanno entrare chiunque e prima o poi succederà il peggio.

Sto progettando l'installazione di telecamere di sorveglianza con allarme al mio telefono quando qualcuno si avvicina. Stiamo cercando di introdurre una badante ma per ora è dura, non c'è verso.

Credo siano problemi di tutti quando i propri anziani cominciano a non essere più autosufficienti. Purtroppo e ancora una volta sarebbero le regole a dover tutelare coloro che in buona fede non sono più in grado di distinguere per quanto riguarda le utenze domestiche.

Per furti e rapine ... dobbiamo pensarci noi.

Bovolone
05/03/2015, 19:24
Bravo Mario......ben detto!!
Le regole servono o meglio servirebbero per tutelare le fasce più deboli.....
Oggi invece con sta storia del libero mercato non esiste più una regola......in tutti i settori.......e ci metto pure banche e assicurazioni........
Giuro che certi cavilli risultano incomprensibili pure per me che ho 40 anni........proviamoci a mettere nei panni di un anziano. ........
È una giungla. .........io preferivo prima!!!

Pietro 2
06/03/2015, 09:21
Il fatto è che " il libero mercato", è solo una scusa per dare libertà alle aziende di fregarti bellamente.
Non è obbligatorio che il libero mercato non abbia regole per evitare soprusi.


Sent from my iPhone using Tapatalk